Doveri e Profezie
di sissy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/01/18, ore 11:01

La storia è interessante chissà cosa succederà adesso forza Usagi e Mamoru

27/10/16, ore 17:13

Wow, ho letto tutto d'un fiato ogni capitolo e la storia è veramente bella, molto pensata e con riferimenti all'inizio della storia a fatti descritti successivamente . Chissà come farà chibiusa a cambiare il futuro.... l'unica cosa che non condivido è la scelta di ribellarsi dopo 900 anni. Pensando ai personaggi di Usa e Mamo credo si sarebbero decisi un attimino prima . Comunque spero davvero che riprenderai la storia perché sei brava e la trama è veramente bella . Un abbraccio

11/11/15, ore 06:55

Mamma mia! La tua storia mi ha lasciato senza fiato.
Suspence e curiositá mi hanno portata a leggerla tutta D un fiato nonostante l ora tarda! Sei bravissima. L idea di fondo è spettacolare e ho A.S.S.O.L.U.T.A.M.E.N.T.E bisogno di sapere come si evolve la situazione è come finisce la storia! Mentre leggevo avevo l impressione di guardare un film!
Ti prego:continua e finisci o non me ne farò una ragione. Devo sapere!

07/02/15, ore 20:58

Ciao questa storia per quanto è un po' triste e cruenta in alcuni tratti mi piace tantissimo, mi sono immedesimata nei vari personaggi! Spero che tu la continui!

24/07/12, ore 11:30

Sissy, ma... questo capitolo è terrificante! :(
Poveri piccoli, sono stati tutti "giustiziati" per il bene dell'ordine delle galassie. Alpha e Omega, mi hanno fatto paura già dal loro ingresso, loro erano l'inizio e la fine e la loro presentazione mi aveva già fatto presagire il peggio.
Sei stata di una bravura magistrale e ti assicuro che la lettura di questa fanfiction è stata più che un piacere anche se mi sarei voluta risparmiare le lacrime finale, ma ad onor del giusto, è anche stato un bene che la storia non sia terminata con il classico lieto fine, le ha dato il giusto aspetto che meritava.
Di nuovo i miei complimenti. ^^

23/07/12, ore 16:44

Wow, Sissy! Ma che meraviglia è mai questa tua fanfiction?! *_*
Quasi quasi sono triste perché sono al penultimo capitolo, ma devo dire che questo è stato bellissimo. L'idea che hai avuto, di far avere a Mamoru e Usagi altri figli, l'ho trovata molto deliziosa anche se la tristezza è sempre così presente e lascia presagire il peggio.
I guardiani li detesto! Perché rovinare una così bella famiglia solo per riportare "l'equilibrio" delle Galassie, perché distruggere tutto quello?
Cercherò di leggere l'ultimo in serata, non posso aspettare oltre per scoprire il finale di questa perla!
Complimenti di cuore.

12/07/12, ore 16:23

Quando dici che non ti ho mai chiesto niente, ti sbagli. Perché io ti chiedo di poter essere per sempre al tuo fianco. Di poter gioire dei tuo sorrisi. Di potermi perdere tra i tuoi baci e nutrirmi del nostro amore.

Questa frase mi ha davvero emozionata. L'ho trovata deliziosa e ci stava così bene sulle labbra di Endymion che ho quasi potuto vederlo mentre pronunciava quelle parole alla sua amata Usako.
E' una storia molto triste questa, ma è di una bellezza rara. Non ho mai letto, nel fondom, una fanfiction tanto originale. *___*
Resterà la mia preferita per molto, molto tempo...

Kim Na Nà

10/07/12, ore 10:23

Ciao Sissy,
sono tornata a leggere e recensire questa tua storia che mi fa stare con gli occhi incollati allo schermo del pc e sono felicissima di aver sfidato il caldo della mia stanza (sono appena le dieci e venti ed il termometro segna i trentadue gradi T___T).
L'avvicinamento tra Serenity ed Endymion l'ho trovato dolce e delizioso, persino il fatto che Endymion l'abbia chiamata Usako davanti alle guerriere mi è piaciuto tanto, è stato come un piacevole tentativo di tornare ad essere quelli che erano! ** Bello davvero...
Però poi c'è stato il momento stupore: Usagi partorirà, più o meno, nel mese di febbraio? E forse è un maschio? 'o' Per tutti i Pianeti dell'Universo, ma cosa èaccaduto per farsì che accadesse una cosa simile? E' a causa della Luce o è colpa dei guardiani?
Appena posso proseguirò le mie letture!
Sei stata fantastica!

Kim Na Nà

04/07/12, ore 10:26

Questa storia mi sta mandando in confusione! O_O
Di cosa parlavano Usagi e Mamoru? Cos'è la storia del bambino? Vorrei proprio capire cosa stanno affrontando loro nel loro secolo... e poi, perchè la leggenda deve necessariamente compiersi così come è stata narrata? Essendo "volutamente incompleta" spero di cupre che abbia un finale del tutto differente, da quello triste ed infelice che i due regnanti credono.
Alpha e Omega sono crudeli e li detesto. Spacconi che non sono altro! u.ù
Sai, mi piace molto il modo in cui fai avvicinare Serenity ed Endymion, quel loro cercarsi e rifiutarsi al tempo stesso mi fa sorridere e smorza la tensione della storia. Sei proprio brava!
Come vedi, ogni giorno proseguo le mie letture perché questa fic mi ha rapita completamente.
Bravissima!

03/07/12, ore 10:06

*_* Che bel capitolo! Serenity ed Endymion così attratti l'uno dall'altra ed entrambi così pieni d'amore e, al contempo, pieni di dolore, mi hanno fatto tenerezza.
Sei stata superba nel descrivere i momenti dei due regnanti, quel loro cercarsi e rifiutarsi mi ha fatto leggere con il cuore carico di emozione. E poi quel bacio appena sfiorato è stato di una dolcezza incredibile.
Chibiusa è tornata nel passato ed ha incontrato il "suo" Mamoru e sta per rivedere la "sua" Usagi... e le lacrime non è riuscita più a trattenerle, gettandosi fra le braccia di colui che sarebbe diventato suo padre, ha lasciato andare tutta la sua sofferenza.
Sei un mito, Sissy, davvero!

03/07/12, ore 09:56

Uhm... La piccola Lady è fuggita, ma francamente non ho capito perchè vuole tornare nel passato, o meglio, non mi è chiaro cosa voglia cambiare del passato, visto che la stessa Pluto ha sottolineato il fatto che i suoi genitori avevano avuto la possibilità di cambiare qualcosa del loro futuro, proprio venendo a conoscenza di una parte di esso.
Comunque, davvero complimenti! La storia è interessante, fluida ed io non vedo l'ora di procedere nelle lettura.
Bellissima fanfiction! :)

27/06/12, ore 13:47

Allora è stato Shingo a ferire Serenity, nell'intento di uccidere la piccola Lady. Credimi sono rimasta a bocca aperta, non lo avrei mai immaginato!
Adesso, mi lascia perplessa un'affermazione di Mamoru:

"Non tutte le tombe sono vuote."

A chi si stava riferendo? E cosa succederà ora che la piccola Lady è fuggita?
Ma lo sai che Alpha e Omega mi mettono addosso, un'incredibile senso di inquietudine?! E no, quei due non mi piacciono affatto...

Ps. lo hai sentito il mio applauso? :D

22/06/12, ore 12:14

E' ufficiale: sei geniale!
Questa fanfiction è fantastica e mi ha ormai completamente assorbita, si può anche dire che mi collego al sito solo per poter ultimare la lettura di tutti i tuoi capitoli. :D
Devo dire che il fatto che i capitoli non siano eccessivamente lunghi rende il tutto ancor più piacevole e tutto diventa come le ciliege: un capitolo tira l'altro.

"Loro erano quei cristalli ed i cristalli erano loro! "

Ecco perchè loro non possono amarsi! Perché loro sono delle energie e Chibiusa non è altro che il frutto dell'unione di questo amore quasi "impossibile", che non avrebbe ragione di esistere.
Ora sono curiosa di scoprire chi sia il pazzo che ha ferito Serenity e qual è l'idea che è venuta ad Endymion.
Il fatto che sia spuntata la Luna Nera non mi lascia affatto tranquilla...
Sei fantastica, Sissy. ^^

22/06/12, ore 10:32

Per tutti i pianeti dell'universo!
Cosa mai è accaduto per impedire a Endymion e Serenity di potersi amare? E perchè mai Chibiusa è considerata un abominio?
Né essere umano, né creatura della Luna. Ma come è possibile se ella è figlia dell'erede della Terra e della Principessa della Luna. Che cosa centrano i cristalli dei due regnanti?
Questa fanfiction mi sta mandando il cervello in tilt!
Cosa voleva dire poi, Sailor Mercury, con la frase: "Quando si risveglierà, non so se ne sarà contenta."?
Serenity ed Endymion si amano, eppure qualcosa impedisce, anzi, vieta loro di amarsi e tutto ha a che vedere con l'equilibrio del cosmo.
Ma perché mai?
Mi sa che devo proprio continuare. U.U
Non c'è che dire: sei un fenomeno!

21/06/12, ore 15:49

Okay.
Sono completamente soggiogata da questa strepitosa fanfiction che, ormai sono certa, mi farà impazzire.
Endymion e Serenity hanno rivelato la verità a Chibiusa, ma di quale verità si tratta? O.o La piccola Lady ne è rimasta visibilmente sconvolta e, per scoprire se i suoi genitori le hanno detto la verità ha pensato di ricorrere alla sua vecchia "chiave del tempo."

"Per Serenity quel gesto era stato talmente improvviso e inaspettato che non era riuscita a reagire. E quelle lacrime che adesso le scorrevano lungo il collo non erano più solo le sue. E le parole di lui “Usagi, perdonami”, in un solo momento le avevano fatto capire tutto. Gli si era aggrappato con altrettanta forza ed aveva risposto “No, Mamoru, perdonami tu! Io non volevo… non volevo incolpare te, io…” Le parole non uscirono più dalle labbra di nessuno dei due."

Queste parole mi hanno sinceramente commossa. Potevo sentire il dolore di entrambi e credo avessero davvero bisogno di quell'abbraccio giunto in un momento così delicato.
Ma a dirla tutta... è la festa quella che mi ha sconvolta. Perchè alcuni sudditi si sono ribellati ai sovrani definendo Chibiusa "creatura abominevole"? Chi è stato ad accoltellare Serenity? E Perchè? Come mai prima di svenire (perchè è svenuta, vero?), lei ripeteva "Non un'altra volta."? Chi è Dafne?
E lo so, troppe domande. Mi sa che faccio prima a proseguire la lettura. :D
Complimenti, complimenti, complimenti!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]