Questa è la vita vera
di alla521

23/11/12, ore 10:34

Questo capitolo è quasi commovente. La natura reale dei tre super eroi è trattata con una leggerezza ed allo stesso tempo con una profondità che toccano!
Mi hai strappato un sorriso!
Sono decisamente curios di sapere dove porterà tutto questo che sta accadendo...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
(consiglio: perchè invece di pubblicare tanti capitoli piccoli nello stesso giorno, non ne pubblichi uno unico con cadenza periodica?)

22/11/12, ore 15:21

Questa storia è davvero carina. Mi piace davvero tantissimo questo lato sentimentale di Cap, questa sua fragilità così sfacciatamente infantile che contrasta con il suo corpo e la sua fisionomia. E Lis è una figura molto ben riuscita (sebbene mi rimanga difficile associarle la faccia della ragazza del film, che nella mia ottica è un po' troppo "racchia" per essere accostata ad uno Steve Rogers come Chris Evans!).
Ripeto che trovo assurdo che tu abbia così poche recensioni. Forse paghi la pubblicazione in un fandom poco battuto e di forte predominanza maschile. Ma tranquilla: ti sei guadagnata una fedelissima, con me!! ;)

09/11/12, ore 17:49

Ciao! Mi sorprende che questa fan fiction non abbia nessun commento, ed è un vero peccato perchè è carina, ben scritta e divertente! Non mollarla, per favore!
Spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo! Un saluto!