Elsa Maria
di Elsa Maria

28/09/12, ore 12:08

Come ti avevo promesso, eccomi qua a recensire questa originale one-shot!
Originale sì, perché chi mai avrebbe pensato di sviluppare una fan fiction inerente alla storia della strega Elsa Maria?
A volte quello che non mi piace molto dell’anime è proprio il fatto che non si divulgano molto sulle varie streghe che vengono affrontate; cavolo, dopotutto sono state Puelle Magi anche loro, avranno uno straccio di storia da raccontare! Però è anche vero che in questo modo lasciano la possibilità di fantasticare e spaziare con la mente alle fan autrici che si trovano su questo fandom ^^
Ho apprezzato veramente molto il fatto di aver configurato la strega con Momo, la sorellina di Kyoko. Avevo letto qualcosa del genere sul sito, però leggere soltanto un “è possibile che la strega fosse…” non può trasmettere le sensazioni che impregnano questa storia!
Bella, quanto triste.
Momo, la bambina il cui nobile desiderio l’ha portata alla rovina, costringendola ad assistere impotente agli scempi che compieva la strega finché Sayaka non ha posto fine alla sua esistenza.
Mi è piaciuta molto anche la parte finale, dove Kyoko pare percepire qualcosa di familiare all’interno del Grief Seed della sorella.
Ottimo lavoro, complimenti! Dovessi darti un voto opterei per un bel dieci, solo perché non posso darti di più!
Baci <3
Il Guru quasi-in-via-di-guarigione Willow xD

15/09/12, ore 15:14

Bellissima sorellina! Ovviamente l'hai scritta tu e come se non poteva essere bella! Adoro il vestito dell'ultima immagine. Troppo cool!
Beh la qui presente Capra (xD Lo sai che Capra è una città di Deltora? ^^) ti saluta e ti manda un bacione.
Ciao ciao Kia-chan.
Emma-chan (Terza delle tre sorelle chan)