Porta Neve, il Vento di Tempesta.
di Sophrosouneh

21/11/12, ore 11:33

Wow, questo capitolo è stato davvero curioso. Hai descritto tutto ciò che precede l'assalto onirico di Vhes contro il peccatore, è stato emozionante ma ti sei fermata prima di poter descrivere il sogno! :( Sarebbe davvero interessante scoprirne di più, credo che questo capitolo sia troppo corto, quasi incompleto, non credi?
Per il resto, mi è piaciuto lo stesso il tuo stile, sei molto fluida, come al solito, quindi uno non ci fa poi troppo caso all'errore.
Piccola nota: Al giorno d'oggi si preferisce scrivere "obiettivo" anziché "obbiettivo". :)

21/11/12, ore 11:22

Eccomi qui! Parto subito con l'errore in seconda riga "mondo" -> modo e con quell'"introvertissimo" un po' strano.

Dunque, ammetto che hai acquisito dei punti a tuo vantaggio parlando di Minosse! Molti non sanno che il re è stato posto a giudizio delle anime nell'Oltretomba!
Detto questo, Inarwe mi piace molto! E sai qual è la cosa che mi allarma? Che io sono un miscuglio di queste tre belle ragazze. Che mostro sono, io? :O
In ogni caso, continuo ad ammirare il tuo modo di descrivere e ricordare *o forse rianimare* con poche pennellate anche le altre Erinni nel corso della narrazione, mantenendoti sempre coerente con quanto detto in precedenza anche mediante citazioni o gestualità. Molto bene!
Bellissima Inarwe che danza sotto la neve, questa figura è stata davvero emozionante, nel suo insieme di contraddizioni.

21/11/12, ore 11:12

Chiedo scusa per il ritardo, ma non pensavi mica ti abbandonassi così, vero?
Da un primo capitolo eccezionali siamo giunti ad un secondo capitolo che è forse -anzi, certamente- senza metro! Il discorso è fluido, sei pienamente In Character e la descrizioe è immediata anche se non descrivi centimetro per centimetro la situazione e il luogo. Sei... come posso dire? Ecco, sei leggiadra nella narrazione, leggera e metodica, proprio come piace a me!
Sono molto curiosa della terza sorella.
Posso assicurarti che, pur non avendo mai approfondito l'argomento "Erinni", con queste descrizioni riesco quasi a immaginarmele.
Ah, ecco, dimenticavo: Hai descritto Thaet in forma di serpente, poi hai detto che è tornata alla sua forma originale, che ne diresti di spendere poche parole per dare una visione a tuttotondo della sua figura? ;)
Per il resto, davvero ottimo!

13/10/12, ore 21:54

Oh. Mio. Dio.
Lo so, mi sto ripetendo. Ma cavolo, sono giorni che adocchio questo capitolo e non ho mai tempo - i contest mi uccideranno, prima o poi.
Oddio Inawe, piccola cara. Mi fa una tenerezza infinita e.. oddio, sto cercando di trattenere le lacrime - sono troppo emotiva.
Ma Beta, con l'ultima frase mi hai proprio voluto male! Okay, la recensione fa schifo - posso fare di meglio, lo so.
Ma sto anche tipo uscendo - prometto di modificarla u.u
E io voglio il seguito, ovvio!
Un bacio

30/09/12, ore 20:56

Ed eccomi. Sono ancora qui, cara la mia amorevole Beta.
Comincio col dire che...
Tu. Sei. Una. Figa.
Okay, potrei ritirarmi con questa frase. Ma non lo farò, perché sono troppo buona. Cioè, tu hai sei capitoli e io potrei ucciderli se non li carichi tipo... ORA.
No vabbè, ammettò che Vhes mi è piaciuta di più - colpa del personaggio spietato, non fraintendermi. Io adoro i personaggi spietati.
Povera Thaet, se lo sapesse probabilmente mi ucciderebbe. Troppo egocentrica. Però non così tanto da "mettersi in proprio". Forse più che convenienza che altro, però è uguale.
Cioé, alla fine non credo sia solo egocentrica, probabilmente ha solo la sindrome dell'essere la seconda nata. Cioé, mi spiego meglio: il primogenito è il primo, quindi è tipo l'erede e bla bla bla, l'ultimo nato è il più piccolo quindi è quello da proteggere. E chi sta nel mezzo non è né carne né pesce. Per lo meno questo è ciò che dice una mia amica - seconda di quattro figli.
Forse ha ragione, chissà. Io ho sempre detto e pensato che gli ultimi nati sono i più coccolati - sono una primogenita, per mia sfortuna. Però questo non c'entra, e io divago come al solito.
Personalmente, la ritengo abbastanza paranoica, Thaet intendo. Cioé, giudizio personale, ma è troppo presa dalle sue paranoie da non capire quanto può essere indispensabile alle altre. Magari si tortura mentalmente anche da sola, non so. Però sembra. Cioé, ho letto il primo capitolo dell'altra storia è l'ho trovato un personaggio molto paranoico e codardo. Magari cambia, non so. Andrò avanti, senza dubbio. E, ovvimente, ti romperò le scatole anche di là.
Okay, forse ho detto tutto.
E ricorda, anche se preferisco Vhes - ripeto, sono una sadica - anche Thaet non è male. Cioé mi piace.
Attendo gli altri otto capitoli - potrei costringerti ad allungarla.

Un bacio cara<3

26/09/12, ore 20:23

Hahahahaha che carina!
Premetto che non mi dispiacciono affatto questi nomi e in poche parole concise sai descrivere con un'efficacia grandiosa il carattere del personaggio e contemporaneamente descrivere quello degli altri senza sbilanciarti troppo! Complimenti!
Mi piace già questo testo, eppure non ho ancora colto la trama che seguirà! È una raccolta di Slices of Lives oppure ci sarà un filo rosso?
Intanto, hai una lettrice assicurata! Aggiornami appena aggiungi nuovi capitoli!

24/09/12, ore 09:43

OH MIO DIO!
Questa storia è WOW. Cioè, devo ancora trovare le parole. E' bellissima, stupenda, coinvolgente... sono senza parole.
Cioè, non che mi aspettassi niente di meno da te, per l'amor del cielo, però questa è proprio una meraviglia.
Sparte che io ho un debole per le Erinni - lo so, sono folle - ma questa quì è davvero bellissima.
Devo dire solo una cosa - tanto perché io sono idiota - non avevo letto le NdA iniziali, quindi alla fine ero lì a cercare perché avessi cambiato i nomi - sono un genio, non c'è ombra di dubbio -.-
E boh, sono ancora senza parole, perché questa stroia è bellissima - so che dovrei anche rispondere a quella che mi hai fatto tu quest'estate ma sto cercando le parole, perché tu hai il potere di farmele perdere con qualsiasi cosa. E questo non va affatto bene, sopratutto per la mia sanità mentale, perché quando mi fogo su qualcosa posso essere molto assillante. Del tipo "Mettiti al pc e scrivi il continuo" e tu mi dirai "Ma ho il compito di greco domani!" e io potrei dirti "Non importa, mettiti al lavoro e poi pensi alla versione!" che poi magari è letteratura e scrivere non è proprio la cosa migliore. Okay, sto divagando, lo so. Ma non è colpa mia.
Un bacione cara, ovviamente la storia se ne va tra preferiti e seguite u.u
-J
Ps: dovrebbero creare il bottone "super positiva" per le tue storie e poche altre u.u