Fischiando
di Mendori

28/09/12, ore 11:06

Bellissima. Mi piace tanto come tratteggi i personaggi e come riesci a capirli sino in fondo, quasi a togliergli un pochino di anima. Alla prossima!

23/09/12, ore 16:26

Wow! Una dedica! Che carina sei stata :-). Mi è piaciuta moltissimo, mi ha fatto davvero sorridere quel Thor che atteggia le labbra come "una moneta rosa nel mare turbolento della sua barba color ruggine" senza riuscire a produrre altro che un debole sibilo. E Loki, capace di fischettare come un merlo, che si sforza di ignorare i patetici tentativi del fratello. Nell'ironia della storia c'è anche una nota molto dolce, quel Loki che si trattiene dall'usare parole velenose e non solo, mi pare di capire, per paura delle conseguenze. E c'è anche una punta di amaro nella frase finale dove l'immagine del cappio rimanda al destino inevitabile che li aspetta. Non so se stavolta ho preso fischi per fiaschi (è il caso di dirlo XD) ma l'ho trovata davvero piacevole.

23/09/12, ore 15:35

Interessante...mi è piaciuta, ache se è una one-shot piuttosto breve...comunque è anche originale e hai usato un lessico molto specifico, molto ricco....difficile, credimi, trovare gente che scrive bene :) Leggo al giorno un monte di storie qui su EFP e a volte mi metto le mani nei capelli....c'è gente che ancora scrive col linguaggio degli SMS (nonostante qui è vietato)...comunque, complimenti ancora!

_Eva