Delirio di una notte di mezza estate
di solandia

21/02/09, ore 11:35

Ciauuuuuu....ho letto il primo capitolo di questa tua storia e ti confesso che non vedo l'ora di continuare! E' divertentissimo e scritto in maniera piacevole. Ho letto anche la tua pagina personale e credo ciecamente nel fatto che tutti gli adulti dovrebbero essere come te..Hai due figli davvero fortunati ad avere una mamma così aperta e bambina allo sttesso tempo.( chiedo scusa per la franchezza e il Tu) Da grande io vorrei essere come sono ora,cambiare in qualcosa di diverso sarebbe,per me,autodistruttivo. Ah un'ultima cosa: nella storia le " amiche" di Kagome vengono descritte in maniera esemplare,sono identiche a quelle dell'anime e del manga. Ammetto che sono tra i personaggi che non sopporto: sono troppo superficiali. Un bacio,ciao.

Soleya
26/07/07, ore 13:45

Che bella!!!Fantastica direi!Romantica, comica, decisa, scorrevole...perfetta! Racchiude un tutt'uno di varie emozioni. Il tuo modo descrittivo è sempre unico e piacevole. Una storia che fa riflettere, e con la scusa, coglie anche attimi di allegria. Pensa che quando a Inuyasha brntolava lo stomaco...il mio ha fatto da pappagallo!XD Nello scorrere della storia, dai anche informazioni sulla cultura orientale, che possono, in un modo o nell'altro, aiutare chi si interessa al Giappone. L'attegiamento di Kagome è stato del tutto innovativo, non mi sarei mai aspettata quel comportamento...ma dal tronte.. non è mica una Santa! XD Tranquilla... non sei "bastarda"XD il bacio in quel punto non è andato a buon fine, ma meglio così...ancora non mi sembrava il momento adatto, e tra l'altro... dopo hai fatto valere la pena di qualche capitolo! Anche se io questa storia l'ho letta tutta d'un soffio. Spero di vedere altre tue creazioni! Sei davvero brava in tutto. Ciao ciao!

10/06/07, ore 12:34

capitolo meraviglioso come sempre. Questo in particolare mi ha fatto letteralmente stare attaccata allo schermo del portatile!! aspetto con ansia il seguito!!! baci ^_-

09/06/07, ore 04:12

Me la sono slvata giorni fà. Oggi ero di umore più che pessimo. Tutta la giornata,un vero incubo. E' un periodo no. Mi è capitata tra le mani ma essendo che stà compiendo un piccolo miracolo. Mi stà risollevando l'umore.Ebbeene sì,anche a me XDDD! Per questo ho deciso di commentarti ogni capitolo. spero che continuerai a postare! detto ciò,aggiungo solo una cosa (dato che sono distrutta)QUESTA ff è dtrepitosa. besos

27/05/07, ore 12:00

Povero Inu...ci è rimasto di sasso davanti a tutti quei paroloni sconosciuti o_o...se fosse stata una AU li avrebbe massacrati XD! Kagome era un pochino nervosetta in questo capitolo ^_^" addirittura il rosario o_o lo vuole proprio massacrare...poverino non aveva toccato cibo ç_ç! Quello che mi ha fatto rotolare è stata la "Faccia da acher"! XDD Oddio poverino! Per me impazzirà presto...Aspetto un tuo aggiornamento! Un bacione Vale_chan ^o^

21/05/07, ore 13:29

beeeeello! sn curiosa! cosa succederà dopo! aggiorna presto!

21/05/07, ore 11:36

bellissimo capitolo!! ora sono curiosa di leggere cosa succederà con gli altri invitati *_* aggiorna presto!!!

06/05/07, ore 11:10

Altro capitolo splendido!! Non vedo l'ora di scoprire cosa capiterà alla festa!! XDD Aggiona presto *_*

10/04/07, ore 14:53

fantastico. solo una parola, e cioè fantastico. innanzitutto ho adorato la trama, ma dico io, Inuyasha ad una festa.. troppo divertente! poi, da elogiare è senza dubbio il tuo lessico, davvero ben curato. infine, lo humour.. mi diverto tantissimo a leggere questa fanfic! mi raccomando, aggiorna presto!! bacioni

10/04/07, ore 10:03

come sono...come...dire AMICHE tra di loro una cosa a dir poco mostruosa! tutto qst vero affetto mi a fatto venire le lascrime agl'occhi!cmq aggiorna presto!

10/04/07, ore 09:39

conosco bene la sensazione di sfinimento che ti ha spinto ascrivere...e sento che a breve mi colpirà(maledetti siano sempre gli ultimi due mesi di scuola in cui i prof si mettono d'accordo per compiere un omicidio di massa degli studenti a suon di compiti e interrofazioni...e io ho pure l'esame dell'FCE!).la ff sembra davvero carina e scritta in modo molto originale...vai così!

10/04/07, ore 09:16

Carina questa ficcy!! Sono proprio curiosa di vedere come va avanti! Continuala presto, mi raccomando! PS: Che stronze Eri, Ayumi e Yuka! Mi sono sempre state antipatiche nel cartone!

10/04/07, ore 08:06

Troppo ganza questa ff!! xD Kagome ha ragione forse è la volta buona che Inu si svegli...*o* ma come fà con tutti i dettagli pucciosi? aggiorna presto, questa ff è davvero interessante! Un bacione Vale_chan ^o^