I've missed you
di TooMuchAngie

07/12/12, ore 00:09

aoshjflfhgsjskbf omg okay. calma. mi piace un bordello. è scritta davvero molto bene e forse essendo mezzanotte inoltrsts lo è ancora di piú (o è semplicemente una mia convinzione) comunque bella. bella. continua pure a scrivere in questo fandom che fai strada. *-* un bacio, Elena

01/11/12, ore 08:59

Wow wow wow ! Considerando che sono le nove di mattina posso ben affermare che la mia giornata e' iniziata con il piede giusto. Complimenti tanti, una one-shot da leggere tutta in un fiato, intensissima ed avvolgente.. come una cucchiaiata di tiramisù, una fragola con il cioccolato fuso *vaneggia* insomma, hai capito, e' deliziosa. Spero tanto che scriverai altro in questo fandom, il tuo stile mi piace molto, e' fluido e scorre bene :) Quindi continua che sono tanto curiosa e poi.. di Rob e Jude non mi stanco mai ** Anche io ho scritto una one shot su loro due, mi piacerebbe una tua opinione a riguardo :D Ora ti saluto e ti faccio tanti complimenti per questa delizia, non vedo l'ora di leggere altri tuoi scritti. Alla prossima :*

22/09/12, ore 21:54

Polpy! Sono un disastro in questo periodo, perdonami per il ritardissimo ma il computer lo uso veramente poco, poi non so perchè sono fuori dal mondo Fanfiction in questo periodo, mi perdo le cose per strada ._. #sonounamerdinasì
Comunque, detto ciò *china il capo e si cosparge di cenere*, parlo della storia che è meglio.
Veramente HOT e coinvolgente, nonostante sia breve devo dire che non fa una piega da nessuna parte ed è proprio quello che ci si aspetterebbe, un colpo secco che ti lascia deliziosamente sognante e solleticato *-*
L'urgenza che Jude ha di Rob è ben delineata e ci si può facilmente immedesimare nei suoi sentimenti per il modo in cui li descrivi <3
Nonostante sia una lemon infatti non tralascia l'amore che scorre palpabile tra queste due anime inquiete.
Complimenti Polps, lo sai che mi piace come scrivi perchè te l'ho detto spesso, ma confermo ancora una volta: mi piace mi piace mi piace *-*
Spero che anche la long ti stia riuscendo, quando vuoi sono qui se hai bisogno.
Ti abbraccio fortissimo <333