Porta Neve, il Vento di Tempesta.
di Sophrosouneh

26/09/12, ore 20:23

Hahahahaha che carina!
Premetto che non mi dispiacciono affatto questi nomi e in poche parole concise sai descrivere con un'efficacia grandiosa il carattere del personaggio e contemporaneamente descrivere quello degli altri senza sbilanciarti troppo! Complimenti!
Mi piace già questo testo, eppure non ho ancora colto la trama che seguirà! È una raccolta di Slices of Lives oppure ci sarà un filo rosso?
Intanto, hai una lettrice assicurata! Aggiornami appena aggiungi nuovi capitoli!

24/09/12, ore 09:43

OH MIO DIO!
Questa storia è WOW. Cioè, devo ancora trovare le parole. E' bellissima, stupenda, coinvolgente... sono senza parole.
Cioè, non che mi aspettassi niente di meno da te, per l'amor del cielo, però questa è proprio una meraviglia.
Sparte che io ho un debole per le Erinni - lo so, sono folle - ma questa quì è davvero bellissima.
Devo dire solo una cosa - tanto perché io sono idiota - non avevo letto le NdA iniziali, quindi alla fine ero lì a cercare perché avessi cambiato i nomi - sono un genio, non c'è ombra di dubbio -.-
E boh, sono ancora senza parole, perché questa stroia è bellissima - so che dovrei anche rispondere a quella che mi hai fatto tu quest'estate ma sto cercando le parole, perché tu hai il potere di farmele perdere con qualsiasi cosa. E questo non va affatto bene, sopratutto per la mia sanità mentale, perché quando mi fogo su qualcosa posso essere molto assillante. Del tipo "Mettiti al pc e scrivi il continuo" e tu mi dirai "Ma ho il compito di greco domani!" e io potrei dirti "Non importa, mettiti al lavoro e poi pensi alla versione!" che poi magari è letteratura e scrivere non è proprio la cosa migliore. Okay, sto divagando, lo so. Ma non è colpa mia.
Un bacione cara, ovviamente la storia se ne va tra preferiti e seguite u.u
-J
Ps: dovrebbero creare il bottone "super positiva" per le tue storie e poche altre u.u