Luna di cristallo
di jessica80

18/10/16, ore 16:43

Ciao! Devo dire che la storia mi è piaciuta davvero moltissimo, l'ho scoperta solo adesso e ho letto i 12 capitoli tutti d'un fiato! Mi rattrista il fatto che il tuo ultimo aggiornamento risalga al settembre 2012 quindi credo non ci siano più speranza che continui *si asciuga una lacrimuccia* un vero peccato, mi stava coinvolgendo davvero tanto!

28/12/12, ore 22:19

LO SAPEVO! sapevo che jareth avrebbe preso le sembianze di jack per "stare" con sarah! che dolce però! orribile, però che dolceeeeeeee (la mia mente perversa)! xD a questo punto però nn so fino a che punto jareth si fosse intromesso o fatto passare per jack -.- e devo saperlo! e che carino che rose chiami jareth papà! solo che li mi viene un altro dubbio: lui ha preso le sembianze di jack nella sua testa, oppure lei veramente capisce/pensa/sente che lui è suo papà??? quanto amore! <3 e la prima scena che si ricorda con sarah! xD aaaaaaaa, sono quasi morta. nonstante sorpresa siccome nelle altre storie nn ti spingevi oltre accenni O.o jejejjeje che dire? nn vedo l'ora che continuiiiii! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

27/12/12, ore 19:36

Ciao! Finalmente ti recensisco, scusa davvero per il ritardo! Sembrerò disgrafica ma per me una cosa è avere il tempo di leggere e un'altra avere quello per scrivere, quindi in realtà avevo letto il tuo nuovo capitolo già da due mesi ma senza farti sapere niente...(e qui per espiare la colpa mi autopunisco con delle pacche in testa).
Ma veniamo alla storia: mmh...interessanti, questi sviluppi! Jareth con le sue belle trovate tira gli schiaffi a raffica, ma è tipico del suo carattere, complicare la vita anche alle persone che ama. Sono sempre più preoccupata per la minaccia che incombe su Sarah e sulla piccola, però...
Comunque, ti volevo incoraggiare, perchè scrivi molto bene e se non ti lascio dei messaggi con continuità non è certo per colpa del tuo racconto, ma solo per una mia mancanza di tempo e organizzazione!
Buone Feste!
L.T.

24/09/12, ore 00:21

Ciao cara, eccomi... perdona il vergognoso ritardo, ma ho avuto una settimana... vabbè, ma che te lo dico a fare, veniamo a noi.
Come già sai, a me il capitolo è piaciuto, e hai saputo giostrare molto bene i ricordi del re sulla sua vita umana con i fatti presenti, mischiati alla perfezione senza fare casini.
Ho trovato quasi commoventi alcuni passi del chappy qui presente, ma non sei scaduta eccessivamente nel sentimentale e questo l'ho apprezzato molto.
La piccola Rose è carinissima ed è , a parer mio, esattamente come ci si immagina una bimba della sua età, con la sua spontaneità e sincerità disarmanti, senza pregiudizi e... beh... mi pare di avertelo già detto, ma Sarah in questo frangente il minimo che potesse fare era impallidire... me la immagino mentre prende la prima cosa che le capita sotto mano e la infrange sulla bella testa bionda di J. XD
Aeron, questo sconosciuto... che finalmente impariamo un pò a conoscere, ma com'è che i due cugini-fratelli sono diventati così nemici tra di loro, cos'è che ha fatto scattare la molla dell'inimicizia? Questa è un'altra storia che m'interessa molto, e spero l'approfondirai.
Beh, c'è poco da dire, se non che mi tocca aspettare i prossimi sviluppi buona buona... che presto mi farai avere, non è vero?
Su... non essere negligente come me, fai la brava fanwriter! :P
Notte, un bacio grande.
Fede