L'Amore Che Aspettavo
di MissNanna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/09/14, ore 04:06

Ciao..
Ho letto tutta la storia in un'ora e mi sono innamorata di ogni singola parola.
Ho adorato la fragilità di Arianna e la sua tenacia nel non volersi mai arrendere; ho amato Nicola che sembrava tanto freddo ma alla fine si faceva più paranoie di tutte noi donne messe insieme; ma soprattutto grazie del bel lieto fine..posso andare a letto con un bel sorriso sulle labbra.

Complimenti per la scrittura fluida, la caratterizzaione dei personaggi ed il dialogi sempre brillante e mai scontato!

Un abbraccio
Bea

09/06/14, ore 23:20

Salve!
Non sai quanto io ami questa storia!
Alskdjdnksk l'ho letta in pochissimo tempo!
Comunque, è scritta benissimo e akdndjdhhsjshajishb mi piace troppo! Poi l'epilogo è qualcosa di stupendo!

Vabbè, evaporo lol
Alla prossima, xitsmaj.

02/01/14, ore 22:41

una storia divertente e fuori dalle solite, scritta bene senza alcun errore. l'autrice riesce ad entrare perfettamente in quello che ognuno cerca: una storia leggera e passionale che riesce a far uscire un sorriso.

02/01/14, ore 22:38

ciao:) riguardavo il mio profilo efp e mi sono resa conto di non aver mai lasciato una recensione a questa storia, sono passati mesi e mesi da quando è finita e forse non la leggerai mai, però mi andava lo stesso di dirti quanto sei brava. grazie a te e a questa storia sono riuscita a sorvolare quei pomeriggi noiosi e piatti! rimarrà sempre nel mio cuore, un bacio!

03/10/13, ore 00:17

Davvero, mi è piaciuta molto la tua storia! E anche il carattere e l'anima dietro ai tuoi personaggi! Certe volte, alcuni discorsi tra i personaggi, li ho trovati un po' banali e poco realistici, ma mi piace tantissimo l'originalità e la passione che hai messo per scrivere questo racconto! Non so, sono convinta che dietro ad ogni qualsiasi cosa che scriviamo si nasconda una parte di noi, e quella parte di te (anche se non ti conosco) che si intravede tra gli spazi e le punteggiature mi ha fatto ridere e commuovere! (:

31/08/13, ore 13:43

IO AMO QUESTO CAPITOLO, mi piace il modo in cui scrivi, e la trama incuriosisce le persona a leggerla. mi piace, davvero, sei BRAVISSIMA!

26/07/13, ore 11:09

Ciaoooooooooooooooo=D
Non puoi immaginare quanto sia triste che la storia sia finita, ma l'importante é il finale.,Stupefacante e più che altro,inaspettato. Ti faccio ancora i miei complimenti per lo stile di scrittura, molto scorrevole. Quanto sono contenta per Arianna e Nicola. Spero di leggere altre storie così XD , infatti é per questo che l' ho messa tra le preferite eheuehuehue
Un bacione grandissimo
Alla prossima
Immyprincess

14/07/13, ore 16:56

ho letto la tua storia d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo!! Ti giuro che mi sono commossa!! scrivi davvero molto bene. Ho letto anche una limousine per due e anche quella storia mi piace molto. Se scrivessi un libro non esiterei a leggerlo! Di nuovo complimenti! Un bacio<3

10/07/13, ore 13:25

sto piangendo!!!!
ti rendi conto???
veramente!!
nico che dolce che è stato con arianna!!
spero che abbiano un bambino!
questo capitolo è sgbkednblknegklbngnbklrkgnbknsrghnbsrlkhnblsk!!
non vedo l'ora di leggere una tua prossima storia!!!!
sei bravissimaaa_!!!

09/07/13, ore 23:50

Che dire??? Arianna e Nico resteranno nel mio cuore... si sono conquistati un posticino grazie al tuo modo di scrivere e alle belle trame che sviluppi! Complimenti MissNana...meriti davvero :)

Lolly

09/07/13, ore 11:07

Sto piangendo,olè.
Non ho mai recensito,ma ho sempre aspettato con ansia il proseguimento della tua storia.
Beh..l'adoro.
Grazie per i sorrisi,sai?
Un bacio,Rossa.

08/07/13, ore 22:39

Invece no, ci sono io! La tua storia l'ho sempre letta con piacere e ti posso assicurare che io personalmente non l'avevo affatto dimenticata , anzi! Un po' mi dispiace che sia finita, ma tutte le cose belle, ahimè , finiscono . Stupendo come hai scritto questo epilogo, alternando gli attuali Nico e Arianna con i flashback della stupenda serata in cui si misero insieme. Per come l'hai raccontata e per il corso degli eventi sembra davvero un film *_* La cameriera è il mio idolo ahah quel " tenga il resto ! " mi ha fatto morire ahahah Finale stupendo, per una storia altrettanto stupenda . Speriamo che almeno una piccola parte dei ragazzi stronzi poi subiscano come è accaduto a Nico un cambiamento così.. XD però , un capitolo ambientato dopo un anno , in cui si descrive questa bellissima coppia alle prese con un eventuale figlio /figlia concepito in questo epilogo per me è da fare *_* complimenti ancora :* Rose <3

04/06/13, ore 13:37

A quando il prossimo capitolo??????? cmq complimentiiii!!

30/05/13, ore 13:46

Ok... Era tanto che non leggevo questa storia ma appena l'ho riletta mi sono resa conto di quanto mi piaccia perché arianna si trova in un momento molto simile al mio innamorata di un ragazzo che improvvisamente torna a tormentar la e lei cerca di fuggire! Continua presto ti prego! :)

09/04/13, ore 19:58

Come al solito li adoro sempre di più...complimenti, non vedo l'ora di sapere come andrà il loro appuntamento *___* Ti prego aggiorna presto un bacio :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]