Severus&Remus
di Katiya

13/12/14, ore 08:11

Questa storia è bellisima xk non la continui??? Mi è sempre piaciuta la coppia severus/remus

18/04/07, ore 16:16

No, povero Remy e adesso?? Spero che Lu, Zabini e Nott la pageranno cara per quello che sta facendo a Sevvy. nn ti preoccupare per la scuola, io ti segiurò anche se dovrai aggiornare fra 1000000 anni. kiss

10/04/07, ore 18:24

Ummm... bel capitolo anche questo. Anche se non mi piace tanto questa ragazza... troppo smielata. Bleah! Ma non ho capito se lei e Remus stanno insieme veramente, oppure no! Se è sì, guarda... Remus è davvero un profittatore che ruba il cuore di una ragazzina così dolce quando sa che pensa a qualcun altro che di dolce ha poco e niente! Io comunque faccio il tifo per Sev, con quello che passa tutti i giorni, avrà pure diritto ad un po' di felicità, poverino! Alla prossima, ciao ciao!

07/04/07, ore 14:58

Io sono di Frosinone, una città in provincia di Roma. Però anche se la scuola è uguale, nella mia c'è qualcosa che nella tua sicuramente non c'è: un mostro orribile che è la nostra vicepreside! è peggio di Severus Piton come è descritto nel libro! Sono contenta che tu abbia tuo fratello ad aiutarti, però alcune parole sono male usate, e spesso usi sinonimi sbagliati! Il consiglio più immediato che posso darti è non usare 'ed' scrivi semplicemente 'e' è molto meglio, e il discorso sarà più fluido. E poi per quanto tuo fratello ti aiuti, non credo che gli faresti correggere le ff che scrivi... non tutte, almeno! Comunque non insisto, sono sicura che te la cavi benissimo anche così! :) Il secondo cap è molto bello, si capisce che non usi i modi di descrivere scene lemon come altri autori, non hai remore ad usare le parole giuste quando ci vogliono! A me le lemon esplicite piacciono un casino! Sono un po' porca, lo so... beh... ogni tanto capita di incontrarne qualcuna! Anche io cerco di descriverle più esplicitamente che posso, anche se ho paura di esagerare alle volte. Mi piace molto il tipo di rapporto che c'è fra Lucius e Severus! Dove Sev è la sua puttana, e lui ne è gelosissimo! eh eh eh! povero Sevvie! Ma tanto sono sicura che tutto andrà per il meglio e che Remus riuscirà a 'salvarlo'. Teoricamente è ridicolo pensare che Severus Piton come lo conosciamo dai libri della Rowling abbia bisogno di essere salvato... ma messa così è una storia molto affascinante! Ti inviterei ancora a leggere le mie se ti va! Altrimenti non fa nulla! Ti faccio i miei più sinceri complimenti, e continua così! Aggiorna presto e tanti auguri di buona Pasqua! Lexxy.

06/04/07, ore 01:12

Ciao, Katiya! volevo farti sapere che ho letto la tua storia, e devo dire che è carina, come inizio! poi, incuriosita dalla strana coppia che hai scelto di raffigurare, sono andata alla tua scheda personale, e... accidenti, quante cose abbiamo in comune! le città visitate, la musica, le persone che detestiamo, e perfino la scuola che frequentiamo! Anch'io frequento l'ITAS, ma indirizzo linguistico. questo mi spingerà a seguire con ancor più attenzione la tua storia! E già il fatto che Remus è innamorato e Severus lo ignora, per ora, ti fa guadagnare punti! Le adoro proprio così le coppie: una innamorata, l'altra fra le nuvole! Ho letto anche un'altra tua storia: triangolo d'amore. Non l'hai più aggiornata! male, molto male! Io ho scritto due storie: Kal ho naa ho, una SeverusXLucius, e Storia di un cornuto, una SiriusXSeverus. Perchè non le leggi anche tu, come faccio io con la tua e poi mi dici che ne pensi? Poi... sei straniera, vero? Se vuoi potrei aiutarti nella stesura delle tue storie. Naturalmente sono tutti inviti che puoi declinare senza remore! Solo che ho notato alcuni erroretti e distrazioni! Va bene? Mi risponderai nel prossimo cap, prima dell'inizio del capitolo, o alla fine di questo? o anche lasciandomi un commento in una delle mie due storie! va bene? Spero di non averti turbata, e ti assicuro che è solo l'amore per Harry Potter che mi spinge a contattarti! Beh, un po' anche il fatto che ci somigliamo un tantino, allora aiutare te è un po' come aiutare me stessa, dato che mi aiuto sempre e solo da sola! Ok, sto straparlando! Alla prossima, aggiorna presto! E spero col mio aiuto! Un kiss, sei comunque molto brava! Ciao ciao! Lexxy.

03/04/07, ore 00:01

ALLORA SARA REM IL SEME(E LA PRIMA VOLTA CHE NE LEGO UNA CON MONEY DOMINANTE)LA STORIA SI PRESENTA VERAMENTE INTERESANTE.AL PROX CAP E SPERO CHE SIA PIù LUNGO.