She talks with a melody and walks with beats
di Mirime Artanis

03/01/13, ore 18:51

Io boh,adoro come scrivi e come descrivi i personaggi. Sembro una cretina da quanto rido mentre leggo. Bel lavoro! :)

02/10/12, ore 23:04

Bene!!!*O* e anche il quarto capitolo è andato!!** che bello!! Mi piace sempre di più sai?? E' fortissimo anche il modo in cui hai caratterizzato Mina, mi piace parecchio! Lo stile di scrittura lo trovo sempre ottimo e corretto!! Quindi ora aspetto il 5, che mi tieni sulle spine!!>.< mannaggia! xD Spero di leggerlo prestissimo! Brava brava brava!!

30/09/12, ore 19:18

YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY *_________*
E anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Si sono incontrate! Si sono incontrate! SI SONO INCONTRATEEEE!

image

(Oramai questa donnina sgambettante è diventata la MIA gif ecco.)

Come al mio solito riprendo prendo punto per punto per dare la mia opinione *__*

<<''Ne ero innamorata persa, per cui trovarmela là di fronte, come uscimmo dall'ascensore, mi fece sobbalzare.''>>

cebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onion

ODDDDIO. Tipo che mi son sciolta in tempo zero *__* vai Mina, così rozza fuori ma così tanto tenera dentro *__*

''Ah, Teddy! Compagno di bevute, confidente di tutti noi pischelli! Trenta e passa anni e non sentirli! O meglio, sentirli, non farci caso e continuare a fare il coglione.''
 Povero Teddyno ahahhaha

Lyddz rise di cuore, probabilmente pensandomi imbarazzata e il mio cuore rise al suo ridere, perché una risata tanto dolce non si sente tutti i giorni.>>

Tu mi vuoi morta. TOO MUCH CUTENESS.
Love animated gifsLove animated gifsLove animated gifsLove animated gifsLove animated gifsLove animated gifsLove animated gifsLove animated gifsLove animated gifs

Poi la poesia passa quando leggi
<<Spero ti venga la squacquera, Gee! Una bella cacca a spruzzo che ti faccia rimanere a interloquire con la tazza del cesso per almeno una settimana!" >>
Ahahahahahhahahahaha, no cioè. GD immobilizzato sul cesso *crepamale*

<<Youngbeezy, risprofondò nella vergogna, cercando di non ascoltare i discorsi e concetrarsi sul cibo.>>
Sprofonda nella vergogna così?

Oramai YB è diventato un coniglietto ecco crabs

Comunque,riguardo a questa frase ''"Va a finire che i più normali siamo io e YB, qui!" osservò la mia Lyddz divertita. '' Io non ne sarei così sicura.

LOOOOOOOOOOOL xDDDDD

Comunque hai fatto tante storie e invece il capitolo mi piace molto *___*
Credo anche di avere inteso i sentimenti di Mina, per quello che ho potuto leggere.
E grazie per aver inserito i pelati/pomodori. Mi son scassata dal ridere a leggere x°°°°°°D

Alla prossima *__________*
Attendo,attendo con ansia.

Chuuu
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

30/09/12, ore 00:24

Ma... ma... ma!!! T.T e adesso voglio leggere il resto porca paletta!!!!T.T Quando pubblichi??? Cioè, detto proprio chiaramente... la storia si sta facendo molto intrippante!>.< e poi ti confesso... mi sto avvicinando al kpop da poco e quindi sto iniziando a conoscere alcuni gruppi e cantanti, e leggere su di loro mi fa piacere, perchè almeno così arrivo a capirne anche un po' di più! xD pure se queste sono fan fic, però immagino che alcuni fatti descritti siano veri o no? Cmq bellissima come sempre!! Continua!! >3> Brava!!

30/09/12, ore 00:01

E anche questo secondo capitolo è scivolato via in fretta! xD è stato bello! E' come al solito descrivi bene le situazioni e ciò che fanno e pensano (soprattutto i pg), mi è piaciuto veramente tanto!! Ora vò a leggere la terza parte!! <3 brava!!

29/09/12, ore 23:33

Ecchime qua!!! A scrivere una recenZZZione!! xD E' la tua prima fic che leggo, ma devo dire che mi piace tantissimo, già dal primo capitolo mi prende! Il tuo modo di scrivere e lo stile mi piacciono veramente tanto, e non ho trovato difetti di forma! Forse un paio di volte ti sei mangiata una o due lettere, ma nulla di grave! xD direi che va benissimo così!
Come inizio mi piace veramente molto! Brava!

29/09/12, ore 14:54

Yo! :D Come va? Tutto bene? Innanzitutto perdonami se non ho recensito il capitolo precedente, ma non mi ero accorta che avevi aggiornato XD così ho letto il secondo e il terzo capitolo insieme *^* Poi volevo dirti una cosa importante (?) XD Sappi che io non mi ero accorta che la tua Ff è una Slash/FemSlash (sì, sono idiota! XD) l'ho scoperto da poco ... ed io in genere leggo solo storie con coppie het ... però però però ... sii fiera di te stessa perché con il tuo stile e il tuo modo di scrivere mi hai conquistata (?) ed ora  leggo volentieri la tua storia! :D Quindi complimenti! <3 Continuerò a seguirti e sappi che se non ti recensirò è solo perché non ho visto l'aggiornamento XD Spero a presto ;)

Kisses and hugs :3

Myuzu

27/09/12, ore 20:58

Finalmenteeeee *____________*
Ecco la mia faccia appena mi hai passato il link:

AHAHAH =)

Ti ringrazio tanto tanto per avermi citata all'inizio del capitolo.. la mia voglia di lavorare poco ha raggiunto anche EFP.
* EVVVIV *

Come oramai da tradizione (?) recensisco, così posso scrivere anche qui i miei personali pareri sulla FF.

Ready, go!

Finalmente qualche faccia conosciuta... Ri crea scompiglio anche nelle FF.
Bravo Panda sei in tutti noi!

E' anche bello leggere che il nostro caro TOP sia un rompi palle pure qui, me lo immagino proprio con quella sua bella espressione da ''SO TUTTO IO'' e poi sfoggiare una serie di espressioni tipo pacman
L'espressione ''è un trituro di palle'' è adattissima.. e lo sono anche i suoi calzini in pandant con le mutande.

Le parti con YB comunque sono le migliori...
Io continuo a pensare alle sue facce in certe occasioni.
LUI. IN UNO STRIP CLUB....

Fase uno:

Fase due:

Fase tre:

Ok. basta. x°D
Credo si sia capito tutto. ahah =)

Riguardo la frase ''Comunque smisi presto di pensarci, quando, una volta arrivati al quarto piano, incontrai quegli occhi.''

Beh.....

VOGLIO SAPEREEEEEE, VOGLIO LEGGERE IL CONTINUOOOO! ODDIO ODDIO *__* QUANDO SI INCONTRERANNO??
image

Aspetterò l'altro capitolo con ansia, e sperando di trovare tanti pelati in scatola

Chuuuuuuuu~

24/09/12, ore 19:32

Finalmente *__* ero così ansiosa di leggere il secondo capitolo!! *Saltella*
Inutile ribadire che scrivi bene,correttamente, tempi verbali e blablabla *lol*

Ok allora iniziamo con il dire che appena ho letto del TONNO son morta, ora capisco a cosa ti riferivi! Ahah, scatolette di tonno anche nelle FF. Alla prossima voglio anche i pelati in scatola *___* Pliiis! *LOL*

Inutile dire che sentire GD che dice a Mina ''Regina dei maiali'' e ''Laida'' sia un controsenso assurdo. Ho tifato Mina quando gli ha risposto per le rime xD zozzo di un leader, vatti a lavari quei capelli a zucchero a filato ç____ç

La scena di YB è imbarazzantissima. Cioè io me lo immagino così:

Dopo di che con le mani a forma di croce urlando ''ESCI DA QUESTO CORPO! DONNA SVERGOGNATA! DIO TI PUNIRAì PER QUESTO! FARTI VEDERE NUDA DA UN UOMO CHE NON TI è LEGATO SENTIMENTALMENTE!' [ah, voglio il cit. per il ''timorato di dio'' ahaha, oramai è diventato il soprannome del mio amato bias. ]

E poi saperlo in quella scena mi ammazza dal ridere,proprio lui che si vuole fidanzare con una ragazza disegnata su un foglio. ahahah.

Aspetto ansiosa il terzo capitolo, voglio proprio vedere cosa succede.. la frase della risposta della nostra Lyddz mi mette una curiosità allucinante e mi fa anche fangirlare un pò *__*

Chuuu~
♥♥♥♥♥♥♥♥♥

24/09/12, ore 01:09

Recensione tiiiiiime! Uiiiiiiii! XD

Eccomi che piombo anche sulla tua pagina a rompere!
Premetto che non sono una grande scrittrice di recensioni. Non so mai cosa scrivere e spesso sono inopportuna, ma ci proverò ugualmente.
Scrivere in prima persona è una delle cose che trovo davvero difficili. Insomma, quando leggo storie scritte dal punto di vista del protagonista spesso mi sembra di imbattermi più in una specie di narratore onnisciente camuffato da protagonista che un vero e proprio personaggio con sentimenti ed emozioni proprie. Tutte queste cose non si riflettono minimamente nello stile, nella scelta di parole... invece il tuo modo di scrivere dal punto di vista interno è davvero degno di ammirazione. Non conosco il personaggio, però, in qualche modo, se ne ritrova l'idea e il pensiero di fondo in tutte le frasi. La storia, insomma, è pregna della ragazza e questo mi piace tantissimo!
Un'altra cosa che mi piace è il rapporto "complesso" con il bambino (sarà che anche io li trovo tanto carini ma spesso li strozzerei XD). Voglio leggere gli altri capitoli quando usciranno u.u

23/09/12, ore 16:37

Finalmente trovo il tempo per recensire...
*Essere a lavoro la domenica comporta la voglia di NON lavorare e quindi recensire, YO*

La storia è scritta molto bene, ma questo  credo che tu già lo sapessi *w*

Che dire?
Adoro come hai descritto Mina! Cioè è lei! Me la immaginavo a sclerare come una pazza in macchina!

''Tirai giù il finestrino, cacciando fuori le mani e mandandolo a fanculo con entrambe le dita medie.

"Se non sai andare in bici, stronzo, è bene che ti mettano sotto! Vai a farti fottere!"

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e di vedere i personaggi che verranno inseriti (anche se,coff,posso immaginarli,coff.)

<3 <3 <3

22/09/12, ore 13:35

La storia mi ha incuriosita e almeno dal primo capitolo sembra molto interessante :D Cosa importante: è scritta molto bene! *^* In conclusione, mi hai incuriosita! E spero che aggiornerai presto :3 Voglio proprio vedere quali personaggi aggiugerai. E se non ne conosco qualcuno, andrò a documentarmi ;D Spero a prestooooo

Kisses *^*

Myuzu