Sospiri
di Nefelibata

07/12/12, ore 13:32

Io...avevo intenzione di scrivere una di quelle recensioni lunghe, piene di significato e di impressioni. Avevo l'intenzione di formulare un discorso razionale per spiegare quanto ho amato questo one shot.
Ma è proprio questa tua one shot che mi ha fatto andare in pappa il cervello e non mi fa capire più un cazzo.
Le mani mi tremano, mentre digito sulla tastiera del mio laptop, e gli occhi mi bruciano. Sono forse troppo emotiva? Forse. Ma non esagero quando ti dico che,leggendo questa storia, mi sono emozionata. Mi sono emozionata come succede poche volte.
Io amo i Larry, sono tutta la mia vita e leggendo storie come questa il mio povero cuore perde ogni volta mille battiti.
Grazie per avermi fatto piangere.
E complimenti. Sei bravissima.
Un bacio,

Violet.

16/09/12, ore 11:43

Hey ciao! Sai tu mi elogi sempre, così sono passata a leggere qualcosa di tuo.Cosa che di solito faccio sempre.Scrivi benissimo cara.Quasi quasi cominciavo a sospirare anche io con Tommo.Adoro la coppianLarry e la scippo come la Ziam, anche se quest'ultima solo di recente.Dovrei ringraziare mia sorella per avermi convertito allo shippo.Ok cosí suona male.Molto male.
Perchè dici che non c'è trama? Non è vero.Certo non si ha una precisa percezione dep tempo e dello spazio, ma la trama c'è ed è quella di tutti i santi e singoli giorni della loro vita.É quella che ti fa capire cosa sia l'amore vero e puro .Ed è quella basata zulla loro storia.La trama, in poche parole sono loro, Louis ed Harry,e la tessono lork con i loro sentimenti, con il loro morir dentro l'uno per l'altro e con tutte le costrinzioni che devono affrontare ogni santo giorno.
L'intreccio dei sentimenti contrastanti nella larry è visto e rivisto, ma ho apprezzato tantissimo come lo hai giocato.Mi è piaciuto il fatto che hai utilizzato il sospiro facendone la colonna portante di tutto.
Complimentk.Appena ne ho il tempo leggerò qualcos'altro di tuo.
Ora scappo a fare i compiti.
Un bacione
Fat

15/09/12, ore 13:21

E si arriva semprr alla conclusione che beh, ti odio... okay? Bene.
Pubblichi senza dirmi niente, mi fai rabbrividire e mandi la mia autostima a prendere il treno diretto a "Fanculo", ma ti amo.

Lo stesso profumo che accompagnava il mio risveglio insieme al vento amico e alla tiepida luce del sole.
Ma in fondo cos'è il sole, se non è riflesso nei suoi occhi ?
Che sapore avrebbe, quel profumo, se il mio respiro non lo cercasse nell'incavo del suo collo ?
Che colore avrebbero i suoi occhi, se non fossero riflessi nei miei ?
E come sarebbe il mio risveglio senza il suo ricciolo ribelle che mi solletica la guancia ?
Semplicemente, come sarebbe la mia vita senza Harry ?

No, dico, ti rendi conto delle poesie che scrivi?
Sei perfetta, non so quale parola potrebbe descriverti Nicole, non c'è emozione più speciale di quella che trasmetti con la tua scrittura.
Ah, no.. ho trovato!
Sei unica Nicole, semplicemente unica.
Penso che adesso andrò in un angolino, con la faccia rivolta al muro, picchiandomi e chiedendomi perchè non so scrivere così..
Ti voglio davvero, davvero tanto bene.
Fra <3

ps: Mi sento una merda, la mia recensione è cagosa e quella che tu hai fatto al mio capitolo sarebbe da incorniciare :')

14/09/12, ore 16:23

OH MIO DIO!
E' MERAVIGLIOSA!

Tu hai davvero talento, ragazza, giuro!
Sembra una vera e proprio poesia, anzi, togliamo anche quel 'sembra' *_*

Davvero, sei bravissima, dico sul serio!
Mi è piaciuta davvero tanto questa os. Dalla prima all'ultima riga.
E il tuo stile e modo di scrivere è davvero interessante, sai!?

Non vedo l'ora di leggere la tua long! :3

Un bacione e un abrraccio virtuale :)
-S.
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 04:25 pm)