Differences
di Lilith_Holmes

16/09/12, ore 21:35

Saaaaalve!!!! :D
Che dire? Questa storia è molto bella! **
Amo da morire la coppia Jaden/Jesse e mi chiedo come non abbiano fatto a conoscersi prima! <___<
Riguardo alla tua storia... è ben scritta! I "sentimenti" dei personaggi rispecchiano bene quelli dell'anime - benché questo si soffermi solo sull'amicizia -_- - in quanto tutti e due esprimono la necessità di sentire l'uno accanto all'altro così intimamente.
Complimenti per la descrizione della scena!! ;) Sono una fan accanita dello yaoi e ne ho lette di cotte e di crude di queste storie ed ogni volta che ne leggo una, faccio i salti di gioia! XD In particolare se la storia è su personaggi che amo! **
Ancora complimenti!^^
Un bacione,
nefertari_foschi=)

14/09/12, ore 19:23

Hello!
Sono capitata nuovamente in questo fandom per caso, poiché quel bel 90 tondo tondo non aveva intenzione di variare da minimo una settimana, poi, notando che era stata pubblicata una nuova storia mi ci sono fiondata come chiunque su una Gocciola (Sono un pò andata in questo momento, questo paragone è il massimo che sono riuscita a fare...). Inoltre, nell'introduzione, hai usato una delle mie parole preferite, Spiritshipping, come potevo io, fan accanita di questo pairing, non leggerla?
Vabbù, calmiamoci un attimo. Sono stata piuttosto contenta di vedere una fanfiction di genere un pò più Dark, avvenimento piuttosto insolito per questa coppia, e ne sono rimasta piacevolmente stupita. Per quanto corta, la scena è stata ben sviluppata, la confusione di Jaden è quasi palpabile in ogni frase, il suo estremo coinvolgimento emotivo lo spiazza a tal punto da non capirci più niente...Una situazione estremamente caotica che lo mette in profonda difficoltà. Non ho notato errori, di nessun genere, i miei più sentiti complimenti =) Spero di leggere in futuro altre tue storie su di loro, magari raccontata dal punto di vista di Jesse.

Bye Bye By Me ;P

P.s. Scusa per la recensione un pò confusionale, probabilmente avrò parlato solamente a vanvera...Spero si sia capito che la storia mi è piaciuta molto =)