~Temptation~
di CriminalGlambert89

17/09/12, ore 11:36

Purtroppo devo dire che questa storia, se schematizzassimo il livello di attenzione suscitata, risulterebbe a forma di montagna: situazione piatta iniziale che man mano si fa interessante e quindi giunge all'apice... ma sul finale comincia nuovamente a calare... Per carità, l'idea del romanticismo è molto dolce e non posso negare che l'adoro, però forse poteva essere resa meglio... Fatto sta, che nella parte centrale stavo attaccata sbavante allo schermo XD Inoltre sono d'accordissimo col parere di Tommy in merito a Adam sudato u.u Continua a scrivere, che i progressi ci sono ;)

16/09/12, ore 15:47

AWWWW *-* Sis è bellissima =D,è così dolce e romantica,mi è piaciuta una sacco.Tommy poi è troppo dolcioso!!!Ottimo lavoro Cici è una delle migliori dal mio punto di vista,romantica e sexy al punto giusto =3 brava Sis <3 un bacio

15/09/12, ore 23:17

l'ho letta tipo un ora fa, l'ho recensita ma a quanto pare, il mio telefonino non l'ha inviata XD cmq bellissima mi piace da morire , in particolare mi ha fatto ridere la frase "Mia madre non mi ha fatto le ali quindi ci devo camminare sopra no!" cmq è molto romantica !! sono davvero troppo dolci, puoi quando Kitty cerca di nascondersi in piscina :3 è troppo tenero!!! cmq complimenti è stupenda!!!

15/09/12, ore 15:00

Oh mio Dio!
Ci, credo che stavolta ti sia davvero superata.
È sensuale ma non volgare.. della serie che sto sudando come una scrofa pure io, senza aver letto roba troppo spinta.
I miei complimenti Moglie ;)
Kiss
Susy