Your Strenght
di Irishkoala

02/10/12, ore 16:47

Il mio ritardo è imperdonabile, lo so, me ne rendo conto ç___ç Ma tra caldo, trasloco, litigi e scazzamenti vari non ho avuto nè tempo, nè tantomeno voglia di accendere il pc. perdonoperdonoperdonoperdono *^* Però oggi mi sono messa di impegno e sono riuscita ad accenderlo ^_^ Pattami, sù :3

Forse non te l'ho detto, ma la lacrimuccia ha fatto la stronza ed è uscita senza il mio permesso quando ho letto questa os. E' inutile dire che quello che hai scritto lo penso anche io, e mi fermo spesso a rifletterci. Sono sicura che al posto di Colin mi sentirei importante, è naturale. Essere l'unico, o quasi, di cui lui ha bisogno farebbe sentire unico chiunque. E' amato e desiderato da milioni di persone ma la consapevolezza che non l'avranno mai e che è solo suo, pompa di gioia, felicità, e orgoglio ogni fibra della sua sua coscienza. Anche Jared, in fondo, prova la stessa cosa per Colin. Anche lui è desiderato da un sacco di persone, ha avuto tantissime donne, ma l'unico da cui torna sempre è Jared. E' l'unico per cui ha abbandonato gli eccessi, l'unico per cui ha deciso di mettere la testa a posto, l'unico che ama veramente tanto da riuscire a chiudere con tutto per rimanergli accanto per il resto della sua vita ormai, considerando che Colin non ha una donna da quasi più di due anni. Se non si sentono unici ed importanti loro è davvero il colmo.
"E' quella che esprimi adesso, anche da addormentato, è quella che mi dai con un solo sguardo quando mi dici che sono tuo ed è quella che liberi con i sorrisi che, invece, ora...fai sempre meno." Ecco, è proprio qui che la bastarda è uscita. Sorride sempre meno, è vero. Perchè? E' perchè ha sofferto tanto? Bah, non possiamo saperlo *stritolaJar* L'unica cosa sicura è che non è più quello di una volta. Almeno in pubblico uu Sei anni fa ho 'conosciuto' una persona completamente diversa, questo è certo. Ok, ho sparato più cazzate del solito quindi mi eclisso uu E in più è uscita la quasi inesistente parte romantica, che doveva starsene al proprio posto >.< Vado sul serio *sbacia*

01/10/12, ore 00:06

Spiegami come fai da cose 'normali' come può essere quella foto a tirare fuori altrettante cose invece assolutamente non normali come questa *____*
In senso positivo ovvio perché sono stupende, una più bella dell'altra e questa mi ha scaldato davvero molto, anche se c'è un senso di malinconia intrisa di fondo chefa tenerezza.
'Non è quella che hai sul palco la tua forza Jared.
Ti voglio così Jared, quello che sei e quello che sempre rimarrai loro non lo conoscono, io sì.
Ed è stata la fortuna più grande della mia intera esistenza.' ma oddio!!! awwwwwwwwwww sto morendo. Che belle! E che bella immagine. Un Colin così è proprio come me lo immagino nella realtà e soprattutto se si tratta di Jared ** complimenti vivissimi all'infinito :** vado a recuperare le recensioni per Obli ;)

30/09/12, ore 20:03

Che bella!
Scrivine ancora tante di perle cosí perchè sono stupende, danno tantissime emozioni che tu sei bravissima ad esprimere. Quanta forza, amore, malinconia e orgoglio in queste parole. Mi piace moltissimo un Colin cosí e il sentirlo rivendicare il suo unico diritto su Jared è emozionante <3

30/09/12, ore 19:13

Dolcissima ** mi è piaciuta veramente tanto, complimenti! Anche con poche parole e poche righe sai esprimere moltissimo e far venire in mente delle belle immagini ** kiss

23/09/12, ore 12:38

Quante emozioni in poche righe!
Anche io mi chiedo spesso che cosa senta Jared quando è sul palco, davanti a migliaia di persone che urlano il tuo nome e che ti vogliono. Credo che sia travolto da un'energia incredibile, e a volte ne sia spaventato. L'immagine protettiva di Colin, che lo accoglie tra le sue braccia come un'oasi sicura, e Jared stesso che invece di uscire con gli altri va dal suo amore, perchè ne ha bisogno... davvero splendide, bravissima!
L'ultima frase mi ha lasciato senza parole :)
Un abbraccio

22/09/12, ore 11:25

Ma come mi piace questo Colin in versione irish turk che gonfia petto e penne per l'orgoglio di essere il signore e padrone dell'unica divaH XD.....pero' mi fa anche tanta tenerezza leggere tutto l'amore che fai trasudare da queste riflessioni, lo stesso che si specchia nella presenza costante di Jay accanto al suo Alessandro**
Haaaa *sospirone* che bell'antipastino che mi hai imbandito per la portata principale che e' Oblivion e che spero di potermi finalmente pappare oggi con tutta calma....ora un salutone appolipato e tanti cuoricini colorati per la mia tesora <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

22/09/12, ore 09:47

complimenti perchè anche quando scrivi cose così ,minuscole, mettidentrotutto quello che uno vuole sentire, dai intensita' ad ogni frase ed a ogni sentimento ,rendi importanti anche le piccole cose sei veramente brava. ciao e alla prossima un bacio Anna

21/09/12, ore 17:50

Deliziosa! Come si dice, breve ma intensa!! E' un'immagine molto dolce quella che dipingi, di un Jared stremato fra le braccia di Colin, sempre pronto ad aspettarlo, sempre pronto a dargli quella che è la sua vera forza; e al contempo a prenderne da lui. Che persone belle sono prese singolarmente, ma che persone magicamente sublimi quando sono insieme :) Sentiti pure libera di scriverne quante vuoi di queste chicche!! Baci