Evil's moment
di PiccolaEco

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/11/13, ore 13:50

ahhahahaha che tenero che è!
Che razza di inizio-recensione è? Vabbè comunque il capitolo è simpatico, a quegli adorabili "piccolini", come ti è venuta in mente?
PS voglio anch'io un pezzo di tortaaaaaaaaaaaaaaaaa
Scusa l'isteria a mille si manifesta anche nelle recensioni, queste idiozie erano per dire che anche questo piccolo capitolo è stato simpatico, originale e divertente.
Soph <3

24/09/13, ore 16:19

Eccomi qui a recensire un altro bellissimo capitolo!
Adoro i cyborg e condivido pienamente la visione di C18, svaligiare i negozi è sempre bello (quando non paghi tu poi *___*)!
Detto ciò mi fanno un po' pena i due che hanno dovuto aspettarla fuori, mi sanno di cagnolini abbandonati ahahhaha, mi fa venire in mente poi io e una mia amica a fare shopping e il povero fidanzato che ci seguiva disperato e ad ogni negozio gli dicevamo che sarebbe stato l'ultimo...mi sento quasi in colpa (quasi!).
Scusa il delirio,
alla prossima!

18/09/13, ore 17:14

A beh per esperienza posso dire che anche gente come Jeeth (io lo scrivo Gees, mi piace di più anche se è sbagliato xD) con mossette varie e passioni come cucito e cucina non è necessariamente gay. Uno che conosco in particolare è veramente molto simile a come hai fatto Jeeth qui, eppure gli piacciono le donne. Risultato, la squadra Ginew non dovrebbe giudicare dalle apparenze.

18/09/13, ore 15:51

...e qui Ms_Fly fece facepalm, chiedendosi quanto ci avrebbero messo a guardarsi in faccia e dire "ehm. Si. Cavolata del giorno sparata ragazzi".
Ok, non lo faranno mai.

18/09/13, ore 15:44

Evidentemente qui la regola della L non vale, perché se fosse stato così...Freezer è più basso di Cooler...xD teoricamente avrebbe dovuto essere l'opposto, ma si vede che il poveraccio è proprio completamente sfigato. Che dica "il grande" Freezer per compensare l'effettiva piccolezza di tutto? Ma tutto-tutto? Lol

18/09/13, ore 15:39

Mi sa che gli conviene restare dov'è, invece, che prende meno botte. Certo, a meno che io non mi rivolga alla Babidi Airlines e mi spedisca nel deserto di Gobi invece che in Giamaica, allora si che rimpiangerebbe il suo vecchio lavoro.

18/09/13, ore 15:36

A me Bieber non piace, sarò sincera. Ma non sono ancora arrivata al livello "uccidiamolo", in fin dei conti è solo un cantante. Credo che anche io al posto di Baby però avrei reagito in quel modo xD

18/09/13, ore 15:32

Togliamo pure "quasi" da "lineamenti femminei". Sembra pronto per interpretare Odette nel Lago dei Cigni. Mi chiedo quanto accidenti di balsamo usi per quei capelli, la ragazza, ops, il ragazzo. :D

18/09/13, ore 15:28

Suvvia Cell, c'è chi è più brutto di te anche se sembri una cavalletta gigante. Babidi allora dovrebbe buttarsi sotto un treno perché brutto com'è non so come faccia ad evitare l'infarto quando si guarda allo specchio di mattina - specchio incantato perché non si rompa, altrimenti non potrebbe fare nemmeno quello....
Si, oggi sono molto dolce <3

18/09/13, ore 15:24

Dipende...lo shopping allieta una donna solo se trova roba della sua taglia. Ma d'altra parte C18 non ha di questi problemi, è piccina, secca come un chiodo, bionda...una compagnia eccellente per gli altri due cyborg.

18/09/13, ore 15:19

OMG è vero! Tutti capelloni tranne lui! *visione di tutti i sayan che cantano "Tranne Te" a quel poveraccio. "qui i capelli li hanno tutti com'è che tutti li hanno - tranne te?!"*
magari può dire in giro che se li rasa a zero...

17/09/13, ore 20:05

Majin Bu <3 che dolce, lo userei come materasso molto volentieri, dev'essere morbidissimo.
L'hai fatto abbastanza stupido comunque (cioè com'è) e sembra non rendersi conto del male che fa (come fa di solito, almeno nella sua versione ciccona) xD

17/09/13, ore 19:59

La raccolta mi piace, non mi sembrano troppo sdolcinati. Quanto al capitolo in sé, beh, è l'inferno ragazzi, lo sapete no? I mini Cell che piangono però personalmente li troverei più seccanti di tutto il resto...

17/09/13, ore 19:49

Baby è un altro che non mi è mai piaciuto. Picchiatelo ragazzi! Dategliele al mostriciattolo! Altro che baby, riducetelo in polvere xD come ha detto lui stesso non è un bambino, quindi possono tranquillamente suonargliele.

17/09/13, ore 19:45

Brava C18 picchialo che a me sta sulle p**** che non ho xD troppo presuntuoso secondo me, sono soddisfatta della fine che ha fatto. Meglio robot di seconda mano, eh si...chi troppo vuole...nulla stringe!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]