Battle Royale: 350th edition
di MadChemestry

12/10/12, ore 16:55

Ciao ^^
Non so se leggerai tutte queste recensioni che mi appresto a scriverti (se si, rispondimi, così lo so xD )
In ogni caso voglio recensire ogni singolo capitolo della tua fiction che mi ha tenuto con il fiato sospeso per due giorni di fila, perché mi sembra davvero ingiusto che tu abbia avuto così pochi apprezzamenti.
Allora, avendola io già letta tutta, concentrerò tutte le critiche in una sola recensione -questa- perché, anche se sono poche, siccome ci sono è meglio subito, così dopo ti becchi tutti i complimenti xD
Primo: talvolta ripeti le stesse parole, anche parecchie volte, il che può rendere difficile e pesante la lettura.
Secondo: talvolta sbagli la coniugazione dei verbi, soprattutto congiuntivi. Sono sicuro che, a una seconda lettura, li correggeresti, ma, siccome ci sono, io te lo segnalo.
Terzo: talvolta usi parole in un contesto sbagliato.
A parte questo, per cui spero non mi odierai, la storia mi piace tantissimo e adoro davvero molto Fuyuko *si scrive così? ç_ç
Bene, passo al prossimo capitolo ^^
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 04:56 pm)

04/05/07, ore 18:56

che bello questultimo cap.complimanti^_^

anonimo
26/04/07, ore 16:10

non mi è piaciuto per niente quando mi hai ucciso Kazu adesso quando vieni a scuola ti pesto!!!!!!!!!!!!!! ciao

24/04/07, ore 21:56

oddio,non ci ho capito molto ma devo dire che la storia si sta itrigando sempre di più che bello continuala

hikarisan
09/04/07, ore 17:41

Sei già arrivato all'ottavo capitolo!!! Ehi, sei grande!!! Tutte queste alternarsi di storie... Scene d'amore, storie cruente, storie d'amicizia... Mi stai facendo venire voglia di correre a comprare tutto il fumetto di battle royale!! Già il film è bello, poi tu ti metti a scrivere questa bella storia... Alllora dillo che mi vuoi far leggere il manga per forza! Tra un po' mi arriva il secondo film di battle royale, e se anche questo è stupendo, giuro che corro a comprarmi tutto il manga! Aggiorna presto!