Ice-skating's not his thing
di Shichan

10/03/14, ore 19:37

Ciao Shichan!
Come capisco il povero Murasakibara che si congela nonostante gli ottomila strati di roba che si mette addosso! Io sono uguale! Soffro a più non posso di inverno, eppure è la mia stagione preferita! Ma sono poco normale? Ahahah! XD!
Comunque come sempre tanti complimenti, perchè la fan fiction è davvero carina e ben scritta come tutte le altre! Brava!
Continua così! :)
Un saluto!

06/02/13, ore 14:41

Come, io dico COME ho potuto non vedere prima questa minishot MuraHimu!!! Be', meglio tardi che mai ^^ La dolcezza traspare da ogni singola riga e con loro due è inevitabile scrivere fluff!
D'altronde solo quando gioca a basket Murasakibara diventa una specie di bestia (e solo quando deve impegnarsi molto, tra l'altro) per il resto è davvero un bambinone!
Davvero carinissima questa fanfic, sono molto contenta di averne trovata un'altra su questa coppietta ^^ (confido che quando verrà trasmessa la seconda stagione dell'anime le storie su di loro aumenteranno! *incrocia le dita*)
Complimenti davvero!

Kisses Lory

24/11/12, ore 15:19

La tenerezza estrema di questa cosa. -sta mortalmente bene.-
Mi sono immaginata perfettamente tutta la scena ed insomma, quando riesci a far immaginare al lettore ciò che stai descrivendo è un bel traguardo no?~
La amo nella sua semplicità, nel fatto che è su questa coppia -Yosen OTP-, nel fatto che è IN INVERNO. -I like it.-
Essenzialmente.
Io non so farle recensioni sulla grammatica etc etc, quindi mi limito a dirti che la adoro, lo adorerò e che mi trasmette quel piccolo calore che amo avere quando leggo qualcosa di stupendo~ Il fatto poi che Murasakibara sia così bambinone diciamocelo, è stupendo. E Himuro che si prende cura di lui, come sempre infondo XD, è chu.
Love it <3

21/09/12, ore 20:46

Ma dolciosi ;//////////////; ma che belli, che bellini (L)
Oh, sono davvero troppo contenta di leggere una fanfic su questa coppia - una fanfic tua su questa coppia è quanto di meglio potessi aspettarmi dopo questa settimana d'inferno (L)
Mi è piaciuto da morire il tuo Murasakibara, lo rendi davvero molto bene (L) si sente che è tuo ;v; Himuro sembra davvero, più che un fidanzato, una sorta di seconda mamma tanto tanto tenera e tanto tanto paziente XD ma immagino che sia anche quello il suo ruolo, ovvero di portare pazienza quando Atsushi comincia a fare i capricci - l'equilibrio di coppia deve pur esserci da qualche parte, io penso.
Che poi la tua trovata è stata a dir poco geniale XD nel senso, hai reso Atsushi goffo, ridicolo e IC in un'unica flash, sul serio ragazza mi sorprendi sempre *O* e poi ce lo vedo troppo a fare il broncio alla vista di quei /tappetti/ che fanno piroette sul ghiaccio, tutto attorno, mentre lui manco la foca riesce a imitare. Tanto tanto tenero, devo dire (L) come anche il bacino di Himuro sulla guanciotta ù/////ù
E niente, penso di aver sparato abbastanza cavolate per ora XD fanne ancora, mi raccomando (L)

20/09/12, ore 22:15

Meriteresti un fiume di parole che non trovo, perché è tutto così assurdamente da Atsushi (la scena, ma anche le parole, il "tono" che hai usato) che sono rimasta ammutolita. E vederlo (perché è stato davvero come vederlo) pattinare sul ghiaccio (che -concordo- fa molto "America") attorniato da bambini velocisti è stato impareggiabile...
Posso ingaggiarti per la stesura di due dozzine di fanfiction su questi due?

19/09/12, ore 20:50

Non immagini quanto mi sono intenerita a leggere questa flashfic.
Forse è colpa tua e della visione di orsetto adorabile (?) che ho ora di Mukkun, l'ho trovato assolutamente tenero anche in una situazione del genere!
Mi è piaciuto tantissimo anche quando si lamenta del freddo,  a giudicare dalle immagini deve essere qualcosa che lui odia veramente X°
Mi ripeterei in mille commenti già fatti, però sappi che, come al solito, hai fatto un ottimo lavoro! :)

-Alex.