Deeper Inside
di kiddoB

30/05/13, ore 20:48

Oh! Meno male che hai aggiornato oggi, altrimenti non avrei potuto leggere il capitolo per chissà quanto tempo!Tra il sistemare casa per la mia festa di compleanno e lo studio domani non avrei avuto un attimo di tempo!
Va beh, dopo questa parentesi inutile, passo alla recensione.

Ecco qual è la terza soluzione.
Meno male! *tira un sospiro di sollievo* Hermione sta bene! Beh, almeno fisicamente.
Prima di tutto. Chi si è dichiarato a chi? Ti prego! Dimmi che è stato Malfoy a sussurrarlo a Hermione! *___*
Secondo. Patrick sarà ancora in giro, vedrai. Sarebbe troppo facile se l'avessero ammazzato, Ron era troppo incerto sulle risposte che ha dato a Hermione. Aspettiamo il racconto di qualcuno per sapere tutti i dettagli :)
Malfoy che intercetta la posta di Hermione? Ma che tenero! Cioè.. non ha fatto proprio una bella cosa e sicuramente Hermione non gliela perdonerà tanto facilmente. Però è tenero lo stesso! :D
Anche Ron è stato tenero qui. Essere amico di Hermione è un'alternativa migliore, piuttosto che perderla definitivamente.
Di quali formalità parla, Ron? Sempre se posso saperlo non anticipando nulla ai prossimi capitoli. La fretta con cui Ron è uscito dalla stanza sottintende qualcosa xD

E adesso aspettiamo l'incontro tra i due piccioncini. Sperando che prima non si ammazzino a vicenda xD
Prima Malfoy spiega ad Hermione (e anche a noi :D) cos'è successo dopo il morso, poi si dichiarano amore eterno a vicenda e alla fine si fanno taaaaante coccoline! :D
Questa è quello che succede nel prossimo capitolo secondo me. Ma vedrai che non ho azzeccato nulla neanche stavolta :D
Ultima cosa. Quanto è bella Beatrix? La sua battuta mi ha fatto troppo ridere :D
Beh, ovviamente anche quella di Hermione che insulta Malfoy per la posta :D Mi sto immaginando lui che cerca di acchiappare i gufi prima che arrivino da Hermione! Che tenero! Ha ragione Ron. Sapeva fin dall'inizio cosa voleva e ha cercato in tutti modi di ottenerla.

Bene! Vado a finire di sistemare il salotto! Domani sarà una lunghiiiiissima giornata, meglio che mi porto avanti!
Buona serata!
Un abbraccione!

30/05/13, ore 19:49

È andato tutto bene, tranne il vampiro nessuno si è fatto male ed Hermione è ancora umana, un grande risultato vista la situazione nel capitolo scorso. Il tuo Ron mi piaceva già dall'inizio, l'unico immune al fascino di Patrick e l'unico che nutrisse sospetti su di lui, in questo capitolo anche molto tenero e comprensivo: una sensibilità mai attribuitagli da nessuno, nemmeno da mamma Rowling! Adesso aspetto di vedere i due testoni innamorati scontrarsi, non mi sembra molto romantico l'umore della Granger, le cose da chiarire sono diverse quindi predico una litigata coi fiocchi e tanto sesso riparatore! Alla prossima. Simona

30/05/13, ore 19:26

iao ben tornata!
ron non mi è mai piaciuto molto ma devo dire che in questo capitolo lo rivalutato parecchio si è dimostrato più maturo del previsto , con un ottimo tempismo.
mi dispiace per patrik spero che almeno da morto possa riabbracciare la sua herm.
dra non riesce a credere ai suoi occhi e sembra non voler mollare herm, che pero fortunatamente è portata prontamente al mugol dove riescono a curarla ed evitare ogni conseguenza spiacevole.
ron da bon cane da guardia veglia l'amica di sempre che non riesce a credere che sia tutto finito senza strascichi.
nessuno era stato immune dal concatenarsi degli eventi, nessuno ne era uscito completamente indenne e nemmeno lei era priva di colpe, dato che aveva causato sofferenza ad una delle persone che le avevano voluto il bene più sincero e puro di sempre.( Ma nonostante tutto Ron era ancora lì, a mettere a soqquadro il mondo per lei, per il bene che le voleva e che le aveva sempre voluto e che, a dispetto del suo compNon ti ho mai mentito nè tradito, ma ti ho fatto soffrire e mi... mi dispiace. Avrei dovuto dirlo quattro anni fa ma ero... ero troppo stupida, non sarebbe mai scemato.
Non ti ho mai mentito nè tradito, ma ti ho fatto soffrire e mi... mi dispiace. Avrei dovuto dirlo quattro anni fa ma ero... ero troppo stupida. Scusami, Ron, scus...
Il ragazzo l'abbracciò forte e lei si rifugiò beata in quella stretta che le era mancata più di quanto fosse disposta ad ammettere.Eravamo due ragazzini, non sapevamo gestire certe cose, probabilmente io non so farlo neanche ora. E comunque anche io ho sbagliato. Ti ho tenuto il muso per puntiglio, come un marmocchio viziato. Devi perdonarmi) finalmente si sono parlati chiariti e sono tornata ad essere gli amici inseparabili di sempre perché è questo che sono amici , fratelli resi tali non dal sangue ma dal cuore e dalle avventure e prove vissute insieme .
- Ron... mi dispiace davvero di averti ferito. Non era mia intenzione. Ma io ti voglio un bene immenso e mi manchi davvero tanto.
Hermione, mettiamo un bel punto e voltiamo pagina. Ma scordati che farò amicizia con Furetto. Te lo sei scelta e adesso te lo sorbisci tu, tutto intero.
ora che ha chiarita e ritrovato l'amico di sempre il suo pensiero va a dra vuole vederlo per iniziare una nuova vita insieme

30/05/13, ore 19:24

La lallalalaaaaaaaaa. La lallalaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Finalmente! Ti prego, non dirmi che ora che è sopravvissuta ad un vampiro, ad un castello diroccato, ad una volta transgenica, ad una fonte non propriamente identificata ed ad una fidanzata gelosa, ci si mette Malfoy ad incasinare il tutto!! CI mancherebbe!!!
Cioè... non è che ora non la vuole vero????? ò_ò
Ho il terrore che accada ciò. Non si sa mai che effetto possa aver fatto lo shock sul cervello di Draco!!!! XD
Per il resto, tanto tanto tanto tanto sollievo!!! :3

E le lettere rubate? Del genere: prima lo bacio e poi lo uccido! XD
Sono morta dal ridere.... XD

Baci baci

Chiara

30/05/13, ore 17:48

Non sai come ero spaventata, per un momento ho temuto che Hermione fosse stata trasformata in vampiro e io odio le fic. con i vampiri. Per fortuna hai risolto il tutto in modo diverso. Bellissimo il chiarimento con Ron e l'ennesima "cattiveria" di Draco che le nascondeva le lettere: vero Serpeverde e vero Malfoy. Però... anche io come Hermione penso che sia tutto troppo facile, non vorrei che spuntasse fuori qualche fregatura. Dobbiamo aspettare. Alla prossima.

27/05/13, ore 21:17

tu non sei normale!mi hai quasi fatto piangere...non so bene per cosa ma ero al limite della disperazione...un capitolo davvero emozionante...io non voglio pensare o predire niente...ma sappi che se questi due alla fine non si sposano e non fanno 4 figli tanti quanti sono gli anni che hanno perso,ovunque tu sia ti verrò a prendere XD

26/05/13, ore 17:57

Non puoi lasciarmi così!!! Cosa succede dopo? Ho bisogno di sapere!! E pensare che un paio di capitoli fa sembrava che tutto si stesse risolvendo per il meglio!!! Quando avranno un po' di pace quei due? Probabilmente mai conoscendo i soggetti di cui stiamo parlando!! Comunque volevo dirti che mi piace tantissimo la tua ff e non vedo l'ora di leggere che ne sarà di Hermione e Draco!!

25/05/13, ore 12:45

Hai la straordinaria capacità di lasciarmi sempre con il fiato sospeso.
Hermione e Draco arrivano alla stessa conclusione e cioè che bisogna sempre vivere appieno quello che ci viene offerto perchè non sai mai se si potrà avere una seconda possibilità.
Patrick sembra davvero intenzionato a portare a termine la sua vendetta e non so proprio cosa potrebbe fermarlo.
Tutti i rumori che si sono sentiti alla fine del capitolo mi fanno ben sperare ma quei canini affondati nel collo non promettono niente di buono.
Certo che di tutte le cose che Draco poteva dire al vampiro, fare riferimento solo a beni materiali non ha certo portato molta acqua al suo mulino.
Baci BABY

24/05/13, ore 23:34

Ahhh bellissimo capitolo ma .... Sono in ansia ciao alla prossima

24/05/13, ore 23:29

ò_ò
D:
Sono LEGGERMENTE sconvolta.
Solo leggermente........ poco.... Perchè non ho letto quello che ho letto. Nono. E' colpa dell'ora tarda. Domani mattina mi sveglierò, rileggerò il capitolo e questo non finirà come ho letto questa sera.
Oppure più semplicemente devo trovare un modo per superare lo shock. D:
Dici che è tardi per strafogarsi di cioccolata calda e pana montata? Affoghiamo il dispiacere nel cibo!!!!!!
Sono senza parole.
Praticamente non so che dirti, a parte il fatto che Patrick è il mio cattivo ideale. Cioè. E' perfetto. :D
Al resto non ci voglio pensare. T_T
Cioè, Draco raggiunge l'illuminazione ed Hermione ci rimette il collo? L'universo è proprio str***o!!! XD (Chiedo scusa per la volgarità, ma ci stava! XD)

Però, però però però!!! Il cattivo con una storia alle spalle presenta sempre delle sorprese..... vero? Forse sono solo un pò troppo ottimista questa volta.
Se hai voluto creare phatos e suspance ed emozioni ci sei riuscita alla perfezione. Meravigliaaaaaaaaaaaaaaa!!
Complimentissimi cara.
Alla prossima
Baci

Chiara

24/05/13, ore 21:36

"Non un peggio peggissimo" mi hai detto nella risposta alla mia scorsa recensione.

No, peccato che le opzioni sono due. O la prosciuga o la trasforma.
Mamma mia che ansia sti ultimi capitoli.
Più andiamo avanti e più provo tenerezza per Malfoy. Ma dai ç____________ç povero piccolo! *_________*
è straziante l'ultimo pezzo. Quello quando lui urla perchè capisce cosa sta succedendo. Molto più straziante dell'ultimo saluto tra i due innamorati :3
Mi sembra di avere ancora l'urlo disperato di Malfoy nelle orecchie. Oddio e adesso?!? Oh mamma che ansia!
Le parole che pensa Malfoy sono così vere e sentite che non riesco neanche a dire qualcosa di sensato. Si vede che è proprio disperato.

Oddio è la recensione più corta che io abbia mai scritto ma ti giuro, non ho più parole. Troppe emozioni in questo capitolo!

Sarà meglio che mi ritiri. Stasera non mi escono le parole adatte :)
Alla prossima, un abbraccio!

24/05/13, ore 18:31

i 2 ex nemici sono arrivati nella tana del vampiro, pronti a combattere , herm dal canto suo sta cercando di liberrsi per chiamare aiuto . è dispiaciuta per la fine di Patrick e per ciò che gli è stato sottratto brutalmente e si ripromette se uscirà sana e salva di godere di ogni felicità che avrà (La semplicità di un bacio, di un perdono, di una passeggiata mano nella mano, di una carezza. Tutte cose che all'uomo che il vampiro era stato un tempo erano state negate e che, seppur in maniera crudele e ignobile, ora cercava di rivendicare. Tutte cose di cui l'antenato dei Malfoy non aveva compreso il vero valore.
Tutte cose di cui lei si era privata, chiudendo la porta del suo cuore a Draco)

Con una mossa fulminea Patrick, o quel che era, si levò in piedi portandosi dietro anche Hermione, che afferrò per il collo e per i capelli; le costrinse a reclinare la testa indietro, in un angolo doloroso e difficile, per farle esporre la vena in tensione Lasciala andare! - urlò Draco tentando a fatica di risollevarsi, sentendosi completamente impotente, governato solo da una disperazione cupa e desolante che gli avrebbe fatto promettere qualsiasi cosa, forse persino la sua vita, pur di non perderla Hermione sembrò riuscire ad ustionarlo, posando la propria mano sul suo braccio(la stessa cosa era accaduta ad Harry al primo anno è la magia più potente ossia l'amore dra promette al vampiro ogni cosa , ricchezze terre , ogni cosa ma materiale e di conseguenza inutile al vampiro Sono passati più di tre secoli, eppure la tua stirpe non ha ancora imparato niente. Sono contento, sai? Mi togli persino quel piccolo, piccolo scrupolo che mi ero fatto. Siete irrecuperabili. Stai fermo dove sei, verme! Non fare un altro passo o le spezzo il collo.
io adesso uccido Miss Perfettina, qui - disse, strattonando ancora i capelli di Hermione e strappandole un urlo agghiacciante - e poi diventerai mio schiavo.
- Ma... tu sei pazzo! Io non ti conosco! Lasciala andare immediatamente, maledetto schifoso.
io sono magnanimo e di buon cuore. Perciò ti faccio una grande regalo, vedilo come una specie di risarcimento: ti offro quello che io non ho avuto. Un ultimo bacio. Forza, piccina - sussurrò, mollando Hermione di colpo e spingendola verso Draco - dì ciao al tuo amore. Piano, eh, e niente scherzi herm cerca di dire qualcosa a dra che però è troppo spaventato terrorizzato per essere lucido e capire

tentando di restare sereno almeno all'apparenza, come a rassicurarla, a dirle che sarebbe andato tutto bene: lei tese una mano, calda come appena uscita da un forno, per afferrargli la sua e la strinse forte, portandosela sul viso.
Perdonami per averti fatta soffrire, perdonami per averti abbandonata, perdonami per aver rinunciato a tanto tempo insieme...
Non volendo rischiare agendo in maniera improvvisa, si limitò a circondarle il viso con entrambe le mani e a poggiare la propria fronte contro la sua, fissandola intensamente, cercando di trasmetterle tutti i suoi pensieri confusi e sinceri.
Perdonami per tutto, se adesso è davvero troppo tardi.
Le sussurrò qualcosa senza nemmeno sapere bene cosa, le asciugò le guance coi palmi e tentò di sorriderle, ottenendo solo un grottesco ghigno sghembo.
Perdonami soprattutto perché grazie a te ho imparato ad amare, ma nemmeno questo ho saputo fare.
- Hermione... - mormorò, reprimendo un singulto, cercandole le labbra.
Non so cosa accadrà adesso, ma ti giuro, comunque vada, troverò il modo per ricominciare ( dra non può che pensare alle mille scuse che le deve per non aver lottato per loro per aver sprecato il loro tempo ma soprattutto la ringrazia perché gli ha insegnato ad amare)

Tutto ciò che Draco riuscì a vedere furono le zanne del vampiro che affondavano nel collo morbido dell'unica donna che avesse mai amato.
ma possibile che questa sia la fine della loro storia di quell'amore che ha saputo cambiare una serpe ?

24/05/13, ore 18:10

Ciao.
Devo dirti che mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Speravo che dopo tutto quello che avevano dovuto subire e passare alla fine ce l'avrebbero fatta. Insieme.
Spero fin all'ultimo che lei non si trasformi in vampiro o creature simili, d'altronde la speranza è l'ultima a morire e la magia risolve un pò tutto.
Attendo il prossimo capitolo e a presto.

24/05/13, ore 18:02

Davvero inaspettato. Pensavo sinceramente che la cavalleria avrebbe salvato la situazione, ma dalle ultime parole sembra che sia troppo tardi. Il vampiro ha morso Hermione. Ovviamente spero ancora nella magia che salvi l'intera situazione. Belli i pensieri di Draco e Hermione si rendono conto , quando ormai tutto sembra perduto, si rendono conto di quanto siano stati stupidi a non lottare per il loro amore e a non comunicare. Bello davvero. Ora aspetto con membra tremanti il finale. Un abbraccio e buon lavoro.

24/05/13, ore 16:43

E poi? stavolta non ci sono scuse, sei stata tremendamente crudele a finire il capitolo in questo modo!  Quindi ora aggiorna perché non posso rimanere nel dubbio di sapere se avremo un lieto fine o no!