I don't wanna hear the sound of losing what I never found.
di Lenni

"Avevano scopato, certo – una gran bella scopata, oltretutto - , ma il punto non era quello: non c’erano liste che tenevano, quando quei due si guardavano a quel modo. Lei lo amava e lui era morto." Amo questa parte T_T e amo il fatto che nonostante la sofferenza Cook abbia capito l'amore di Freddie ed Effy. Magari non accettandolo completamente, ma non riuscendo a negarlo. Mi piace come hai descritto i suoi pensieri, al di là della grammatica corretta e della semplicità. Mi piace come hai rappresentato una delle scene più belle della serie.

Da far rabbrividire xD
Amo Cook, ma certo è che Chris non se lo scorda più nessuno, ti do ragione ;)
Mi è piaciuto! Sai scrivere ragazza, Cavolo se sai scrivere!

-CallMeRevenge

Uhm... ok, allora.
Ho recensito la maggior parte dei capitoli di questa storia, mi mancano solo il primo e il terzo, mi pare... (?)
Ci tenevo a farti sapere anche cosa ne penso di quelli in cui non ho lasciato recensioni.
Questo capitolo, essendo il primo della storia, è anche quello che mi ha fatta appassionare di questa raccolta, quindi è grazie anche a questo se ho continuato a seguirti e ti ho inserita tra le preferite.
Bien.
Cook, Cook, io adoro Cook. Ma aspetta, io adoro tutti i personaggi °-°
Questa One Shot è scritta bene come le altre c':

«Cos’è che si prova?»
«Nel far cosa?»
«Nel vedere gli occhi di un uomo che muore» «Uomo? Quale uomo? Un ragazzo, vorrai dire.»

Ma, ma... tu sei una scrittrice, peipe.
Complimenti.
-Frances