Tutto torna indietro.
di Soul of the Crow

20/09/12, ore 19:43

Ciao Emy!
Sono di fretta quindi scriverò una cagata, ma la scrivo lo stesso <3
Come al solito, hai fatto un ottimo lavoro.
Il lessico è pressoche perfetto, senza errori o ripetizioni.
La RanTaku non è la mia preferita ma mi capita di shipparla e questo è una di quelle volte.

Veramente bella, brava Emychan!!!

Scusa ma devo andare.

Saluti,
SUmmy

20/09/12, ore 19:36

Emyy ciaoo ^^
Come ti ho promesso ecco la mia recensione sulla tua bellissima RanTaku **
Qui la scena si svolge dopo che Kirino è riuscito ad attuare il Mix Max con Giovanna D'Arco e ad avere finalmente il suo Kenshin ** Non è bellissimo a proposito io mi sono innamorata dell'Avatar di Kiri-chan <3
Comunque, una volta tornati nella loro era il rosa chiama il suo ex capitano per chiarire le cose successe negli ultimi tempi e gli chiede scusa per gli errori durante quella partita e alla fine confessa di essere stato geloso di lui per via dei progressi enormi che aveva fatto precedentemente.
Alla fine Ranmaru vorrebbe che il calcio tornasse come prima e Takuto gli fa una promessa che faranno di tutto pur di riuscirci.

Dopo quell’affermazione, il rosa lo abbracciò come voleva fare da molto tempo e non era mai riuscito a fare da quando era iniziata la loro lotta contro l’El Dorado.
- Grazie Shindou. - gli sussurrò Kirino, sentendo l’altro ricambiare l’abbraccio, ma anche qualcosa di caldo e bagnato scivolare sulla sua guancia: le lacrime del suo castano.
Quei momenti gli erano mancati, ma il difensore ora sapeva che la sua gelosia era del tutto immotivata e che Shindou gli sarebbe rimasto accanto.
Niente li avrebbe separati di nuovo.

Questa parte poi è dolcissima specie per Shindou che si mette a piangere dopo che il suo adorato difensore lo abbraccia **
Ma quanto posso amare la RanTaku e ti dirò mi è piaciuta moltissima e il finale è bellissimo quindi non ti preoccupare perchè a me è piaciuta moltissimo **
Beh adesso scusa devo andare, continua sempre a scrivere shot così ^*
Kiss kiss
Debby <3