Begin again
di Bonnie75

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/04/16, ore 04:32

Eeeeee.... Oddio non aggiorni da una vita fatti vivaaa😙😙

29/08/14, ore 23:53

Sai complimenti davvero. Wow che storia! Complimenti innanzitutto per come scrivi. Sei eccezionale e vanti una cultura generale non indifferente. Complimenti.
Spero che ti continui questa storia perché non merita essere lasciata in sospeso.
Bhe capisco il comportamento di Adri ma non lo condivido. Non vuole darsi una possibilità. Io spero che la faccenda Ale si risolvi e che sia proprio lui a farle capire che sta sbagliando a precludersi la sua felicità. Sarebbe un gesto generoso dopo tutto quello che le ha fatto passare. E spero che Ian la perdonerà se lei tornerà da lui. Spero che non passi troppo tempo ( nel senso proprio di lasso temporale) da quando questo accadrà. Adri merita il suo lieto fine e anche Ian. Spero che tu mi accontenti. Grazie e complimenti. Baci al prossimo capitolo che spero arrivi presto ❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍😍💋💋💋💋💋

29/05/14, ore 15:22

Ho letto questa storia in pochissimo tempo e ti dico che mi ha coinvolta sin dall'inizio e sono molto contenta per questo.
Audrey si ubriaca alle 6.30, si vede che è confusa e non sa più cosa fare perché le uniche sue certezze sono state mandate in frantumi da quella rivelazione, mettendosi nei suoi panni è ovvio che una persona stia così è una reazione comprensibile soprattutto se il rapporto che avevano in questo caso tua madre e tuo padre era diciamo l'amore che avevi sempre desiderato.
Poi incontra Ian nella sua camera e a momenti le viene un colpo grida e lui la tranquillizza ormai penso che anche dopo quello che è successo lei non voglia avere più sorprese non vuole che nessuno prenda una decisione al suo posto ed è comprensibile anche questo.
Cerca di ferire in tutti i  modi Ian credendo che così sarebbe stato meglio per entrambi , lei in questo momento non vuole più sentirsi vulnerabile e lui è una delle poche persone che ci riesce ,se non l'unico e lei vuole eliminarlo dalla sua vita proprio per questo infatti non riesce nemmeno a guadarlo in faccia perché sa che le cose che gli dovrebbe dire guardando i suoi occhi non ci riuscirebbe più a dirlo.
Infatti quando Ian la bacia tutti i suoi buoni propositi vanno in fumo e si lascia travolgere ma quando Ian vorrebbe che la cosa prenda un'altra piega lei si ferma e ritorna da dove aveva incominciato.
Pentendosi poi quando lo vede andare via dalla sua vita avendo così un attacco di panico e poi infine chiama sua madre e le dice che ci sono complicazioni per Alessandro, questa ragazza non ha  proprio pace.
Non vedo l'ombra di leggere il prossimo capitolo per favore non farmi aspettare molto eh, scherzo ovviamente prenditi tutto io tempo che ti serve.
Un abbraccio
Ci sentiamo al prossimo capitolo Ciao

28/04/14, ore 23:18

Devastante ...
Il dolore di Ian ... I dubbi di Adriana ...
Una storia a pezzi perché ci si é graffiati con le schegge di un'altra frattura ...
Un cuore ridotto a brandelli con la lama di un passato che non appartiene ad Adriana, ma che ha creato e inficiato le basi della sua fiducia.
Quanto lo specchio di un rapporto puó influenzare le nostre vita?
Quanto il sogni di un amore può incrinare un amore vero?
Sempre più bello, sempre più emozionante.
Aspetto il prossimo capitolo, trepidante.
Mammaesme

28/04/14, ore 16:53

Scusa il ritardo ... ma ho visto solo oggi che avevi pubblicato.
Bellissimo capitolo ...
Il dovere verso gli altri e quello verso noi stesse ...
L'amore e il senso di colpa ...
Distruggere per ricostruire ...
Decisioni laceranti, necessarie e dolorose.
Per rinascere.
Mi sei mancata.

18/04/14, ore 16:59

è la storia più bella che io abbia mai letto, e dico seriamente. Piango, e mi ritrovo in ogni cosa della protagonista, come se le sue sofferenze fossero mie.
Sei davvero bravissima a scrivere, e devi continuare a farlo perchè davvero scrivi in una maniera MERAVIGLIOSA!
Non lo dico tanto per dire, io non ho mai fatto una recensione del genere perchè ho gusti molti ristretti e complicati. Questa è una storia stupenda, che mi ha coinvolta fino in fondo, e mi dispiace di averla scoperta solo ora! Ora non vedo l'ora del continuo, che aspetterò con molta ansia.
Un bacione :*

09/04/14, ore 23:09

Rieccomi pronta a recensire! :)
Tentare di ubriacarsi alle 6 e mezza di mattina è decisamente sintomo di problemi gravi e Adriana ne è la conferma. Ha scoperto che la storia d'amore che ha sempre preso come esempio, sognato ed invidiato è in realtà una grossa, grossissima balla. Sapere che i suoi genitori le hanno mentito, anche se per una buona causa, anche se per il suo bene, su di una cosa così importante come il sentimento che li legava, l'ha distrutta totalmente. E così scatta la cazzata.
Ian le si presenta di fronte, bello e innamorato e lei... Scappa! Forse è vero che amare troppo una persona non porta a nulla di buono. Audrey è certa di non meritarsi un uomo come Ian accanto ed è sicura di non riuscire ad essere ciò di cui lui ha e avrà bisogno e perciò preferisce allontanarlo ora piuttosto che deluderlo. Se da un lato posso capirla, perché ahimé il fare la scelta sbagliata quando la pressione aumenta è una mia caratteristica, dall'altro ha fatto una cavolata epocale mollando Ian che l'aveva raggiunta con il cuore in mano per chiederle di dare una possibilità alla loro storia. Spero che la nostra sfortunatissima e masochista protagonista capisca che stare con Ian e “cavarsela da sola” non sono due cose che si escludono necessariamente a vicenda. E spero che lo capisca prima che Ian sia perso per sempre.
E ora, a completare la “fantastica” situazione, ci sono anche delle complicazioni per Alessandro?
Amo la storia che hai creato. I personaggi sono veri, non ci sono altri aggettivi per descriverli, sei stata una grande.
Un abbraccio caloroso, carissima e spero di tutto cuore che il prossimo capitolo arrivi presto! Ciononostante, prenditi tutto il tempo che ti serve :*
ps il dialogo “da ubriaca” con uno sconosciuto è stato davvero profondo. È proprio vero che da ubriachi si dà il meglio (o il peggio, dipende dai punti di vista) ;)

09/04/14, ore 22:18

Buonasera carissima! :)
Sono felicissima di vedere che oltre a questo capitolo, ce n'è un altro che correrò a leggere appena avrò finito di recensire questo.
Andiamo con ordine. Alessandro si è svegliato e questo è un vero sollievo, anche se la battaglia non è ancora finita. La scelta che ha fatto, quella di sottoporsi all'intervento per poter tornare a camminare, è stata difficile e da un lato lo comprendo totalmente. Una vita su di una sedia a rotelle per un tipo forte e indipendente come Alessandro non sarebbe una vera vita, sarebbe semplice sopravvivenza. E non è ciò che lui vuole. Spero solo che l'operazione vada bene, perché per quanto stronzo sia stato, è pur sempre il padre di Martina. Certo, magari non un padre esemplare, ma pur sempre un padre. E Martina merita di crescere ed essere felice con entrambi i genitori, nessun bambino merita di dover sopportare un dolore simile.
Direi che la protagonista indiscussa del capitolo la nostra nonna Miranda. Finalmente ha raccontato alla figlia la verità. Quella con suo marito non è stata una storia d'amore, ma una menzogna perpetuata per far crescere Adriana in una “famiglia tradizionale”. Non deve essere stato facile per Miranda, ma lo ha fatto per la serenità di sua figlia. E probabilmente si sarebbe portata il segreto nella tomba se Adriana non fosse in questa situazione. Miranda rivede in sua figlia se stessa e ha paura che lei commetta gli stessi errori, così le butta addosso un bel carico da 90. Adriana avrà un sacco di cose su cui riflettere, compresa la lettera di suo padre.
Capitolo veramente impegnativo, ora corro a leggere il prossimo capitolo.
Complimenti carissima, capitolo colmo di emozioni e scritto divinamente!
Un abbraccione! :*

11/12/13, ore 00:23

Anche se con ritardo ti faccio i miei complinenti anche per questo capitolo. Nn sto leggendo piú tante ff per questo recensisco con ritardo. Continua con la tua storia.. Ci sono molti eventi tragici che danno impulso ai sentinenti/crescita dei nostri tre protagonisti.. Nn sempre capitano quando vogliamo interrogarci sulla nostra vita .. Spero che Adriana trovi la forza per andare avanti e perseguire la sua storia con Ian.. Penso che l'incidente sia solo un ostacolo per la loro relazione, è un qualcosa che tiene Adriana incollata al passato ma spero lei trovi la forza di guardare al presente, perché io credo che Ian rappresenti per lei il presente e forse il futuro. Al tuo prossimo capitolo.

06/11/13, ore 22:52

Capitolo strepitoso!
Quante volte il destino si frappone tra noi e la felicità?
Quante volte ci frena con i sensi di colpa?
Troppe.
Adriana ha paura di perdere l'uomo che ha amato, il padre di sua figlia ... un pezzo fondamentale della su vita ... Basta questo per credersi di nuovo innamorata?
Ale era arrabbiato, deluso, deconcentrato perchè lei aveva scelto Ian: basta questo per addossarsi la colpa dell'incidente? Per catalogare come amore colpevole quello che prova per lui?
Razionalmente la risposta è semplice, ma le risposte del cuore non lo sono mai.
Ed il cuore di Adriana, adesso è a pezzi.
Riuscirà a ricomporlo?
Attendo con ansia il seguito.
Ricordati che sei speciale!

03/11/13, ore 22:41

Buonasera carissima!
Come stai? :)
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e wow!
Innanzitutto, spero che Alessandro si riprenda perchè, nonostante sia uno stronzo epocale, Adriana e Martina sono inevitabilmente legate a lui.
Questo capitolo è stato straordinario, il migliore in assoluto. Finalmente siamo arrivati a scoprire l'origine del legame di Audrey con Alessandro: il primo vero amore non si scorda mai, soprattutto quando è così intenso. Mentre leggevo mi sembrava di sentire i pensieri, le ansie ed i ricordi di Audrey come fossero i miei: l'orgoglio per i traguardi che Ale ha raggiunto, l'adrenalina per la gara, il terrore e l'angoscia e il senso di colpa. Indipendentemente dalla scelta che farà Adriana, Alessandro sarà sempre una parte importante della sua vita, che non potrà cancellare. Ora deve "solo" capire se ciò che sta provando, i suoi dubbi, siano originati dalla situazione drammatica e dai ricordi o da un reale sentimento.
Anche lo scorcio di vita di Alessandro è stato importantissimo: non è solo lo stronzo di turno, è un uomo comune che ha sempre creduto nel suo sogno ed ha lottato con le unghie e con i denti per poterlo raggiungere. E forse è proprio questo che ha fatto innamorare Adriana (oltre al fisico da urlo e allo sguardo da svenimento XD).
Magnifico capitolo, quello che (finora) mi è piaciuto di più! Vale sempre la pena aspettare per i tuoi capitoli :)
Ti mando un bacione e complimenti, sei stata bravissima!

14/10/13, ore 20:49

Ciao, non continui?? aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci

27/08/13, ore 18:23

Non so se questo sia l'ultimo capitolo della storia ma ti faccio ancora una volta i miei complimenti. Ti ho seguito da sempre e la tua storia mi ha veramente emozionata. Alessandro ci ha provato sino all'ultimo, non lo giudico perchè nutriva la forte speranza di recuperare con Audrey e vista la loro gita fuori porta capisco anche che le sue speranze/aspettative non erano poi del tutto infondate. Per Audrey lasciarsi il passato alle spalle è stato difficile, come lo è per tutti. Ian ha saputo capire tutto di Audrey e questo per un uomo è veramente straordinario. Ti rinnovo i miei complimenti!

26/08/13, ore 23:02

Buonasera mia cara!
Come vedi, questa volta sono puntuale ;)
Ma che capitolo meraviglioso! Alessandro è un vero manipolatore, che stronzo! Aveva già calcolato tutto, prima ancora che Adriana si svegliasse! Era convintissimo di averla in pugno! Per fortuna la nostra eroina è riuscita a chiarire tutto il suo casino interiore e trovare la giusta strada, finalmente ha capito qula è il passato e qual è il suo futuro, e secondo me ha fatto la scelta giusta :)
In questo capitolo Ian è stato semplicemente spettacolare, è l'incarnazione del principe azzurro, anzi è decisamente meglio, perché non è perfetto, ma è perfetto per lei. La ama, ha trovato il coraggio di ammetterlo e la sua dichiarazione finale è... non ho nemmeno le parole! è stata favolosa, ho gli occhi a cuoricino!
E finalmente anche la nostra nonna ha deciso di ributtarsi in pista con Henry. Io adoro quella donna, è l'angelo custode di Adriana, sa essere dura a volte, ma lo fa per il bene della figlia e della nipote, e fa bene!
Sei stata bravissima, questa storia è così reale, così vera! Mi piace da impazzire, hai creato dei personaggi veri e non mi stancherò di dirlo, sei un genio!
Un grandissimo bacione cara,
a presto! :*

26/08/13, ore 17:18

Emozioni, come sempre, alle stelle.
La passione confusa con la violenza, l'amore con il possesso ... e poi Ian: uno scudo, non una spada ...
Lui la "vede", lui la "sente", lui la "vuole" per renderla felice, perchè solo nella felicità di lei potrà trovare la propria.
Lui, scrigno e non predatore, apre le braccia per accoglierla e non le chiude per imprigionarla.
Lui, acqua e non fuoco, le regala linfa vitale, senza ridurla in cenere.
Alessandro ... l'amore per sé; Ian, l'amore per lei.
E tu, abile ricamatrice di emozioni, continuamente ci regali pensieri e sensazioni indimenticabili.
Grazie.
A presto.