Promiseshipping
di Tayr Seirei

30/01/13, ore 23:38

KE TENERIIIIIIII!!!!!!! CUCCIOLIIII! Anke se corta è davvero carina cm storia!!! (perdonami ma nn so se ne hai scritte altre! XD sn un po' ignorante!) bella,bella,BELLA!!! (adesso sembro Mary! cm mi sn ridotta!!) perdona la mia malattia mentale,sai anke io sn innamorata del gioco (o meglio....qualkuno del gioco!! XDXDXDXDXD). se ti piace davvero tanto perkè nn ti leggi anke la mia storia?? secondo me ti piacerà!! A presto spero!
Denebula

21/10/12, ore 18:15

Non conoscendo il videogioco Ib, pensavo di avere difficoltà nella comprensione della storia, e invece tutta la lettura è filata liscia, perfetta.
Mi è piaciuto molto il significato della "porta del destino", e dal flashback di Ib ho compreso tutta la storia che c'era dietro e il perché "quella" era la "sua" porta del destino. Trovare l'amore, dopotutto, è un'esperienza che ti cambia la vita. <3
Anche l'IC per me è sconosciuto, insieme al backgroud dei protagonisti, ma valutandolo come un'opera originale mi sono piaciuti molto con i loro comportamenti composti e teneri! <3 Inoltre, Ib è ancora una bambina e sono contenta che Garry non abbia strafatto con lei. Diamo tempo al tempo! <3
Grazie per aver aderito al progetto Shipping Collection con questo fandom per me nuovo ma che ho trovato interessante da questa FF! ^^
PS E contnuo a dire che il nome GarrIb era più carino! ù_ù *sparisce in una nuvola di fumo*
XShade-Shinra

10/10/12, ore 19:02

Salve!

Allora, sono davvero entusiasta di questa fic. Non credevo nemmeno di trovare qualcosa su questa coppia, né tantomeno sul fandom in generale. E sono rimasta stupita piacevolmente nel vedere il nome Ib tra parentesi, nella descrizione. Mi hai davvero regalato un sorriso, specialmente perché la Ib x Garry è qualcosa di fantastico, a mio avviso. Anche se adoro mettere Mary in mezzo, esclusivamente perché pensarla da sola mi rattrista immensamente.

Ma passiamo alla recensione, piuttosto che dirti cosa penso personalmente del videogioco. La fanfic mi piace, l'idea è decisamente carina e non vedo l'ora di leggere aggiornamenti, soprattutto perché sono curiosa di vedere quali altre lettere scegliarai -sempre se non sono imposte dal concorso. L'idea di iniziare con il termine "porta" l'ho trovato decisamente interessante ed azzeccato: i riferimenti ad eventi del videogame sono una chicca che non tutti si degnano di dare. Le frasi che ha reso in corsivo sono decisamente le mie preferite: fanno un certo effetto al lettore, ma ciò che viene dopo mi ha decisamente delusa. Di per sé, il bacio finale è carino, l'idea della due rose anche: ma penso che avresti potuto esprimere meglio il concetto e renderlo ancora più emozionante. Certo, stiamo parlando di una drabble, e si sa che in questi casi c'è poco da fare: i finali vengono sempre male rispetto al resto. Ma non per questo rendono la fanfic peggiore o le fanno perdere numerosi punti.
Ho trovato il tutto molto soddisfacente e -come già scritto- non vedo l'ora di leggere il resto. Con la mia critica al finale voglio solo farti notare un mio piccolo parere e spero te ne servirai in futuro, senza vederlo come un insulto (cosa che non è affatto!).

betacchi.

02/10/12, ore 14:55

Ciau ^_^
Non credevo ci fosse una storia su Ib e Garry, quindi, girovagando per il fandom, sono rimasta piacevolmente sorpresa.
PromiseShipping, eh? Bel nome, a quanto ho capito si riferisce al lieto fine di Ib, dolcissimo *^*
Anch'io shippo questi due, anche se è un po' problematico, sai, per la differenza di età.
Questo primo capitolo è dolcissimo, soprattutto il finale.
Mi piacerebbe, magari per mp, discutere con te di questo meraviglioso gioco :)
Un Bacione.
Ps: ma hai visto la recensione? :/
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 03:24 pm)

23/09/12, ore 11:18

Madonna non posso credere che qualcuno abbia fatto una Fict su questo bellissimo gioco *o*
Emh...vabbè torniamo alla recensione che è meglio ^^''
Comunque...la storia è molto bella *3*
E anche il FlashBack di quando Ib trova Garry a terra...Davvero ben fatto :)
Quindi in poche parole...
La Fic è STUPENDA.
Continua così ;)
Peace and Love.
-Sonico-

23/09/12, ore 00:35

Adakdsjwko. *^* è ho detto tutto è..è...è così awwwww *lancia confetti e cuoricini* che cosa tenera *^*
P.S sono Rion Pesca Tone xD *rotola.via*