Mad
di _LilianRiddle_

25/11/12, ore 16:27

Ma io non penso proprio che tua sia pazza, anzi..
E' davvero bella, forse avrei ampliato un po' di più il finale.
Mi è piaciuto tantissimo questo pezzo: ''Erano così trasparenti che sembrava quasi che non ci fossero, profondi come il mare, inespressivi come quelli delle bambole. Erano lo specchio della mia pazzia.''
Secondo me scrivi molto bene, non ti sottovalutare, hai del potenziale (ti ho fatto anche la rima!)
Un consiglio: cambia il titolo, la storia è strana, è pazza. Inventa un titolo degno di una ragazza così matta ;)

16/09/12, ore 21:11

non penso che tu debba preoccuparti di essere pazza ,le idee non si controllano.Il contesto della storia è abbastanza forte,tuttavia spiega bene l'ossessione della ragazza per la madre defunta e la paura per quelli che sono gli specchi delle anime degli altri;ovvero gli occhi.
raven

16/09/12, ore 18:22

ok... ehm... cominci a farmi paura ragazza mia. carina questa one-shot però penso che sia un po' sprecata per il tuo talento, secondo me dai il meglio di sulle storie più lunghe. Spero vivamente che un giorno riuscirai a scrivere una storiella allegra :D fumati un po' di quella roba buona che con me ha funzionato :D ti voglio bene continua a scrivere <3

15/09/12, ore 21:47

Che cos'è la vita senza un po' di follia?
E' bella questa cosa che lei ha gli occhi chiarissimi, e ha paura degli sguardi degli altri.
E poi "E ora, guardando la mia tomba, rido. Rido così tanto che ho le lacrime agli occhi. Rido perché sono pazza. Rido perché, all’improvviso, capisco il motivo di tanto sollievo. Sono morta."
Mi hai catturato con questa frase.
Finalmente la protagonista ha trovato la pace da tutti quegli sguardi.
Continua a scrivere scrittrice preferita!
Bacioni <3