Chat.
di evilangel

23/09/12, ore 15:56

Oh, Deb ♥
Comincio col dire che io amo questa coppia. So che è crack, ma non posso fare a meno di vederli bene insieme.
e dire che un anno e mezzo fa mi dannavo per capire con chi mettere Narukami (?)
Grazie a te la coppia delle cuffie mi resterà sempre nel cuore, per cui grazie mille :')
Adoro come inizia la fic! Quando letto "Il tuo nickname fa schifo" ecc., stavo morendo dal ridere xDDD
Il tuo stile è brioso e spontaneo, e il modo in cui descrivi personaggi e situazioni è molto realistico. Sembrava che Narukami e Otomura parlassero e si muovessero per davvero!
Apprezzo molto questa tua qualità e per questo sei una delle mie autrici preferite ♥ no, non sono ruffiana :'D sono seria giuro.
Aspetto una prossima shot riguardante questi due cari ragazzi -o magari una long, ashhhgvhkkl- **
Ti voglio bene :)
- da Roby la quale un tempo si faceva chiamare Nisha Narukami perché voleva a tutti i costi essere cugina di Narukami (?)

p.s. Aggiunta subito alle preferite e alle ricordate ♥
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 03:57 pm)

23/09/12, ore 13:31

Debby!!!!!!!!!
Come stai? Qua da me va tutto bene, e oggi esco con i miei amici.
Ma comunque...mi mancavano le tue fic, sai?
E anche molto, ma sono contenta di sentirti ogni tanto.

Comunque questa fic è adorabile, senza errori o ripetizioni, la fine la amo.
Il cuoricino è epico xD.

Ottimo lavoro Deb!!

Saluti,
Sum

23/09/12, ore 10:25

Ciaooooooo, non ci conosciamo neh?
Boh, non si sa mai, poi con la mia mamoria...
Quindi, per sicurezza, mi presento (o mi Ripresento u.u) sono Shuu_chan e puoi chiamarmi Shuu, Jasmine, Jas, Shuu_chan -appunto- o come di più piace a te!! Per me e uguale! Ma soprannomi carini! Neh ;-D

Dunque non posso dire che non so come iniziare la recensione visto che allegramente mi sono presentata; e quello, almeno per me ed il mio piccolo cervello bacato, è un inizio. u3u

Passo subito a dire che è una fic bellissima <3 Sì tanto tando dolce e puccinosa!
Scritta bene, senza ripetizioni, errori ortografici e altre cose noiose... -ma questo era scontato-
Ed è molto, molto originale l'idea di questi due puzzolini (O.o) che si incontrando dopo essersi conosciuti in una Chat su Internet!
E poi questa è l'Era delle crack no? Io amo le crack <3.<3 Dai, c'è, sono assolutamente stupende tutte, o quasi... Come si fa a non amarle!!!

Ok ora vado e non rompo più le scatoline -ine -ine -ine -ine -ine

Ancora piacere di averti conosciuta!
Baci, Jas =3

PS: scusami per la mia pazia ma devono avermi dato qualcosa di nolto molto strano a colazione...
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 10:34 am)