Processo-Pericolo
di Ale_kiss_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/14, ore 23:44

io-bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!devi assolutamente continuarla!sì è una minaccia!
emp-ormai li minacci tutti quelli che non recensiscono da un pò le storie che ti piacciono
io-mi pare ovvio.forse ho trovato ciò che farò in futuro... -_-
emp-o.o
io.thehehe.vabbè comunque per caso sei iscritta nel sito italiano di phoenix wright sotto il nome di
FranzyxEdgy?perchè ha pubblicato una storia identica alla tua u.u
vabbe io la recensione l'ho fatta ora tocca a te continuare(sorride con un coltello in mano)
un saluto da empoleonalfa ed empoleon
NB-coff Krause è il pazzo assassino coff (io non ho detto niente...)

14/06/13, ore 20:57

Eccoti un gatto intero per te! Ale_Kiss_, sei un genio, sei mitica, e questo capitolo è eccezionale, fantastico, imperdibile, tra i miei preferiti, probabilmente! Sono contentissima di aver scoperto questo capitolo e che tu abbia continuato! Davvero! Ohh, che bello! *in estasi*
Che dire.. fantastico come sempre, anche se non mi sarei aspettata che Krause fosse accusato di omicidio.. e Miles che si arrabbia è tenerissimo!
Non so che altro dire, se non che hai fatto un lavoro magistrale, e che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Tantissimi complimenti, e per l'orario (non c'entra niente ma ho voglia di scriverlo) Buona cena!!
Bien, tanti saluti! Al prossimo capitolo! E scusa se gli altri capitoli non li ho recensiti, ma il tempo non me lo ha permesso.. ^^"
Ciaux!
Bacini e bacioni

10/05/13, ore 16:54

Ohhhh povera Frannie se non avesse dovuto nascondersi sotto quella maschera di perfezione sono sicura che sarebbe scoppiata a piangere ç_ç
Si capisce subito a chi alludi! Hai fatto proprio un bel capitolo <3
Cioè, mi è piaciuto un sacco! ( a me piace tutta la storia comunque, ma questo lo sia già ^^")
E cioè, provino a toccare Miles e se ne pentiranno, perchè arrivo io a picchiarli e Franzy a frustarli ahahahahah xD
Comunque tanti complimenti, non vedo l'ora di leggerne il seguito! Ma fai con calma ^^
Ciauuu!! <3

22/04/13, ore 18:02

MA io mi chiedo perchè tutte le storie che mi piacciono di più sono sempre a metà? Non mi puoi lasciare così con il fiato sospeso!! Ale_Kiss, ti prego, continuala! Fai una sorpresa ai tuoi lettori più cari, e anche a te stessa! Mi piacerebbe sapere perchè non la continui. E' molto bella, anzi bellissima <3, (infatti va tra le seguite e le preferite) e sarebbe un vero peccato. Ovviamente tu fai quello che vuoi, però sappi che, oltre a essere orgogliosa di te stessa, farai felici anche le tue lettrici. Inoltre sei al 20° capitolo! Neanche a dire che sei al 4° e non sai più come andare avanti, ma questo è successo. Di sicuro l'idea c'è l'hai ma non ti convince o non sai come mandarli avanti, oppure "non ci sta". Io te lo chiedo perchè sei davvero brava. Inoltre, questo ultimo capitolo, cioè (Yuuu! Ho ricopiando Lotta ok sto sclerando mi fa male giocare così tanto ad Ace Attorney) è quello che mi ha colpito di più, quello che ha bisogno chiaramente di un continuo! Scusa se ho parlato così a lungo, ma ci tenevo davvero a dirti ciò che pensavo.
Grazie per avermi ascoltato, aspetto con ansia tua risposta.

20/11/12, ore 17:15

Oddiooooooo quanto amo Iwan è stupendissimooooo *-* A volte però fa troppo il galantuomo ma è bello quando "litiga" con Franziska mi piace °^°

20/11/12, ore 17:00

Ora mi chiedo... perchè una bimba così riesce ad urlare ovviamente senza mai perdere la voce
Comunque capitolo stupendissimo ;)

19/11/12, ore 16:07

Ah, adesso sarebbe colpa mia??? Se i miei scleri ti fanno produrre capitoli come questo altro che colpa!!!! MERITO!
Coooooooooomunque.......stavolta ai superato te stessa! Sul serio, ho avuto paura per lei!!!!
Sei stata davvero brava!!! E non mi sfruttare come scusa per non aggiornare!!! Altrimenti...... ti aspetta Naomi! Muhuhuhuhahahahah!!!!

Alla prossima!!!

Ps: FxN!!!!!!!!!!!!!!!

11/11/12, ore 10:20

-.-
Qui andiamo a finire male......... Allora, mia care Ale, ti informo che voglio la testa di Krause su un piatto d'argento! LO VOGLIO MORTOOOOOO!!!!
Franziska ha seriamente bisogno di una ragolata.... per me sta andando fuori di testa. Non ci si può fidare del primo demente che incontra!!!!
In ogni caso sei sempre bravissima: 0 errori. 10+!!!
Vedi di aggiornare, altrimenti............. boh, non lo so! Anzi, sì! Ti spedisco a casa Naomi!
Muhuhuhuhahahah!!!

04/11/12, ore 17:39

"Fidarsi... di chi?"
Ma di MILES, sciocca! Tu devi fidarti solo del tuo fratellino fidanzatino, lascia perdere quel tizio poco raccomandabile!!
Ale cara, proprio non posso farci niente io quell'Iwan non lo sopporto. Sarei persino capace di pagare de Killer per farlo fuori!! XD
Okay, lasciamo perdere lui e passiamo al resto del capitolo: bello, interessante come al solito! Devo dire che il modo in cui Franziska ha preso la scoperta di come sua madre è realmente morta mi stupisce, ha notato solo il lato negativo della cosa. Beh, certamente anch'io avrei avuto un po' di risentimento pensando che mia madre mi avesse abbandonato nelle mani di Manfred ma... poteva almeno cercare di capire il suo gesto! Impulsiva come al solito lei xD
Impulsiva anche nel dire "Bene! Spero che tu assista alla mia morte allora!" a quel poverino di Miles che ci è rimasto malissimo e si vede! Ci vado io a consolarlo *-*
E tornando a quel Krause... è inutile che faccia tutto il cavaliere dicendole "Che vile! Come osa toccare una ragazza!" ppff, non ti crede nessuno, caro Iwan. E sicuramente non comprerai l'affetto di Franny con uno stupido vestito costoso. Umpf.
Niente, non riesco proprio a farmelo piacere ahahah spero che si allontani presto da Franziska!
Aspetto il prossimo capitolo e spero di poterlo leggere prima in modo da non farti aspettare per il mio commento, che ci sarà sempre, fidati!
A presto e un bacio!
Kirlia <3

28/10/12, ore 18:55

....TI STROZZO; Krause!!!!!
Scusa, Ale. Tranne che conoscendo quelle anticipazioni che mi hai dato.... ma Iwan, VAFFANHAKUDOSHI!
Comunque... bel capitolo...e sì. ODIO KRAUSE! ( Ma noooooooooooooooo NdMondo)
Dico che Miles dovrebbe prendere lezioni di "come far ragionare Franziska o, se non si riesce a farla ragionare, come farsi obbedire". Conosco qualcuno che potrebbe insegnarglielo....
Sei sempre mitica!
Dragon
Ps: Forse ho capito perché l'hai chiamato Iwan...

27/10/12, ore 15:48

Ma ciaaao Ale!
Scommetto che aspettavi la mia recensione :3
Che dire? Quella lettera è veramente emozionante e splendida, l'ho riletta tantissime volte perché volevo mostrarti la frase che mi piaceva di più ma è così difficile... mi piacciono tutte! Se proprio devo sceglierne una, direi che è questa:
"Non basarti sulle apparenze perché le parole sono solo tali, parole. Le lingue di tutti mentono, devi capire ciò che interiormente sentono e solo lì potrai trovare la perfezione, nel cuore di una persona che saprà amarti."
Davvero stupenda, complimenti! Mi chiedo solo perché Miles abbia aspettato tanto a consegnarle questa lettera, visto che è l'insegnamento di cui aveva bisogno già molto tempo fa... ma sicuramente lui non ne conosceva il contenuto, ecco perché!
Adesso spero solo che la nostra Franny capisca che Miles è la sua anima gemella *_*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto!
Kirlia <3

25/10/12, ore 17:49

Franziska si innamora?
Vaaa bene non la pensavo capace di una cosa del genere si è vero per me ha sempre avuto un cuore di ghiaccio che non sarebbe mai sciolto, ma così la storia si fa più interessante!

25/10/12, ore 17:39

Penso di aver capito chi è ma non essendone sicura non posso dire niente (tanto non lo avrei detto comunque è.é).
Mi piace come Franziska non abbandona mai il suo "sciocco" e il suo carattere anche in situazioni del genere!

25/10/12, ore 17:27

é stupendo come riesce a incutere paura alla Von Karma la perfetta ragazzina non avrà più vita facile da ora in poi

23/10/12, ore 20:24

Ciao!!!
Mi hai messa di nuovo nei ringraziamenti... SONO COMMOSSA!!!!
Questo capitolo è davvero strappalacrime... Piangoooooooooooooo!!!
La madre di Franziska.... Che Kori ci aiuti, sono incredibilemnte colpita!
Spero che Miles si dia una mossa a dichiararsi, altrimenti...Abbandonerò per sempre la coppia MxF per dedicarmi a una coppia oiù originale che tu conosci bene!!!
Ciaoooo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]