The Masks
di Setsuka

07/08/13, ore 18:48

Ormai a causa (meglio dire merito) tuo e di Mattie mi sono ingrippata ancora di più a questo già meraviglioso mondo, nonché che con autrici come voi non sia cora meglio. Devi A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E aggiornarla il più presto possibile perché (egoisticamente parlando) non ci sto che pure tu molli le tue stupende storie a 'metà'. Ancora infiniti complimenti!

17/09/12, ore 12:44

Interessante e originale l'idea di parlare dei super-eroi di South Park, non ho mai letto una storia simile e non avrei mai pensato di scriverla. Non vedo davvero l'ora di poter leggere il seguito.
É bello che ci sia anche Chef, mi mancava. Sono curiosa di vedere piú precisamente che ruolo avrà nella storia.
É presto per dirlo ma già mi piace, aspetto il primo capitolo per potermi esprimere meglio.

16/09/12, ore 21:52

Ringraziamo il Cavaliere Oscuro per tutto questo!
Il fatto che io conosca già qualcosa della storia, rende questa premessa ancora più interessante ed appassionante.
Ovviamente non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché sarà un primo passo verso… una particolare scena che sai XD
Beh, in sostanza ho apprezzato molto questo prologo, in particolare il ritorno di Chef; perché devo dirlo, quell’uomo mi manca, e vederlo in una tua storia mi tira su di morale!

Aspetto il prossimo capitolo!

16/09/12, ore 14:40

Premessa davvero interessantissima ed emozionante! Voglio assolutamente leggerne la storia. E' presto per dirlo ma mi piace già un sacco, almeno per come si presenta. E gran figata che ci sia Chef, è un personaggio fantastico.
Una correzione: hai scritto "lo interrompé" invece di "lo interruppe"!

Attendo il continuo!