Good Friends.
di Castalia

04/04/13, ore 00:21

Avevo già letto questa fanfic, pensavo di aver lasciato una recensione, invece, tornandoci, ho scoperto di non averlo fatto. Oh be', adesso rimedio, un commentino se lo merita proprio.
Hai fatto bene a postarla, è davvero carina e poi, insomma, è della Woogyu che stiamo parlando ^^. O Gyuwoo? Non so, se Gyu è il seme il suo nome non dovrebbe stare davanti? ... Domande che non hanno risposta.
Sunggyu preoccupato è davvero epico, immagino i suoi occhi pressoché chiusi che guizzano da una parte all'altra furiosi.
Il bacio, poi, è stato dolce.
Strano come, a seconda del pairing, le cose cambino. Quando immagino Sunggyu con Sungjong (perchè sì, è segretamente una delle mie coppie preferite anche se apparentemente non c'entrano niente l'uno con l'altro) lo immagino cattivo (nel senso buono, eh), geloso, comandone ma con il cuore perso, mentre con Woohyun lo immagino più dolce e... be', forse perchè più o meno sono alla pari mentre Sungjong è un maknae di 20 kg. Oh, e il suo soprannome è Yah Lee Sungjong, grazie a chi?

Lol.

Adesso basta, ti saluto ^^.

08/11/12, ore 16:58

M-Ma è bellissima ç______ç

Nonostante il contesto sia molto drammatico, è tutto così dolce :3

Ci sono un paio di errorini qua e là -di battitura- per il resto mi è piaciuta tantissimo!

mmm... peccato sia una oneshot, mi piacerebbe assaggiare (???) va bien, leggere la vendetta Kyuzizi ahahahahaha XD

ciauuu!
Ku

20/09/12, ore 20:41

Eccomi a recensire la fanfiction come t'avevo detto. ^^
Allora! Premetto subito che io sono una che dice le cose come stanno e se non è convinta di qualcosa espone largamente le proprie idee a prescindere, specialmente se si tratta di recensire una fanfiction, perchè penso che sia proprio questo lo scopo principale di una recensione... e_e in questo caso devo dire che sono contenta del fatto che la storia fondamentalmente non sia banale e già riletta ventordici volte, in più è ben scritta nel senso che non ci ho trovato errori d'italiano, di battitura o altro (sembra scritta con attenzione), e il tuo modo di scrivere è semplice e lineare, tutti punti che sicuramente vanno a tuo favore!
Solo devo ammettere che lo svolgersi della storia è un pochino confuso... nel senso che potevi descrivere un po' di più l'ambientazione, le riprese del video e in cosa esso consisteva, e com'era fatto/impostato questo cumulo di terra su cui Woohyun e Sunggyu stavano recitando e perchè sotto di esso ci fosse una sorta di bunker, perchè così viene difficile da immaginare/comprendere nella sua interezza, o forse sono solo io che manco d'immaginazione, il che è possibile! XD
Comunque, l'interazione tra Sunggyu e Woohyun è tenera dall'inizio alla fine, soprattutto per la reazione di Sunggyu dopo il volo di Woohyun, la sua premura costante... la vedo come una cosa che effettivamente potrebbe fare, una cosa "da Sunggyu", ed è anche per questo che lo adoro. * u * )
Per quanto riguarda la scena love-love tra i due, ho nasato che forse la tua intenzione era quella di far agire Sunggyu nel rivelare i propri sentimenti perchè mosso dallo spavento che la caduta di Woohyun gli ha provocato (o forse no e sto dicendo na cazzata) ma forse qui ci stava un po' più di descrizione introspettiva dei sentimenti di Sunggyu nella sua interezza, e anche della sua paura di perdere Namu nel caso l'altro non avesse ricambiato i suoi sentimenti, e così via. Se devo essere totalmente onesta, io penso che la scena sia così "semplice" (per così dire) che un po' si perde nell'intero svolgersi della storia e personalmente non mi ha lasciato una forte impressione (e qui non sto insinuando che tu l'abbia scritta male o che non aveva senso, è solo ed esclusivamente questioni di gusti personali e per altri sarà sicuramente diverso! ><)
So che sicuramente adesso mi starai odiando e mi sfollowerai da Twitter e non mi parlerai mai più ecc... ; _ ; però voglio comunque dire che io ho apprezzato la fanfiction, eh! Nonostante le mie critiche minchione che spero non ti abbiano offesa, comunque come ho già detto l'ho trovata una fanfiction non banale e tenera, hai rappresentato bene il rapporto che, penso, ci sia davvero tra Sunggyu e Woohyun, e per me questa resta una recensione positiva perchè la lettura è stata piacevole. :)