Relax
di Maho_Lupin

06/11/11, ore 00:21

Waaaaaa *-* Complimenti mi piace moltissimo! Adoro questa coppia, Yuki e Touya secondo me sono troppo carini insieme! Ho sempre provato ad immaginare una possibile dichiarazione di Touya e la tua è stata davvero originale e anche molto romantica *-* Certo mi avrebbe fatto molto piacere se fosse stata moooolto più lunga xP Per il resto ancora complimenti ... Ciao :)

13/11/10, ore 16:28

l'ho letta solo ora,mi piace molto e dolcissima e mi piacerebbe che ci fosse un seguito,ovviamente con Touya seme e Yukito uke ^^

07/11/10, ore 22:49

Vero vero! Delle volte dovrebbero davvero "esagerare" un pokino XD cmq hai riparato alla perfezione questa piccola lacuna! ^^ La fic è veramente carina e molto molto romantica! Complimenti!!

29/04/10, ore 23:50

Che dire? E' una fic dolcissima,molto carina. Solo una cosa:una situazione del genere si sarebbe potuta protrarre un pò più a lungo,magari facendo intervenire nella storia anche altri personaggi...ma so che la musa ispiratrice è anche l'essere più bastardo che ci sia,perciò mi accontento di quei due che si dichiarano e abbracciano*_*(che poi è il momento clou^^)
Ancora comlimenti!

02/04/09, ore 15:04

^____^ è una storia davvero molto dolce, anche se così breve ^-^
ma è già finita?? noo..... che peccatto, uff é__è vabbè, chi si accontenta gode! comunque io adoro questo pairing, e tu l'hai reso molto bene, senza nulla di troppo spinto o esagerato per descrivere questo "primo contatto". brava!

11/04/07, ore 15:15

la fic è molto carina^^ io adoro questa coppia, ma in giro si trova proprio poca roba su di loro (e meno che mai sul mio amoruzzolo yue *sigh*). Solo una piccola critica: dovresti ricontrollare più attentamente la punteggiatura, ho notato un esagerato uso della virgola anche quando non ce ne sarebbe bisogno^^ erò per il resto va tutto bene. ciao!

10/04/07, ore 21:10

non sai quanto ti quoto ç.ç certe volte le Clamp sanno essere odiose, ma fanno dei fumetti così belli çOç la coppia Touya/Yukito mi piace tantissimo, mi fa tanta tenerezza >D sono dolcissimi bellissima, complimenti ^O^