Ti ucciderò, fosse l'ultima cosa che faccio
di Always_Always

28/05/14, ore 16:54

Finalmente ho trovato qualcosa di bello su GOW! *w*
Già dal titolo questa fanfic mi ha attirato e devo dire che ho fatto bene a leggerla tutta! Lo stile è davvero scorrevole e soprattutto secondo me rende alla perfezione tutto quello che il nostro BRUDDAL Kratos potrebbe pensare, mentre combatte per raggiungere Zeus, il padre che tanto odia.
(Non che non ci sia divinità che soccomba alla sua ira, forse una che si salva è giusto Venere, per gli ovvi motivi xD).
Poi mi ha tenuto con il fiato sospeso (nonostante sapessi già la storia) e mi ha anche emozionato, specie quando ricorda sua figlia o anche ripensa a Pandora.
Poi con poche parole hai reso perfettamente la sua rabbia e il suo desiderio di vendetta, io ho trovato particolarmente bella questa frase "Lui è là fuori. Ne è sicuro. Sente il suo odore. Un misto di tradimento e vigliaccheria. Il padre del mostro, consumato dalla paura per il figlio che ha risparmiato. Kratos non mostrerà pietà. Lo ucciderà lentamente, interiormente, con tutti i modi che sa che più teme."
Wow, esprime brutalità e kraticità (non saprei come dire altrimenti :D) da tutti i pori!! Ok, la smetto di molestarti, ancora complimenti e bandierina verde meritatissima! Anzi, già che ci sono finisci anche tra i preferiti! ^^
A presto, Mikiru :3

11/05/13, ore 11:39

questa storia è bellissima sembra essere kratos e piu la continuavo a leggere piu mi divertivo e mi appassionavo se scrivessi piu capitoli su kratos io li leggerei tutti

08/01/13, ore 19:41

Bellissimo! mi è sembrato di essere nella mente di Kratos, di combattere con lui, di rivivere il videogioco!

19/10/12, ore 20:40

Bene, è da poco che ho scoperto che ci sta uno sportello dedicato ai video giochi, e sono molto contenta di aver trovato proprio quello dedicato a GOV! questa è la prima Fic che mi capita di leggere in proposito, e devo dire che mi è piaciuta :) hai scritto poche cose ma essenziali,  adoro il modo in cui hai descritto la vita carica di odio e di sangue di Kratos, nel videogioco non trattano in modo molto superficiale dei suoi sentimenti! Sono una delle poche ragazze che ha giocato 3464364 volte a questo Gioco e, anche se può sembrare strane, mi è stato anche utile nel primo liceo per appassionarmi allo studio dell'epica (anche se la storia non ci azzecca molto xD) comunque Bella Fic, complimenti, spero proprio che ne scrivi altre :)

15/10/12, ore 09:33

Strano che non abbia recensito nessuno... La tua è una fanfic scorrevole e che si legge con piacere in 5 minuti... Boh, forse è che GOW non è così gettonato dalle donne (che credo siano un buon 80% dei frequentatori di questo sito) e quindi i giudizi scarseggiano.
In ogni caso ho apprezzato la tua fic. Non aggiunge nulla a quello che si vede nei cinque giochi, ma fa sempre piacere poter leggere i pensieri di un personaggio come Kratos, visto che i suoi creatori quasi non si sono occupati di farlo. Magari a ragion veduta, visto che uno spartano arrabbiato 24 ore su 24 preferisce menare le mani piuttosto che pensare. ^__^
E in effetti, a rileggere la fic per la seconda volta, anche tu ti sei soffermata più sulle descrizioni della vicenda che sulle elucubrazioni del protagonista. Ma va bene così.
Perché, immaginando di essere Kratos, se ogni mio passo è un orgia di sangue e morte, se squarto qualsiasi cosa che si muove, se le mie orecchie sono piene solo di urla di terrore ed agonia... Beh, lì il cervello ha poco da pensare, mi affido all'istinto e vado avanti senza stare a perdermi in voli pindarici, finché non raggiungo la meta o muoio nel tentativo.
Quindi, per quello che possono valere, ti faccio i miei complimenti.
Brava!