È tutta colpa dell'unicorno!
di Melabanana_

25/09/12, ore 16:35

Piacere sono Sinna <3
Bella bella anzo Magnifica ff!!!
La coppia l adoro con tutta me stessa <3
Cmpliemnti sul serio <3<3<3
Bella anche l idea...
S
inna<3<3<3<3<3

25/09/12, ore 14:19

Ciao Roby!
Come stai? Qua tutto bene, tranne che odio la preside della mia scuola. Ma è impossibile non odiarla dopo quello che ha fatto <3

Allora per prima cosa, la fic è magnifica.
Sensa errori o ripetizioni. Lessico magnifico.
Mark Kruger è un personaggio che amo, tanto che ho messo una sua foto nel giorno del mio compleanno xD.
E qui, in versione geloso, è da amare!.

La coppia-cozza la amo, tanto tanto tanto.
Dylan è un cretino totale, con la faccenda degli unicorni ma è troppo forte per questo, no?

Bravissima Roby, ottimo lavoro!!

Saluti,

Muoio sul serio eh.
Svengo. Crepo. Schiatto.
NISHASEEEEENSEEEEEIIIIII - Volòunascarpa
E' veramente bellissima.
Perché tu scrivi divinamente. Perché loro due sono divini. Sono perfetti. Sono ajndmayeorp
No sul serio eh. Ero veramente in astinenza CC.   -CoppiaCozza-
Questi due sono dannatamente dolci.
Cavolo.
Dannazione.
Shit.

Mark, sempre compooosto e tranquillo, che s'ingelosisce per l'amico immaginario di Dylan. ♥
Awwwwn gelooooso, geloooosooo~ (?)
Il diabete qui è impossibile, ceh. C'è una quantità di dolcezza infinita, direi.
IL RITORNO DI PATRICK. IL RITORNO DI PAAAAATRIIIIICK!
Quanto amo quell'Unicorno? L'unicorno che fa ingelosire Mark ♥
...Oh.
Kaaazuyakuuun~ Aaaakiiii~
Noi ti crediamo eh.(?) Sulla parola. ♥
"–Se il mio migliore amico vuole seguire gli ordini di uno stupido unicorno, beh, che faccia pure! Non me ne importa più niente!"
Qui, gli ho imprecato contro.
MMMMAAAAARK! ...Dylan è molto sensibile! Dylan è sensibile! Anche se non lo dà a vedere... -Learrivaronounpaiodiocchialiinfaccia
Cioè, Dylan che però vuole partire con gli unicorni. ...EGOISTAAAA! -Elopicchiò
...Non pensi a Mark che senza di te è perso~? ♥
I palloni. Lo svenimento. Il sangue. L'awn. (?)
E quel sogno, cavolo, quel sogno. ♥
Anche se però m'ha rattristato çOOOOç Cioè, era un vero e proprio incubo direi! Poooro Maaaark ♥
Credimi, aspettavo solo che si risvegliasse, lui. Perché Dylan che sfonda tutto per andare a vedere Mark è troppo dddddolciosssssooo (?) ♥
... ...
... ... ...
Chu!
E io ho immaginato tutto. Nei più piccoli dettagli. Minuziosamente. Le mani di lui che andavano ad accarezzargli il viso.
Cioè.
E' troppo per il mio cuoricino ♥
La dose di zuccherosità (?) che posso sopportare è andata ben oltre ♥ (????)
IO SONO FATTAAAAA (?)
Perché c'è un unicorno nella mia camera che sta mangiando il cuscino. E' bianco ed ha la criniera gialla e fucsia e la coda azzurra. (?)
GLI UNICORNI ESISTONOOOO. E tu sei con me ♥
Cioè, se esiste il mio Rayquaza, esistono anche gli unicorni. (?)
Il mio Rayquaza è addomesticato eh. Fa fuori chi mi sta antipatico con un colpo di Dragobolide. (?)
Mhuahuahauha (?)
...
Ma ppperché non trovo fic su questi due adorabili pampinucci? Perché? Perchéééé?
Cercavo una fic su di loro da tunonsai quanto.
Ricordi il ''LEVIOSSAAAAA-RAGGIOSCOSSAAAAA'' con Ren? Bene, parlavamo della fic che cercavo.
Infatti mi sono riletta 'Non ci posso credere!'
E io non potevo chiedere di meglio.
Non potevo chiedere ad una persona migliore.
Perché tu sei la Santissima sensei che tutto può (?????)
E ti ringrazio. Ti ringrazio davvero perché cercavo una fic da, veramente, tanto tempo. Quanto vorrei che sulla coppia cozza scrivessero di più çç Infatti ho dovuto scrivermi da me una long da sola con questi due come protagonisti, sigh çç
Perrrrchééééé? -Una volta non ci porti pure me?(?)-
Io questi due li adoro verameeente trrrropppppomajdna.
Grazie ancora -Si, sono ripetitiva- per averla scritta.
E ora va nelle preferite.
Muhauhaua -coff coff-
La tizia che ti adora ♥
}Ninì//Magician. ♥
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 12:09 am)

24/09/12, ore 21:03

Ciao Roby!! ♥
Oh I love that fic, yeah!!! No sul serio è divertentissima!! La ammmmo~♥!!!

Mark è un tenero bimbo incazzato che si riceve una scatola di palloni medici in testa e si ritrova nella terra degli unicorni insieme all’odiato Patrick.
Dylan è un ammorosso matto che è pronto a partire per la terra degli unicorni.
E Mark è geloso. Non importa cosa dice… l’evidenza è schiacciante. E Dylan è tenerosamente matto♪ he’s my onii-sanandI don’t careif we'recrazy! And unicorns are cool!
La parte finale è commovente. Quando Mark comincia a piangere e Dylan lo consola mi sono messa a lacrimare copiosamente.
Poi insomma chi non ama la coppia cozza??? Io la amo e infatti volevo scrivere una one-shoot anch’io… quando quella stronza dell’ispirazione verrà.

Bene dai ho rotto abbastanza. Scappo a cavallo di Patrick nella terra degli unicorni e faccio sosta nella terra del gelato alla Nutella.
Ciaooouuuuu :3 un bacio e un abbraccio teneroso
Chia XP
P.S. basta scrivere fic che finiranno nella mia casella della preferite ♥

24/09/12, ore 20:31

Santissimo melone egioco!
Ahahahah! Troppo bella, davvero! >____< Questa fic è assolutamente fantastica!
Adoro la "coppia-cozza" ù_ù anche se ammetto di non aver letto il prequel, ma -per Partick!- rimedierò al più presto!
Comunque, comunque...ti adoro, ormai è comprovato! Tu shippi tutte le OTP che adoro (benchè non sia una sta-amante dello Yaoi...) insomma, la BanGaze, la Hamano*Hayami, la Kirino*Kariya (soprattutto, la Kirino*Kariya!  *Masaki-chaaaaaan!!!!! Ti adoro! >______<)...ed ora, questo?
A parte questo, ribadisco che la tua fic è fantastica! Dylan è assolutamente demenziale! Mi ha fatto morir dal ridere! E Mark...oh, piccolo, tenero Mark! ^.^
Beh, dubito che questa recensione abbia un senso logico, quindi, non provare a capirla, perchè sarebbe tempo perso, ma che ci posso fare? Sto già fantasticando sulla Terra degli Unicorni e cercando -putroppo inutilmente- un biglietto aereo su Internet, ma pare non vi siano voli disponibili in questo periodo...-.-"
Ti faccio ancora i complimenti ed alla prossima!

Shinko_chan^.^

24/09/12, ore 19:49

Ciao Roby!!!
Emy è tornata! Ti sei buttata di nuovo sulle coppie del FFI, ma al posto dei due italiani della Orpheus Marco e Gianlu, stavolta abbiamo i due americani Mark e Dylan! Mark aveva ricevuto una strana notizia dal suo fidanzato, e in un sbotto d'ira, gli sono caduti tre palloni medici sulla testa,o come preferisco chiamarli in quel momento, la causa del sogno dell'unicorno e delle lacrime del capitano della nazionale americana. Se quel sogno non era strano...
Ma un sogno era, e un sogno infatti è rimasto: Dylan non lo aveva lasciato veramente e quei due sarebbero rimasti insieme.
Bravissima come sempre.
Oh, scusa se te lo dico adesso, ma prima non ne ho avuto l'occasione: complimenti a te e Camy per aver raggiunto le 100 fic.
Baci e abbracci
Emy