Coma
di peralis

16/10/12, ore 00:04

Complimenti, sei riuscita a finirla più che bene, trovo molto molto carino il pezzo in cui sono talmente presi l'uno dall'altra da non accorgersi che avevano un tot di spettatori, e tra tutti Rigsby e quello sempre più divertente! Anche l'idea che lui sia venuto a patti con la sua vendetta mi piace, anche se non so se è proprio in stile Jane, e comunque bello pensare che per amore anche le sue più profonde convinzioni possano almeno vacillare. Come avrai capito ho decisamente apprezzato tutta la storia.Grazie di averla pubblicata!!

15/10/12, ore 21:24

:') mi stupisci sempre più. :') ahahahah la prima scena non è che mi ha fatto scoppiare dalle risate,di più!!!!!! Ahaha la squadra che assiste alle effusioni tra quei due! Teresa così imbarazzata secondo me ce la troveremo fra un po anche nel telefilm(non so se stai seguendo gli episodi,non li commento perchè non ci sono parole per descrivere le nuove puntate!) sapevo che Teresa avrebbe fatto di testa sua,se così non fosse,non sarebbe la Teresa che mi piace tanto! e le ultime due frasi?? mi vuoi far morire di infarto per caso?!

<<Jane le prese dolcemente il viso fra le mani e la fece avvicinare. Le posò le labbra sulle sue e sorridendole trasformò il bacio da timido a urgente
"Voglio sognarti ogni notte...voglio che tu mi entri in ogni sogno e che tu faccia sparire ogni incubo"
"Solo se tu farai lo stesso  per me" >>

tu forse non lo sai,ma io sono una debole di cuore, e immaginarmi quei due in questo stato,che dicono queste parole,beh,mi rende felice ma allo stesso tempo preoccupata per la mia salute fisica xD ahahahahahah
Hai fatto un ottimo lavoro,aggiorna presto,aspetto con ansia. Alla prossima

06/10/12, ore 18:39

Jane si è ripreso quesi completamente,bene. Sono contenta che abbia deciso di "Tornare a lavorare" certo il suo aiuto serve molto, non si può dire che sia semplice il caso a cui stanno lavroando. Ma Lisbon che si fa convincere da Jane...cioè lo farà veramente non mi sembra da lei. In goni caso difronte a quell'uoomo meraviglioso(per non dire qualcos'altro,perchè diciamoci la verità e molto più che meraviglioso **) non è difficile sottomertesi alle sue richieste. E finalemente si baciano,aspettavo da tanto questo momento ! Brava,alla prossima,baci

06/10/12, ore 18:34

Inanzitutto mi scuso per il ritardo,ma con gli impegni di questa settiamana non sono riuscita proprio ad avere il tempo di entrare su efp.
Secondo:passiamo al commento di questo capitolo meraviglioso. Il grande Risgby con quella battutta mi ha fatto sorridere(insomma Jane non è stronzo!) e tutta la squadra ad andare trovare Il consulente è troppo dolce *.* e Tersa che rimane con Jane e parla praticamente da sola lo è mille volte di più **. ancora una volta ti devo fare i complimenti per la trovata del sogno,mi piace molto è molto originale e commuovente. e poi Patrick si sveglia:finalmente :D :) il caso che va avanti è molto interessante... Complimenti,anche questo capitolo mi ha toccato,mi piace veramente molto come scrivi. Alla prossima

05/10/12, ore 10:04

Wow, questo proprio non me lo aspettavo! Che Vega fosse un cattivo ormai era chiaro, ma uccidere moglie e figlia...sei stata molto brava, non lo avrei mai immaginato!Comunque il nostro eroe si sta riprendendo al meglio mi pare, anche questo,(mielosa come sono ) non mi dispiace per nulla!! Come al solito mi è piaciuto molto. Grazie.

03/10/12, ore 23:33

Come al solito mi aspettavo tanto, e non mi hai deluso! Mi dispiace un pò per Patrick che ha dovuto lasciare quello che pensava di avere di nuovo ritrovato, ovviamente io tifo ora e sempre per Teresa-Patrick, ma sapere che un uomo è così preso ed innamorato della sua famiglia, sotto certi aspetti, è rinfrancante.Trovo che probabilmente hai colto molto del Jane di Heller, nel tuo modo di farlo apparire, e sinceramente mi è più facile capirlo. Teresa è una grande, anche se a volte un pò prevedibile. Il caso mi intriga sempre di più.Come si evolverà? Sono veramente molto molto curiosa di leggere il seguito.Grazie.

27/09/12, ore 16:01

Devo fare una premessa, lo letto in un pomeriggio piovoso mentre ero seduta in una sala d'aspetto con santa pace mi sono detta che con tuttala gente che avevo d'avanti probabilmente sarebbe stato eterno; poi mi collego al sito, vedo il tuo aggiornamento e finalmente leggo...E stata una magia, veramente! Mi sono sentita trasportare con Teresa in ospedale al capezzale di Jane e di li con tutta la squadra al nuovo caso, che devo dire mi incuriosisce non poco, ma il pezzo che preferisco è quando lui vede le "sue" donne assieme e che figlia e moglie gli dicono di andare avanti, quello mi ha commosso. Comunque in un niente è stato il mio turno, che è sembrato passare in un lampo grazie al tuo racconto,spero aggiornerai presto!!

25/09/12, ore 21:29

Ok,il sogno di Jane... una trovata davvero molto originale ed interessante,brava :) Teresa è molto preso dal nuovo caso,ma non può fare a meno di pensare a JAne... sono contenta che si sia ripreso almeno un pochino,meglio così. Certamente spero di cuore che nel prossimo capitolo ti deciderai a farlo svegliare ;) ahahah. Non posso far altro che dirti di continuare così perchè sei davvero molto brava :) Alla prossima,baci

25/09/12, ore 20:01

Questa è la prima volta che recensisco una storia, ma quando l'ho letta non ho potuto trattenermi dal farti sapere che l'apprezzo molto. Hai un bel modo di scrivere e hai saputo mantenere intatto il carattere dei personaggi, cosa essenziale. Inoltre leggendo mi sono resa conto di immaginare perfettamente ogni scena descritta, e penso che questo sia il vero obbiettivo di ogni storia. Ti ringrazio per aver scritto qualcosa di così bello ed averlo condiviso con noi, mi hai fatto venir voglia di tornare a scrivere :) ....Quindi grazie davvero! Aspetto con ansia il proseguo, so che non rimarrò delusa. Brava... e in bocca al lupo!

21/09/12, ore 21:19

Ok,ora l'arresto cardiaco verrà a me non a Jane! Cioè il consulente del CBI in queste condizioniiii !!!! Maledizione,sto sclerando. Comunque passiamo al commento del capitolo: bellissimo,pieno di tensione e in ogni caso ancora più bello dato che a "parlare" è Teresa ** beh,finalmente si è accorta di amarlo,era ora! Spero che Jane si riprende(Anche io sono arrabbiata con lui,non posso credere che preferisce quella bal...bravissima figlia di Lorelai a Lisbon!)  perchè senza di lui non avrebbe ragione di esistere tutto il resto,e poi sono convinta che LIsbon se ne andrebbe in depressione cronica,quindi. Bene,dopo questo sclero dovuto anche ai nuovi spoiler che mi lasciano sempre più interdetta,mi complimento con te per come scrivi,sei davvero brava :D continua così :)) Alla prossima,kiss

20/09/12, ore 08:37

Mi piace, mi prende molto anche se penso che Teresa sia consapevole da molto tempo dei sentimenti che prova per Patrick.Ho imparato da poco che sapere una cosa e voler ammettere che sia vera sono due cose ben distinte; Probabilmente la tua Lisbon sta provando le stesse sensazioni, e per questo che mi sembra di capirla bene. Aspetto presto il seguito impaziente di vedere come continua. A presto.

19/09/12, ore 18:21

:') non so che dire,veramente. Ho visto il promo e pensare che possa andare così mi lascia senza fiato. Sei stata molto brava,mi piace molto come scrivi :) ottima questa idea! Non ci posso credere il nostro piccolo Jane è in coma! o mio dio,nooooooo! ahahahah in ogni caso sei molto brava,complimenti. Alla prossima,spero il prima possibile :)

19/09/12, ore 12:45

Mi auguro che continuerai a scrivere, vero? Vero?!!?
Mi piace l'atmosfera che hai creato. La scena della soffitta, seppur breve, riesce a trasmettere attraverso le immagini i veri sentimenti di Jane (le nuovole scure, i lampi). Mi piace anche il fatto che lui non abbia provato a far cambiare idea a Teresa. Credo che potrebbe essere molto verosimile... per anni ha provato a tenerla a distanza per proteggerla da RJ, quindi ci sta.

Povera Lisbon... Dopo che quest'uomo, in quasi dieci anni di lavoro fianco a fianco, le ha fatto passare davvero di tutto (le ha mentito "infinite" volte, l'ha coinvolta in assurdi piani, le ha fatto credere di essere stata avvelenata, l'ha fatta sospendere e quasi licenziare più di una volta, l'ha quasi fatta ammazzare da un complice di RJ ed infine le ha, addirittura, sparato) il bacio a Lorelei è stata veramente la classica "goccia", eh? Una donna innamorata può sopportare tutto, ma non questo!! ;)
A parte gli scherzi, Lisbon è stata fin troppo buona e, se io fossi stata in lei, un bel pugno glielo averei dato, ma molto tempo fa (quello dell'episodio Red Alert non conta)!!

Intuisco che Lorelei non ti stia particolarmente simpatica, eh? Chissà per quanto dovremo sopportarla nella nuova stagione e se la farà fuori davvero Teresa.
Mi auguro solo che Lorelei non abbia una buona mira!!

Sono proprio curiosa di vedere come proseguirà questa storia.

A presto
Gio