Il principe dalla chioma rossa e la sirena dalla coda blu lacrima
di Elsa Maria

Ciao, cara! ^_^
Ho letto la fanfiction appena adesso e l'ho trovta bellissima!
Davvero, sei migliorata tantissimo e continua così!
Sayaka e Kyoko sono fatte per stare insieme, se non in un rapporto amoroso, in uno di una grande amicizia...Altro che Madoka o Kyosuke...Sayaka sta benissimo con Kyo-chan.
Trovo ironico il fatto che la madre leggesse alla piccola Saya-chan una storia di una sirena blu e di un principe rosso che poi muoiono assieme, perchè alla fine, Syaka stessa è diventata una sirena azzurra come le lacrime e Kyoko il suo cavaliere dalla chioma rossa come le fiamme...Sono anche due elementi opposti, se ci pensi.
Bella, bella, bella! :)

Baci,
Jopsy <3

Normalmente non sono una che va per lo yuri e neanche per lo yaoi, ma Kyoko e Sayaka sono talmente perfette assieme che le shipperei indipendentemente da quale fosse il loro sesso. *^*
Andiamo, formano una delle coppie shuojo-ai più belle della storia di tutti gli anime e non lo dico solamente perché adoro Kyoko-chan: sono entrambe testarde ed orgogliose e quando si incontrano finiscono sempre con il combattere, però alla fine, per non lasciarla sola, Kyoko si sacrifica per Sayaka.
Come avrai già capito, carissima Elsa, questa fan fiction mi è piaciuta davvero molto. Tramite l'utilizzo di questa fiaba pare proprio che l'incontro delle nostre due Puelle Magi sia stato voluto direttamente dal destino. Altro che quel Kyosuke: il cavaliere di Saya-chan è e sarà solamente Kyoko che non l'ha abbandonata neanche dopo la morte! Anche se mi è piaciuta la parte dove l'azzurra, consapevole di star morendo, pensa al ragazzo che ama. Rende il personaggio senza ombra di dubbio molto IC. Inoltre il fatto che appena senta la voce, pensi subito a Kyosuke, ma in realtà si tratta di Kyoko, è una scena con un qualcosa che ti permette solamente di amare la KyoSaya!
Se ciò che ti ho scritto di pare leggermente privo di senso, perdonami, ma ho la febbre e attualmente non tutte le sinapsi avvengono come dovrebbero ^^"
Ok, penso di aver detto tutto ciò che avevo da dire.
Baci <3
Willow

p.s. L'immagine è assolutamente stupenda! *^* Ma cosa dico, va oltre lo stupendo *^^*

Et voilà! Eccomi qua! ^^
Finalmente ti rispondo eh? Anche per le recensioni che mi hai lasciato,abbi ancora un po' di pazienza please,risponderò a tutte!
Tornando alla tua storia...*le vengono gli occhi grandi come tazzine*
AWWWWW!!!
Che cosa tenera...-^^- Me la immagino Sayaka da piccolina! Sarà che mi piacciono le storie dove NON c'è il principe azzurro ma quello rosso(fa più figo),ma come la storia di Elsa Maria anche questa è originale,e non ci sono errori di grammatica!^^
Che poi non ho mai capito perchè Kyoko sarebbe l'unicorno...o.o?
Cooomunque,adesso vado che la mia mami mi sta puntando il fucile contro per i compiti,
sayonaraaaa!^^

P.S.: giuro che ti rispondo alle recensioni!!D: