Noioso e irritante
di Kastel

22/09/12, ore 20:50

Bene, non so nulla del fandom a parte le informazioni base. Va bene lo stesso, la trama è un inizio ma a parte tutto devo dire che mi hai incuriosito davvero, mi è vanuta voglia di inziare a guardarlo, non so se è una cosa negativa o positiva. Sicuramente vuol dire che hai del talento, perché la curiosità è forte, ne sento quasi il bisogno. Che tu sia dannata.
Come ti ho già scritto da qualche altra parte scrivi bene, mi piace molto il tuo stile, è totalmente fluido e ha classe. Non hai cadute di stile, inoltre riesci ad arrivare a quello che vuoi, si vede. Sono sempre delle drabble ma sono delle belle drabble, molto belle, ti dirò. Come ti ho detto prima non faccio parte del fandom e non sapevo che carattere o che rapporto avessere questo due ma tu sei riuscita a farmelo capire quasi alla perfezione. E continuano ad incusiosirmi, mi sa che qualche episodio me lo guardo per forza.
Kirinenko ha un carattere forte e un po' irruento, almeno è quello che ho percepito, e il fatto che, alla fine, accetti Putin è una cosa tenera. Anzi, il modo in cui l'hai fatto tu è tenero, lo accetta ma non del tutto. Lo accetta ma non lo ammette.
Mi piace parecchio il tuo stile, adesso volo a recensire l'altra fic.

~Shigeru.

20/09/12, ore 23:26

#o3

Ma perché continui a postare fic su questi due? Finirà che mi affezionerò a questo cartone (come si chiama questo tipo di opera animata?), lo so già xD
Ti ho già detto nell'altra recensione che mi piace molto il modo in cui scrivi dei personaggi. Hai un bello stile pulito e fresco, senza troppi fronzoli inutili, e devo proprio ammettere che è uno degli stili di scrittura che preferisco in assoluto. Apprezzo anche il fatto che scriva delle drabble! Non ho ancora avuto modo di comparare ad altro, ma mi sa che è il modo migliore per scrivere di cartoni animati un po' scemi, semplici e quasi senza senso come questo qui di cui scrivi tu.
Quanto alla storiaaaa~
E' tenera l'amicizia che hai illustrato tra i due personaggi! Anche se non li conosco, mi hai fatto capire che Putin è quello scemo, che si fa andar bene tutto, che ha paura della sua ombra e si lascia sballottare di qua e di là, mentre il protagonista è quello con un po' di cervello xD Mi ha fatto sorridere immaginare la scena del coniglio umanizzato (tra l'altro, senza saperlo, mi hai compito nel segno: io AMO i gijinka) che leggiucchia una rivista facendo finta di niente.
Eeee va beh! Se hai altre storie da sottoporci, continua a farlo, perché sarò contentissima di recensirtele! Leggerle, soprattutto grazie al tuo stile di scrittura fluido e leggero, è sempre bellissimo!
海 / UMi