illusion / through different eyes
di yokuccia

26/02/08, ore 20:16

Ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di scoprire come va avanti la storia! inutile dire ke è bellissima! complimenti...ma ti prego continua grazie ciao

mar
29/10/07, ore 17:27

wow.. è davvero fantastica... complimenti... spero che posti al più presto, sono troppo curiosa di leggere il seguito...

30/06/07, ore 19:01

grazie per non averlo fatto!!! Comunque asseconderò qualsiasi coosa tu vorrai scrivere èerche sei troppo brava!!!!

07/05/07, ore 17:23

Wow, la storia sta prendendo una piega terribilmente emozionante!! Complimenti, adoro ogni capitolo!! E sono super curiosa di sapere come si evolveranno i fatti! E complimenti anche per essere arriva a 100 recensioni!!

sonia
16/04/07, ore 19:59

la tua storia è stata bellissima sembra ke a scriverla è stata stephanie meyer....ti invidio! io nn so mai cm iniziare tu invece hai iniziato benissimo degna di una vera scrittrice cmq muoio dalla voglia di vedere il tuo continuo complimenti davvero!!!6 stata bravissima kissà qunt ci hai messo a scrivere tutti questi capitoli!brava continua così ke 6 una futura scrittrice!ciao sonia

10/04/07, ore 21:52

Ogni volta che vedo un capitolo nuovo salto sulla sedia!! Ormai questa storia mia ha preso tantissimo, è davvero stupenda! Sei bravissima, complimenti!

08/04/07, ore 19:41

YOKU! Mi pare ovvio che questa ff dovesse essere tra i miei preferiti. E' la cosa più logica del mondo! Continua così tesoro, che sei la migliore in assoluto!! Un bacione! (e visto che è l'8 aprile, anche BUONA PASQUA!)

05/04/07, ore 09:50

oddio,mi piace tantissimo!braaaavaaaaa!aaaahhh anche io voglio edward come professore...imparerei anche l'intera divina commedia a memoria se fosse lui a "spiegarmela"!povera bella, in quel momento altro che pensare a studiare...ma non si può!chissà che depressione!no scherzo(in parte).cmq davvero bello...voglio il seguitoooo!.bacio

05/04/07, ore 08:55

Shiii** Quelle dita affusolate dove altro scusa???XDDDDDDDDDDDDDDDDDD I'm jocking... complimenti spero che continuerai a scrivere così!!!!!! Brava!

05/04/07, ore 08:46

Yokuuuuuu!! Fantastico, alla fine ti sei decisa! Ringrazio chiunque abbia insistito perchè la postassi qui! Bravissimaaaaa!

05/04/07, ore 02:14

bella complimenti

04/04/07, ore 23:52

Come inizio è interessante e accattivante, per un giudizio più pieno aspetto i prossimi capitoli.

04/04/07, ore 23:10

Io imparerei anche le equazioni di trentasettesimo grado, a patto che siano spiegate da Edward! Davvero un buon inizio, spero che continuerai presto.