If you're going through hell keep going
di ChiaraColfer95

30/11/12, ore 17:22

Ciao!!
Questo capitolo è stupendo! Complimenti!
Styles e Derek ( non assieme, intendiamoci, non me li vedrei mai!) sono i miei personaggi preferiti!
é molto carina l'idea di inventare la sorella!
Brava , brava, brava... non so che altro dirti!!
Un bacio,
Rekla

11/11/12, ore 12:55

Ciao cara! Non è stato affatto banale il capitolo. Mi è piaciuto che tu l'abbia incentrato su Stiles e Jenny. Ma cosa ti salta in mente però a far tornare Lydia con Jackson! Noooo! Ci sono rimasta malissimoXD Povero Stiles! Se non torna con Lydia trovagli qualcun altro! XD comunque bel capitolo :) aggiorna presto!

13/10/12, ore 15:52

Senti, io apprezzo l'impegno (no, not really), però questa cosa proprio non riesco a sopportarla.

Innanzitutto, sistema la grammatica. La grammatica e gli errori di battitura, per piacere, che sono atroci e fanno nascere in me il desiderio di procurarmi del male fisico. Non è una sensazione piacevole.
Poi, la trattazione dei personaggi. Non ci sprecherò molto tempo, perché capisco l'obiezione che sarà sicuramente mossa, è un lavoro di finzione su personaggi non realmente esistenti e se mi tratti male lo dico alla maestra, però non si può fare così, per piacere. Eh. Posso capire che Jenny sia carina e affascinante e modesta e costruita su modello della tua persona, però sono i personaggi che si muovono nel verse, non l'intero verse che si ribalta per ruotare intorno ai personaggi, originali o meno.
Last but not least, so che (teoricamente) è incluso nell'area grammaticale, però evitiamo le vocali allungate? E utilizziamo la punteggiatura secondo la grazia di dio? E gli accenti? E le apostrofo? E un dizionario, ogni tanto, così da avere un vocabolario più ampio e rendere la lettura un po' più interessante?

Grazieeeeeeeeeeeee.

ucchan

[edit] La recensione è sul primo capitolo perché mi è più comodo.
, ho letto oltre il primo capitolo, a campione, e no, anche se è migliorata nel tempo non è ha reso il tutto più semplice di praticare del doloroso autolesionismo.
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 03:57 pm)

01/10/12, ore 18:39

racconto scritto con inpegno, passione e fantasia che si distingue da altre storie per l'itroduzione di personaggi e trame nuove e originali e per chi non vuole leggere la gia' molto usata trama "Stiles Derek"