Sono la mia vita
di Alice_Nekkina_Pattinson

19/02/14, ore 21:57

Ho letto questo piccolo pezzo perche' sono una fan di Dante e Tess, come te.
E' molto dolce.... ma secondo me e' stato fatto di fretta: ci sono molte ripetizioni e un errore grossolano in un verbo (Se non SAREI stato (FOSSI STATO)un ottimo padre?). Attenzione....

30/11/12, ore 20:44

Ciao, Ale! Come ben sai io amo il personaggio di Dante. Lui e Tess sono perfetti, una coppia dalle mille sfumature e poi adoro la passione di lei per gli animali.
Girando ho trovato questa tua storia e visti i personaggi me la sono subito letta!
La nascita di un bambino è sempre il culmine della felicità in una coppia. Mi è piaciuto vedere questo evento con gli occhi di Dante, bravissima!
Stai solo attenta ai tempi verbali, in alcuni hai messo presente, anche se la storia è al passato.
A presto ;)
Kiss

17/09/12, ore 12:40

Konnichi wa!!!
Dante!!!!! *_* incredibile, abbiamo gli stessi gusti! :-)
A me piace, è un bellissimo spaccato di vita, è normale avere tanti dubbi, soprattutto se sei in procinto di diventare genitore ed è tutto troppo nuovo, troppo ignoto e soprattutto sapendo che non puoi far altro che incoraggiare la tua donna (ovviamente perchè sta partorendo, pensa se fossero gli uomini a partorire, morirebbero alla prima contrazione :-)) mentre te ne stai lì, impotente.
Brava, come sempre!
Sayonara!