La gita.
di PathosforaBeast

15/07/13, ore 12:43

Che dire, la storia mi pice davvero tanto! Aspetto il seguito.

27/02/13, ore 18:04

Sono agghiacciata.
E' davvero bellissima. Mi sono guardata alle spalle mentre leggevo. Davvero brava, complimenti!!

28/10/12, ore 20:13

Molto interessante *-* mi piace davvero ..
aspetto con ansia il prossimo capitoloo ♥
Baci Miky

24/09/12, ore 17:10

Ciao, la storia sembra molto interessante e penso che continuerò a seguirti mettendoti fra gli autori che seguo, se hai voglia di darmi un parere sul mio primo capitolo sarebbe un piacere, sai sono nuova. :)

24/09/12, ore 14:48

Ehila!!! Eccomi di nuovo qui!
Sai che ti dico? Che mi sorprendi sempre!!! Ho letto il racconto e devo dirti che mi è piaciuto tanto! Sarà che amo il genere e le storie intricate ( più sono misteriose e piene di morti meglio è) sarà che il racconto è scritto benissimo...fatto stà che hai centrato l'obbiettivo! Mi hai tenuto con il fiato sospeso fino alla fine!!!!
Ti faccio i miei complimenti!
Brava!!!!
Laurana.

ps bacioni!!!

24/09/12, ore 11:08

Eccomi qua :P
Eccola la nostra bella storiella finalmente conclusa, si era ansiosi di sapere il finale!
Sai che a me le storie gialle e simili non sono mai piaciute, ma questa si,
sarà per i ricordi che porta o perchè tu fai diventare bella qualsiasi cosa..
Non so, ma questa mi piace :D

Brava, continua cosi! <3
Baci, Ania.

23/09/12, ore 21:10

Devo dire che il genere GIALLO non è uno dei miei preferiti,e devo dire anche che mi aspettavo cose banali come nella maggior parte di ff che ci sono.Questa ff mi ha sorpresa molto e devo dire che ti esprimi molto bene per essere una One-shot.
Inizierò a leggere di più questo genere perchè la tua storia mi ha incuriosito molto,spero che ce ne siano tante fantastiche come la tua.
Con questo mi dileguo(?),un bacio Cry :)

23/09/12, ore 15:31

Devo dire che hai fatto davvero bene ad incimentarti in un nuovo genere :) Non so cos'altro hai scritto, ma questa one-shot mi è piaciuta da matti. Voglio precisare che anche se non mi piace il Giallo, ho letto un monte di queste storie e tutte sono sempre uguali: un omicidio, un colpevole che si nasconde, un ispettore intelligentone che risolve tutto e la storiella finisce con un lieto fine. Invece qui da te ho trovato una storia più originale delle altre....anche il fatto di "avere paura della propria amica" mi è piaciuto un sacco. Ah, poi volevo anche dirti che mi stra piace il titolo con la parola "GITA" sbarrato :) Davvero originale e ganzissimo! ^^ Bene, spero di non averti annoiato con la mia recensione, ma a parer mio ricevere complimenti per una fanfiction fa sempre piacere....lo so bene, perchè anche a me piace riceverne.
Ancora complimenti....e ti consiglio di continuare a scrivere one-shot su questo genere, ti riesce!
Un abbraccio!

_Eva