La fortezza
di Edoatar

31/10/12, ore 16:45

cia, ottima storia, semplice ma molto, molto,molto bella, ben descritti i combattimenti, degna di un vero scrittore profesionista, ancora coplimenti!

19/10/12, ore 22:17

WOW ACCIDENTI! Da ceri punti di vista sembra che Connor sia persino più forte di Ezio e Altair! Spero davvero di poter fare queste mosse nel gioco.
Aspetto Assassin's Creed III da un sacco di tempo, e sta per uscire, il 31 ottobre andrò a ritirarlo.
Comunque, torniamo alla recensione che sto svalvolando. Allora Mi è piaciuto molto, soprattutto perché sei riuscito a descrivere bene le mosse di Connor con una fluidità magistrale rendendolo molto realistico, tanto che ti sembra di vedere l'azione come in un film.
Ottimo davvero.
L'inizio poi è molto interessante: la battuta di caccia di un assassino indigeno americano. Molto interessante.
Solo una cosa mi lascia un po' stranito.
Hai desritto molto bene persone, personaggi, azioni, ma i luoghi sono un po' messi in secondo piano.
Capisco che il viseo spiega, ma se qualcuno non l'avesse visto, sarebbe meglio mettere qualche particolare in più.
Comunque è stato molto piacevole da leggere, quindi ti do una bandierina bianca con lode molto volentieri.
Ottimo lavoro.
AxXx

28/09/12, ore 23:05

Anzitutto ciao, piacere di conoscerti, io sono Volpotto!
Bene, iniziamo. Curiosando come mio solito su assassin Creed, ho deciso di soffermarmi sulla tua storia. Vedo che, da quando Assassin Creed III ha fatto la sua comparsa, i fan non perdono tempo a scriverci storia sopra.
Presumo che questo sia un pezzo del videogioco, perchè a onor del vero non ho ancora avuto il tempo di giocarci. Proprio per questo quando ho letto questa storia sono rimasto incuriosito.
Posso quindi affermare che è non è male, scrittura fluida e tranquilla, con giusto un pò di descrizzione qua e là. Forse dovresti rincarnare la dose, ma non so di presciso.
A quanto pare la storia dei nomi si ripete in continuazione e Connor non fa una piega. Il tuo modo di presentarlo non è male, mi piace.
Tuttavia temo che il carattere con cui hai pubblica la storia sia troppo "aggressivo". Metti qualcosa di più moderato e leggero, vedrai che l'apprezzeranno.
Il perchè? Ai lettori piace la roba che entusiasma senza dover troppo sforzare la vista ne troppo poco.
Questo è tutto, alla prossima!
Bacioni Volpotto!
P.S. al fondo capitolo metti le traduzioni dei nomi come tomahawk. Non tutti potrebbero conoscerle