The Last Game: You Won
di _Pandora_

31/12/13, ore 22:54

Nonostante non sono una fan di questa coppia yaoi, mi è piaciuta troppo questa One-Shot mi è piaciuta troppo! T.T Ti prego, non farmi iventare una fan di NxJ, anche perché non sono una grande fan dello yaoi.
Comunque ho notato che le frasi, tipo alcune d Joshua, sono proprio quelle del videogioco. :D
Bé, se lo yaoi mi piacesse da impazzire tiferei questa coppia!

P.S. Anche a me piace la NekuxShiki! :3

10/11/12, ore 18:58

Ehm......ciao!!
bella storia.
le descrizioni sono davvero impressionanti, anzi, direi perfette.
Tristezza e dolore si sentono, la struttura del testo è perfetta, ma soprattutto interessante.
I personaggi sono tutti nei loro caratteri, insomma......un bel capolavoro^-^
grande "interpretazione"
ok, comunque complimente e.....spero.....ALLA PROSSIMA!!

13/10/12, ore 15:44

Noooo Joshuaa!! D:
E'...è... T___T mi è piaciuto tantissimo! Davvero, mi ha emozionato. TWEWY è uno dei miei videogiochi preferiti, e Joshua mi è sempre piaciuto moltissimo... Non mi aspettavo che si sparasse, e poi l'ultima frase... mi ha fatto venire i brividi da quanto era bella! D:
Fantastico!

24/09/12, ore 19:03

ciao pandora!
benvenuta nel fandom di twewy!!!ke bello sentire ke qualcuno si accorge di questo meraviglioso gioco!:'D
alloora...la ff mi piace,sebbene nn sia proprio un'amante dello yaoi mi piace!anke se di nekuxjoshua ce ne sono già tantineee...arg,ma xk l'het qui quasi nn esiste?!?!vabbè,è tutta un'altra storia...T^T *si asciuga le lacrimuccie*
anyway,sono strafelice ke almeno ci sia una nuova ff in questo fandom ormai dimenticato!leggerò volentieri qualsiasi storia tu ci pubblichi,dato ke 6 così brava da quanto ho visto!:D
ja-nee,blackmew^^