Digimon: The Lost Past
di Justice Gundam

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/07/07, ore 20:14

Io darei ragione ai dubbi dei Divine Digimon: il potere *corrompe*, ed e` una cosa difficilmente evitabile.
Almeno, questa e` la mia opinione...
Voto: 10

31/05/07, ore 17:26

é bello come le migliori intenzioni possano creare i migliori casini, sono curioso di vedere cosa succederà per far fare a Lucemon un "cambio di rotta" di questa portata. P.S. Grandissim la citazione a Oh Mia Dea. P.P.S. So che sono uno degli esseri più pedanti e fastidiosi dell'universo però io invece che Zeusmon avrei messo qualcosa come Ippitermon tanto per mantenere un certa coerenza con gli altri dei per cui sono stati usati i nomi latini invece che greci.

30/05/07, ore 21:16

Hai citato Oh, Megami-sama?!?,br> ALLELUJA!
Ottimo capitolo...
Com'e` che sento un odor di guai superiore all'odor di bruciato della saldatrice elettrica su cui ho preso a lavorare?
Voto: 9

Driger
12/04/07, ore 14:55

Aspettavo questa fanfiction, come sai! E trovo che questo sia un prologo assolutamente interessante, che ho letto tuttto d'un fiato! Non vedo l'ora di leggere il seguito, perché si preannuncia molto bello (come le altre tue storie, d'altronde!)! A presto! :D

Smartgirl
11/04/07, ore 17:57

Com'è misteriosa questa ff!!! continuala, sono curiosa!!!! :) (e come voce narrante sei bravissima, io nn sarei mai riuscita a far capire così bene e in modo sensato!!! :P).

10/04/07, ore 22:36

Bello, un'altra storia sul passato di Digiworld e su quello che è successo a Ryo, per di più con un narratore d'eccezione.

HikariKanna
08/04/07, ore 21:40

Le cose sembrano molto interessanti!!Ma questo quindi sarebbe un...prequel del prequel??

08/04/07, ore 14:48

OcCapo, se solo il prequel e` cosi`, figuriamoci ad andare avanti...
Voto: 9

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]