Virus mentale
di eian

08/03/13, ore 15:38

Owww. Sono al primo capitolo e già mi ha rapito tantissimo. Un fan fiction su Star Trek, che cattura così tanto e scritta così bene.. Grazie! *-*

17/10/12, ore 12:09

Le idee bizzarre sui virus non le ho solo io, fiuuu non sono l'unica pazza malata di mente, e no preoccuparti della possibile somiglianza con il mio capitolo le idee simili vengono a tutti. Ciao alla prossima perché l'inizio è interessante e mi piace moltissimo. Un bacio e abbraccio. ^_^

14/10/12, ore 20:26

fantastica!!! mitica!!! davvero magnifica!!! potrei passare ora a congratularmi con te per questa fic...e poi devo dire che trovo la storia davvero coinvolgente e ricca d'aspettative!! non vedo l'ora di leggere il continuo e poi io semplicmente adoro le kirk/spock!!! li amo <3
ancora tantissmi complimenti!!! =)

22/09/12, ore 14:29

Uh! Già tornata! Bene, bene, bene! =D
Questa è la storia di cui mi avevi accennato, immagino; quella d'amore ma anche avventurosa tipo "puntata della TOS". Le premesse ci sono tutte. Si prospetta una trama molto intricata e appassionante. Però mi viene già paura per Spock... sono sicurissima che accadrà qualcosa di brutto: me lo sento! ç___ç Sono già pronta con i fazzoletti.
Al prossimo capitolo! ;)

21/09/12, ore 12:57

Bello, bellissimo *____* mi sembrava realmente che mi stesse scorrendo davanti agli occhi una puntata della TOS! Davvero fantastico e trovo che tu sia migliorata ancora rispetto alla storia precedente, anche se è trascorso pochissimo tempo! In ogni caso sono contenta che tu abbia deciso di scrivere un continuo così presto, significa anche che con i nostri commenti ti abbiamo un po' supportata e spinta ad andare avanti... insomma quando le recensioni servono, servono!
Mi è piaciuto il realismo startrekkiano che hai dato alle vicende, insomma era ben scritta, sia il messaggio dell'ammiraglio che proprio l'ambientazione della scena. Hai inoltre deciso di affrontare un tema, in questa storia, in un certo senso diverso dal precedente, ma con il tema sempre presente del cetaciani e dei poteri telepatici. Ammetto che ho tremato quando ho sentito di quella malattia, ho collegato il tutto a T'Mar e successivamente anche a Spock e Kirk e Bones ovviamente. Oddio spero che non si siano ammalati pure loro :'( mi sono impressionata quando ho letto ciò che è avvenuto a Tepam e gli effetti che la malattia ha sui vulcaniani.

Insomma non vedo l'ora di un altro capitolo.
Un bacio
Koa