Dear diary.
di sheisvalerie

06/08/13, ore 15:51

ciao bella c:
Devo dire che amo questa os, è meravigliosa.
La trama è originale e scrivi veramente bene, amo il modo in cui lo fai. E' carina anche l'introduzione, mette voglia di leggere.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perché tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

02/06/13, ore 15:47

wow, cavolo è bellissima...e poi io scrivo bene? pff in confronto a te sembro una bambina di 8 anni che scrive la storia di cappuccetto rosso AHAHAH
va bhe, è bellissim a, non ved lora di leggere le prossime :D appena finisce la scuola ricomincerò anch'io a scrivere...mi manca lol
ciaooo
Giuliaxxx

08/01/13, ore 21:56

E' stupenda. Okay, okay.
Giuro che ho gli occhi lucidi e sapere che è tratta da una storia vera mi fa stare ancora più male.
Dopo la tua meravigliosa recensione ho voluto curiosare sul tuo profilo, e ho trovato questa storia.
Ed è magnifica, (poi mi si è spento il pc e ho sparato parolacce in ostrogoto.. ma dettagli.) l'ho riletta e giuro è stupenda.
Scrivi divinamente ed è un peccato che hai scritto solo questa.. dovresti continuare a scrivere hai davvero un dono.
è perfetta e sei perfetta. (anche se non ti conosco, sksk, so che lo sei)

taaaaaaaaaaaaaaaanto love _psychofantasy :)

14/10/12, ore 11:53

Ciao BELLISSIMA!
No ho più trovato recensioni sulla mia storia e così mi sono preoccupata, sono andata sul tuo profilo e trovo QUESTO.
Non sò se questa storia riguarda te o altri, ma sono sicura che è vera
E' scritta benissimo, ed è molto dettagliata per questo credo sia vera.
Se riguarda te e magari non sò ti vuoi sfogare, IO CI SONO!
Anche se non sei tu, o magari hai un problema IO CI SONO!
Pronta ad ascoltarti, o almeno a leggere ciò che scriverai, sai dove contattarmi.
-Tivogliobene
#Delilah.

12/10/12, ore 15:48

Cioè, no, aspetta.
Mi hai stravolta con questa pagina di internet. Come hanno fatto a non accorgersi di nulla? E lei come si manterrà? E poi...poi...insomma, mi è piaciuta tantissimo! Davvero, è bellissima, descrivi molto bene i sentimenti della protagonista, ed è una bella cosa perchè molte persone non sanno farlo in questo modo. Brava!
Stella cadente

27/09/12, ore 17:34

omg, omg *u*
di solito, non leggo storie 'originali' lo faccio molto poco, ma sono contenta di essere passata per il tuo profilo, sai?:3
spero che questa lettera di diario, però non sia vera *si asciuga la fronte* no, davvero.
comunque, hai scritto tutto perfettamente. Complimenti.skdjek
ciao bellissima <3

19/09/12, ore 21:33

Ciao cara!
Io non so se questa storia sia vera o meno.. Inizio a dirti che è scritta molto bene e mi piace.
Voglio dirti, poichè mi piace dire ciò che penso che.. Qualora sia finta o vera la storia, è triste, cioè..Una ragazza che non ha amici ok, ma che nemmeno i genitori degnano della loro presenza o un dialogo con la propria figlia.. CHe genitori sono?
Cioè lei o tu, chiunque sia è incinta e loro non se ne sono accorti?
E la sorella?
Queste sono le storie più tristi che non dovrebbero esserci, ma ci sono.
L'amore della figlia la farà star meglio, capirà cosa è l'amore per una figlia.
COmplimenti davvero!
Stellina-

17/09/12, ore 16:31

Ho trovato questo link su twittah!
Ammetto che è fantastica anche se non sono solita leggere storie originali!
Scrivi ancora perchè sei veramente brava!
E. xx

17/09/12, ore 15:34

Ti giuro non so come dirti quanto mi ha toccato questa pagina di diario povera ragazza è proprio sfortunata con una grande croce sulle spalle menomale che c'è questo lui che le vuole bene e che insieme avranno un piccola creatura da crescere e coccolare comunque a parte questo bravissima un kiss Cla.