Big White Polar Bear
di CriminalGlambert89

21/09/12, ore 17:32

Aahahhahah divertentissima questa ff, avevi ragione! La scena del bambino con la madre che scappano vorrei davvero vederla! XD E Adam orsacchiottoso coccoloso, poi! Che dolcezza!!!!! Me lo strapazzerei dalla mattina alla sera, sis hai avuto un'idea dolcissima, sai? :333

20/09/12, ore 21:37

Ahahahahahahhahaha ora capisco perchè non facevi altro che dirmi che ridevi come una pazza!!!ahahah Dio ho le lacrime agli occhi .....torno sempre sul discorso che solo a te possono venire certe idee.....comunque è veramente troppo buffa xD sarà che poi posso benissimo immaginarmi Adam nei panni di un orsetto polare,con quei capelli poi ancora di più...xDBeato Tommy Joe che se lo può spupazzare =P

20/09/12, ore 19:44

È ufficiale è la mia preferita!!! È troppo divertente, io me lo vedo Adam con un costume da orso, che tenero nel chiedere le coccole. Ma la parte del bambino che lo crede posseduto,fa morire dalle risate. È davvero troppo tenera, è la mia preferita in assoluto!!! :3

20/09/12, ore 15:25

L'orso posseduto looooool
No ma dai, sto piangendo X''D
Quant'è scemo Lambert?! E Tommy che cavolo se ne fa di un orso gigante sul suo letto? Cioè, capisco se c'è Adam dentro xD
My love è meravigliosa cavolo!
Bravissima :D
Kiss