What Hurts The Most.
di Castalia

07/12/12, ore 16:25

Aw,la mia prima storia degli Infinite *^*
MyungSoo mi piace taaanttiiissssimmoooo con SungYeol,anche perchè l'ultimo è il mio bias :3
Ma L lo accoppiano anche con il maknae -3-
Sono dolcissimo,quando hanno ''litigato'' non so chi volevo uccidere!
Mi è piaciuta molto complimenti :DD

13/10/12, ore 11:44

Hello. ^^ Visto che ieri sera avevi chiesto se qualcuno avesse voglia di leggere e recensire, eccomi (anche se un po' in ritardo).
Per caso questa fanfiction l'hai scritta diverso tempo dopo a quella Woogyu? Perchè qui, almeno secondo me, si denota un miglioramento considerevole rispetto all'altra ff, specialmente nel stile di scrittura, che abbonda di descrizioni introspettive che danno un'atmosfera più matura alla storia.
Ammetto che inizialmente ero un po' confusa per quanto riguarda il comportamento di Sungyeol. Nel senso... sono idol, è la strada che hanno scelto consapevolmente, quindi è naturale che abbiano poco tempo libero e, di conseguenza, in questo caso, poco tempo da passare l'uno con l'altro (specialmente se Myungsoo è impegnato con drama vari lol). Insomma, non è certo colpa di Myungsoo e penso che Sungyeol dovrebbe saperlo e, piuttosto, incoraggiarlo nella sua carriera, perchè è proprio Myungsoo quello che passa il periodo peggiore e più stressante.
Poi però, nella parte finale della ff, si intuisce che Sungyeol era semplicemente insicuro su ciò che Myungsoo provava per lui e voleva avere delle sicurezze, o almeno così l'ho interpretata io, e tutto ha avuto un ricollegamento logico... anche se Myungsoo che senza dire nulla passa la notte fuori su una panchina. Argh. Il manager deve averlo ammazzato dopo. LOL
Per quanto riguarda il dialogo finale, è stato davvero commovente, penso che quelle siano le parole che chiunque desidera sentirsi dire dalla persona amata, sigh. ;; Ti consiglio comunque di indicare sempre il soggetto che dice la frase perchè ad un certo punto non sapevo chi diceva cosa. XD Comunque, questa fanfiction mi è piaciuta moltissimo e ti faccio i complimenti! <3
Spero scriverai altre ff, chu!