E se quella sera...
di Miss Fayriteil

06/06/13, ore 12:37

credo che sia il capitolo più lungo che io abbia mai letto su efp o.o innanzi tutto complimenti, l'ho letto tutto d'un fiato. durante tutta la storia non potevo far altro che immaginare Arizona e Callie insieme, insomma...sarebbe stato bello vederle rincorrersi malgrado tutto. Effettivamente è stato stupendo vedere Arizona che cerca di sistemare Callie! soprattutto allontanando Erica.
l'ambiente da università nelle fanfiction mi ha sempre ispirato, è davvero uno sguardo al passato curioso.
mi chiedo solo una cosa, perchè in ogni racconto riguardante il futuro ste povere donne sfornano venti figli alla volta?? ahahah sono bellissimi i loro figli nella mia mente, mi piace anche vederle felici con venti figli.
complimenti ancora
mi devo riprendere!

04/06/13, ore 21:06

Ottima storia,ben scritta. Anche io ho apprezzato questa passione alternativa di Callie: appare solo momentanea e sinceramente amo questo dettaglio anche perchè se il suo voler ribadire più volte la sua ostilità verso la nuova pediatra potrebbe preludere a una loro probabile (e molto più duratura) storia. Ovviamente io sono di parte, per me Callie e Arizona si appartengono reciprocamente e niente potrà cambiare questo.
Detto questo,ancora complimenti per la fantasia!

12/02/13, ore 15:02

Wow,ok ammetto che sono scioccata hahahaha però mi è piaciuta!! davvero,complimenti!! :D

06/01/13, ore 23:03

Complimenti nonostante, l'idea pazza la storia è bella e tutti siamo liberi di fantasticare con la nostra mente.
Anche se per quanto mi riguarda Callie e Arizona si appartengono e spero che, gli spoiler da me letti sulla loro separazione definitiva siano completamente fasulli.
Se l'ideatrice di Grey's Anatomy, separa le Cazona io dopo la conclusuine di questa nona stagione smetterò di guardare la serie che, seguo ormai da nove anni e per qualche coppia vorrei vedere un pò di felicità.
Nonostante sono, perfettamente consapevole che questo infondo è un medicaldram.
Alla prossima recensione.
Xena85

06/12/12, ore 13:53

Sono in ritardo, molto in ritardo, ultimamente mi sembra di arrivare tardi per qualunque cosa. Credo che gli esami universitari mi stiano facendo impazzire ...
Tornando alla shot, BRAVA, anzi, BRAVE!
Ci sono moti elementi ironici nei punti giusti che stemperano la drammaticità della situazione e che mi hanno fatta sorridere.
Effettivamente l' idea di una vendetta tramata da Lexie e Arizona alle spalle di Callie e Mark ci sta tutta!
E poi la faccia di Callie e lei che sconvolta chiama MArk non hanno prezzo, veramente!
Arizona e Callie che fanno pace * _ *, come sono perfette quelle due, la scna finale é stata perfetta!
Complimenti per la shot
Alla prossima

01/11/12, ore 10:49

La Teddiope sembra un po' un' opera mitologica, come l' Eneide o l' Iliade, ma forse é proprio dovuto al fatto che il nome Calliope derivi dala mitologia greca.
Sono felice che tu abbia deciso di continuare questa raccolta perché a me piace davvero molto, mi piace l' idea che non saprò mai quale sarà la prossima persona che si legherà sentimentalmente a Callie o ad Arizona.
Mi é piaciuto anche Mark e molto anche Cristina, per non parlare delle battutine di Derek, che mi hanno fatto sorridere più volte.
Bellissimo il riferimento al sorbetto, invece di Mark, Callie esce con Teddy!
Complimenti davvero e scusa per il ritardo con cui recensisco
Ciao

09/10/12, ore 00:43

Questa era grossa sul serio!! Quando mi sono accorta di quello che stava per succedere ho pensato o no non è possibile! posso dire la verità? non mi piace per niente la coppia arizona/cristina, hanno parecchie cose in comune, non si adattano bene.. ma per fortuna era una coppia di passaggio e la scena finale dell'ascensore è la mia preferita in assoluto, quindi passata la stranezza mi sono rifugiata felicemente in quella scena che adoro. Aspetto con ansia il prossimo capitolo con un po' di paura e di curiosità per i prossimi esperimenti.

05/10/12, ore 18:42

Mi é piaciuta moltissimo questa seconda shot!
Non mi aspettavo di certo che tu avresti sperimentato la coppia Arizona/ Cristina e forse é per questo che mi sentivo elettrizzata nel leggere la shot.
La trama é fluida e molto piacevole e i personaggi sono fantastici, inoltre Arizona e Cristina hanno in comune molto: in primis nessuna delle due vuole figli (anche se Arizona ha cambiato idea per fortuna!) e il fatto di essere due donne forti e due brillanti chirurghi.
Perciò complimenti a te e alla tua amica Lara, sia per la storia che per le nozioni mediche che rendono il tutto più affascinante.
Spero proprio di leggere qualche altro vostro "esperimento"!
Ciao
lulubellula

18/09/12, ore 13:06

Ho appena letto la tua shot e devo dire che mi é piaciuta davvero molto!
Insomma credo che nessuno prima d' ora abbia mai esplorato il "cosa sarebbe successo se Callie e Sadie si fossero frequentate" e perciò devo dire che, tu e la tua amica avete avuto una trovata davvero geniale!
Mi é piaciuto il fatto che fino al momento della verità al bar di Joe ti sia attenuta all' episodio originale.

«Siamo stati bravi, oggi» dice Mark.
«E se siamo forti» continuo io.
«Non ci ubriachiamo» aggiunge il mio migliore amico.
«E continuiamo a fissare Joe, tutto andrà bene» termino io. Joe guarda noi che lo fissiamo con insistenza. «Salve» ci fa incerto. «Volete qualcosa?»
Noi continuiamo a fissarlo in silenzio, mentre io mastico una cannuccia da cocktail rossa.
«Così mi mettete a disagio» aggiunge. All’improvviso Mark dice quello che non avrebbe mai dovuto dire. «La vita è una sola. Non la voglio sprecare».
«No! No! Mark, no!» esclamo io in preda al panico. E il nostro programma monofase per liberarci dalle matricole sexy? Non può abbandonarmi così! «Mark, Mark! Guarda Joe! Guarda me!»
Lui si gira a guardarmi. «Scusa, Callie» mi fa. «Io vado a Denver».
Ho adorato quella scena e poi ovviamente il segutio che hai scritto tu, hai saputo gestire molto bene questo What if, soprattutto perché é difficile vedere Callie stare bene con qualcuno che non sia Arizona, ma tu ci sei riuscita perfettamente.
Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!