I'll find you, Rea
di Minari OppaRi

17/07/14, ore 21:22

Buonasera!
Inizierei col dire che a me è piaciuta tantissimo anche se corta, ma d'altronde è una flashfic XD
Poi...non so cos'altro dire a parte il fatto che dovresti rivedere un pochetto la grammatica, però sulla grammatica sbaglio spesso anche io XD
Arrivederci alla prossima!!! Un grande abbraccio :3

15/03/14, ore 18:36

*si mette a piangere a dirotto. Poi si accorge che sta scrivendo e si mette comoda sulla sua poltrona rossa, preparando accuratamente un fazzoletto*
Mi presento *rullo di tamburi* sono Ichigo 84, ma se vuoi puoi chiamarmi sere-chan! *classico rumore di grilli e balle di fieno del western*
Ma basta parlare di me!
Allora...
Quattro parole: tremendamente-stupenda-e-toccante-! (sono cinque col punto esclamativo ma vabbè! ^-^)
Pensavo che pochi conoscessero questo fantastico anime, ma trovando questa piccola one-shot mi sono sorpresa.
Per non parlare che questa storiella é molto bella.
Sul serio, mi sono messa a piangere.
Potresti farne un sequel! Scommetto che sarebbe altrettanto bella! ♥•♥
E poi... E poi... È un po' cortina (ma infondo lo avevi anticipato nella trama) ma come one-shot è piacevole, scorrevole, pulita e molto triste.
Bene, ora la tua sere-chan se ne va fuori dalle scatole! ^-^'
Spero di leggere altre tue storie.
Abbracci
Ichigo 84 (sere-chan)

25/08/13, ore 18:21

Prima di recensire,mi presento,sono Sabrina! uwu
Ora,parliamo dellla ff!
Non è fatta proprio male! Secondo me,hai messo tutti i sentimenti che Furuya ha sempre provato,perché,diciamocelo,ama rea,ama gli Zombie e il rischio!
Quindi,non ho niente di brutto da dire,davvero.
Puoi benissimo notare anche la bandierina verde! ^^
Be,mi dileguo che io annoio! eue
By Sabry~chan

28/05/13, ore 20:23

Allora.Senza dubbio un lavoro molto "Fast" quello svolto e mi sta anche bene ma lo considero un pò un buco nel senso che da quanto ho capito tu parli del finale giusto?Ma non spieghi molto bene alcune cose:
1)Rea è vicino a Furuya quando lo morde...che senso ha correre a cercarla?
2)Il lavoro come ti dicevo prima è molto FAST,molto ma molto veloce e si fà leggere facilmente ma alla fine ti chiedi:"E Quindi?",in pratica non ci hai detto niente di nuovo e devo dire che spesso (come in questo caso) niente di nuovo denota un fandom per quanto riguarda l'anime,ma una grave mancanza di originalità nel comporlo.

Spero che non prenderai questa recensione come una critica,ma come un consiglio che magari può aiutarti e non incappare più in errori di questo genere.

PS:Occhio alle ripetizioni!! ;)

03/04/13, ore 14:59

Sinceramente la trovo un po' vuota.
Una bella FlashFic, per essere definita tale, deve emozionare e lasciare il segno nonostante le poche parole, mentre questa è un po' scontata e artificiosa. Avresti potuto usare termini con un significato più forte ed evitare troppe ripetizioni come "Furuya amava alla follia.." oppure "Non gli importava...". Ripetere più volte una stessa frase va bene, ma purché sia una. Se diventano troppe rischi di sembrare ripetitivo/a e banale.
Scusa la freddezza,
un bacio.

26/03/13, ore 21:17

Direi che l'inizio è andato bene però devi continuarla io adoro Sankarea e quindi tu mi scrivi un pezzo così e poi non mi dici come lo fai andare avanti
Bè spero solo che continuerai questa storia perchè perchè mi sembrava partita bene la scrittura e la storia ora può essere mandata avanti in vari modi con diversi sviluppi quindi
METTICELA TUTTA!

03/01/13, ore 10:25

Complimenti ! Io adoro Sankarea ... secondo me scrivi molto bene (meglio della sottoscritta perlomeno XD) continua così !