Il mondo fuori e la paura anche.
di Lenni

29/03/15, ore 18:19

Questa storia è… fantastica, in tutti i sensi.
Hai reso molto bene il carattere dei personaggi, è molto fedele alla storia.
E adoro il tuo modo di scrivere, simile a Baricco, adoro quelle parole e il suono che fanno, simile a un vento… o alle onde del mare…
Complimenti, sul serio. E grazie per avermi fatto passare dei piacevoli minuti.

Un abbraccio,
Morwen.

18/01/15, ore 17:09

A me è piaciuta moltissimo! Oltretutto, adoro le storie brevi ed intense come questa! Veramente bravissima! Complimenti!

12/01/15, ore 22:37

Bellissima! Adoro Oceano Mare e questa one-shot è riuscita a non sminuirlo! Brava, bravissima!
Dike

07/12/14, ore 22:54

Ciao, sono felice di aver letto questa storia. Oceanomare è stato un pezzo importante della mia adolescenza e inizialmente ho avuto paura di trovare qualcosa che non fosse di mio gradimento, ma mi sono assolutamente dovuta ricredere. Questa breve scena è splendida, giusta, armoniosa. Proprio qualcosa che potrei immaginare anch'io. Grazie di averla scritta e di aver risvegliato una vecchia nostalgia (:
grazie

18/08/13, ore 17:46

Come già qualcuno ti ha scritto, sembrava di leggere un passo del libro, davvero! E poi i dialoghi erano simili allo stile di zio Baricco.
Mi piace un sacco, sul serio! Mi hai fatto ritornare con la mente al vecchio Pluche, con le sue preghiere, con la sua Elisewin...

Complimenti ancora, è stata una PIACEVOLISSIMA lettura.

Crypto. :)

01/04/13, ore 19:08

Caspita! Mi hai davvero colpita. Nonostante la trama fosse semplice, le riflessioni erano davvero degne di Baricco, e la one shot non stonerebbe se inserita nel libro. Di solito sono molto difficile riguardo alle storie su opere di autori dallo stile particolare come Baricco, eppure questa mi è davvero piaciuta molto. È una vergogna che tu abbia così poche recensioni, probabilmente è anche perché Oceano Mare non è un libro molto conosciuto (in Italia sono tutti caproni, che ci vuoi fare). Complimenti! Utopic Dream

29/12/12, ore 02:45

Bella, davvero bella!
Abbi tu pietà per coloro che non hanno recensito. Mi chiedo anche io cosa leggano.
Apprezzo davvero molto il modo in cui hai impersonato Padre Pluche; esattamente come avrei fatto io. Il tuo, è il Padre Pluche che ho capito io.

Complimenti!

Lotus. :)

21/09/12, ore 19:57

Come "nessuna recensione"? Ma cosa leggono qui?
La tua one-shot è bellissima, mi sembrava di leggere parte del libro, sul serio.
Il mare non dorme, mai.