Poison.
di HurtRem

28/09/14, ore 00:43

Bellissima questa O.S. è scritta bene e mi sono innamorata totalmente di loro tre...
Oddio sono favolosi <3 <3

27/06/14, ore 00:04

Ciao, scusa per il ritardo. Dovevo recensirti la storia l'11/07/13, ma non avevo più la voglia di fare recensioni. Cosi visto che mi è tornata la voglia e il momento giusto per farlo. Parlando della storia, anche se non seguo più i 2PM è stato bello leggere la tua OS. Soprattutto su loro 3. La storia è stata unica nel suo genere, lo riletta un paio di volte. Prima di capire come farti la recensione XD. Scusa davvero per la recensione, soprattutto per il ritardo e per la mini recensione. Non ho molto da dire, visto che la storia in sè mi è piaciuta. Alla prossima -Navi_vixx

05/01/14, ore 06:03

Sei davvero molto molto brava a scrivere! In primis voglio farti i complimenti per la tua grande capacità descrittiva, certe scene erano talmente reali che nell'immaginarle perdevo il filo (#゚ロ゚#) Come seconda cosa ho amato quel retrogusto comico che hai saputo dare alla situazione, che pur essendo così erotica riusciva ed essere perfino divertente e a farti scappare qualche risolino. La lettura era molto scorrevole e non vi era nemmeno l'ombra di un errore. Si devo ASSOLUTAMNTE leggere qualche qualche tua altra storia (*'ヮ'*) Se accetti suggerimenti; sempre in ambito 2pm mi piacerebbe vedere come te la caveresti con TaecYeon e WooYoung ( ovviamente se ti piace la coppia (@゚ー゚@) ) Voglio farti ancora i complimenti per la bellissima storia! Ormai è raro trovare Fanfictioner così brave e capaci. *applaude e fa un inchino* Aish mi sono dilungata davvero troppo! (〃ω〃) Meglio chiudere qui! XOXO ○ LoL____K ○ ─=≡Σ((( つ•̀ω•́)つ

22/09/13, ore 17:34

Bellissima!!! Mannaggia, certe scene.
Ahahahahah, ammetto che certe volte mi è scappato da ridere (?) lo so, non ha senso, ma non ho resistito.
La fic è scritta molto bene, e anche bella.
Piccolo appunto! L'impaginazione.
Tutto questo carattere in grassetto fitto può causare un po' di fatica per l'occhio del lettore, per il resto è tutto perfetto :3
Mi congedo ~
Baci!

18/09/13, ore 21:32

La mia prima ff yaoi su i 2pm...io amo le ff cosi percerse,sadiche,malsane...e be si,amo le threesome :')
Che ci.posso fá...
Complimenti,mi é piaciuta,é nelle ricordate..alla.prossima!
Bye!
Baka~

01/12/12, ore 05:07

Questa è andata dritta nei miei preferiti. La ADORO. Chansung è il mio bias dei bias e l'hai descritto esattamente come vorrei che sia! (desideri perversi di un lettore accanito XD) Adoro come Junsu sia sfacciatamente bastardo, mentre Channie a modo suo riesce ad essere dolce col suo compagno (non ci posso fare niente, lo amo troppo c.c). Veramente complimenti!

21/09/12, ore 02:01

dhcvgbdfvsdfrhj *-------*
ma questa fanfiction è stupenda! Complimenti~
Amo Channie è bellissimo :3 e leggendo che in questa fanfiction era attivo è stato dbfvhkvf  *^* bello bello <3
Anche se all'inizio pensavo che non fosse Junho quello che parlava ma Taecyeon LOL del resto amo quei tre insieme :3
comunque sei stata bravisima a descrivere tutto nei minimi dettagli ghghgh *Q* confido in qualche altra fanfiction sempre sui 2pm <3 magari stavolta proprio su Chansung e Taecyeon =www= *sogni che si realizzano*
a presto!! Chu~

20/09/12, ore 17:08

Nooo ma è bellissima! jkhdefukheuwgh ci volevo essere sul quel letto sdhfrb anzi no..avrei voluto ESSERE il letto muahamuahuahauah
no comunque la oneshot è bellissima sul serio e scritta mooooolto bene!
p.s sono Komato muahahahahahaah *perv*
ciao!